Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    04/09/2016    2 recensioni
[ Mikayuu Student!AU] [Mika!Centric, 376 words]
Tratto dal testo:
" Vorrei davvero essere in grado di dirti quanto ti amo, pertanto farò custodire questo mio desidero dalle stelle, nella speranza che lo realizzino.
L'unica via è il filo rosso del destino e, sono certo, che l'altra estremità non può che essere legata a te.
Nonostante il mio desiderio non si sia ancora realizzato, non posso fare altro che continuare a sperarci e il mio cuore non fa che riempirsi di te."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

                                Difficult Love


E' una calda giornata primaverile, il cielo è tinto di un azzurro intenso e anche oggi il mio pensiero è costantemente rivolto a te.
Voglio vederti, voglio vederti adesso, ma non ho il coraggio per esprimere il mio amore.
E' strano, riesco a controllare il mio corpo senza problemi, allora perchè non è la stessa cosa per questo sentimento?
Voglio vederti, voglio vederti anche solo per poco, anche se è finzione, anche se so che non mi basterà.
Vorrei davvero essere in grado di dirti quanto ti amo, pertanto farò custodire questo mio desidero dalle stelle, nella speranza che lo realizzino.
L'unica via è il filo rosso del destino e, sono certo, che l'altra estremità non può che essere legata a te.
Nonostante il mio desiderio non si sia ancora realizzato, non posso fare altro che continuare a sperarci e il mio cuore non fa che riempirsi di te.
Senza chiedetertelo, mi sono innamorato, e non posso che attribuirmi questa colpa.
E' insolito come il solo vedere il tuo viso sorridente mi rende felice.
Vorrei osservare i tuoi occhi smeraldo più da vicino e testare se effettivamente i tuoi capelli corvini siano così morbidi come sembrano.
Mi chiedo se sia normale sentirsi soli quando tu non ci sei, ma in fondo chiedere di averti tutto per me è troppo, no?
Inizio a pensare che in tutto ciò ci sia di mezzo il destino.
Sono confuso, non ho mai provato qualcosa di simile, non può cambiare velocemente ma il mondo come è ora non mi dispiace.
Da quel giorno in cui mi sono reso conto dei miei sentimenti ho continuato a guardare solo te, ti amo troppo e so di non potermi arrendere all'amore.
Senza chiedertelo, mi sono innamorato di te, mi dispiace ma non posso smettere di amarti.
Ora che sei qui, davanti a me, voglio dirti "ti amo" e conoscere i tuoi sentimenti.
Non pensi anche tu che abbia aspettato anche troppo per questo momento?
Ti vedo arrossire appena senti le mie parole, eppure sorridi, un sorriso capace di mozzare il fiato.
Probabilmente il tuo fu un sussurro, una flebile risposta, ma riuscii a sentirla chiaramente.
"Anche io."
Inizio a chiedermi se sia normale che il mio cuore batta così forte a causa di due semplici parole.
Sono contento di essere finalmente riuscito ad esprimere questo mio amore.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sinon