Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Devil B    05/09/2016    7 recensioni
(Testo revisionato)
« Il nero è modesto e arrogante allo stesso tempo. Il nero è pigro e facile, ma misterioso. Ma prima di tutto il nero comunica questo: “Io non ti infastidisco, quindi non infastidirmi”. »
300 parole.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B L A C K

 
Ammiro la vostra potenza, il vostro coraggio e invidio la vostra stupidità.
Siete dei guerrieri meravigliosi: vantate un potere difficilmente concepibile da molti altri combattenti, ma vi siete lasciati soggiogare dalla stupidità umana. 
Soprattutto tu, Goku.
Il solo pensiero, mi provoca non poco fastidio: come può un guerriero del tuo rango essere così inetto? Quel tuo sorriso sornione, quella tua infantilità, non si addicono ad un Saiyan. 
Perché proteggere quei vili e ingrati umani? Hanno contaminato un bellissimo pianeta con la loro incapacità, il loro egoismo, la loro superficialità. 
Che stupidi esseri ...così sporchi ...disgustosi. 
Come sono arrivati a tanto? 
Come hanno potuto distruggere una simile bellezza? Non me ne capacito. 
Ma non temete, ben presto tutto questo scempio sparirà; purificherò questo pianeta rendendolo privo della vostra sgradevole presenza. La mia potenza, la mia bellezza, saranno protagoniste della ricostruzione di un mondo migliore. 
Non sei felice, Goku? 
Non esulti con me per questo idilliaco desiderio di purificazione? 
Oh... non lo sei...
Come potresti esserlo?
La tua carne marcirà al mio tocco, le tue ossa si sbricioleranno sotto i miei attacchi, la tua voce perderà d'intensità diventando sempre più fioca e bassa, il tuo sangue uscirà copioso dagli arti macchiando il disgustoso asfalto costruito dai tuoi seguaci, i tuoi capelli torneranno al colore naturale, perdendo così quell’osceno colore azzurrognolo e i tuoi occhi diventeranno sempre più pesanti...
Che visione paradisiaca, semplicemente... meraviglioso
È questa la bellezza a cui aspiro.
È questo lo spettacolo che tanto bramo...
Sono giunto all'atto finale della mia gloriosa opera...
E questo lo devo a te, mio amato Goku.
Senza di te non sarei riuscito ad assumere una simile potenza, non ce l'avrei mai fatta. 
Quando la strada sarà finalmente sgombra, io, nero pungente di una nuova era, colorerò la Terra...







- - - 


Black è un personaggio che mi ha incuriosito sin da subito. Non amo particolarmente Goku (Team Vegeta a vitaaaa) ma pur avendo il suo stesso aspetto è palesemente diverso e non un diverso come Turles, molto più crudo e cinico ma allo stesso tempo affascinante e misterioso. Ho diverse ipotesi sulla sua identità, considerando che non si è ancora svelata, spero di essermi avvicinata il più possibile alla sua persona e voglio tentare di dimostrarlo tramite questa fanfiction! 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Devil B