Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokorolove    05/09/2016    2 recensioni
Dormire a volte è pericoloso...Sasuke Uchiha lo ha appena constatato di persona.
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Teme non hai un bell'aspetto oggi! Hai dormito stanotte??" Aveva chiesto l'Uzumaki intravedendo due occhiaie nel volto del migliore amico.
No guarda, aveva dormito alla perfezione...

"Buongiorno ragazzi!" Aveva salutato un'allegra Sakura di prima mattina.
Sasuke nel vederla arrossì di colpo...eccola la responsabile della sua nottata in bianco! 
All'Uchiha venne di nuovo in mente il sogno della notte scorsa.

"Sasuke-kun toccami" aveva detto la rosa muovendosi sinuosamente nel letto.
"Sasuke-kun" ora aveva alzato la maglietta.
"Sasuke-kun" adesso si stava strusciando su di lui.
"Sasuke-kun ti amo" aveva miagolato lei.
"Sasuke-kun...Sasuke-kun...sei mio" 
E poi il buio.
Si era svegliato nel bel mezzo della notte tutto sudato ed eccitato.
Maledetta...lo tormentava pure nei sogni.

"Sasuke-kun mi stai ascoltando?" Chiede la rosa riportandolo nel mondo reale.
L'Uchiha la guardò e con uno sbuffo mise le mani in tasca andando in direzione dell'ufficio dell'hokage.
"Sasuke-kun ma hai dormito?" Chiese la rosa.
"No" 
"Come mai?" 
Chissà come mai...forse perché qualcuno di sua conoscenza lo aveva sedotto durante la notte.
Si sarebbe vendicato di questo prima o poi...in fondo lui era un vendicatore.
"Per colpa tua" 





ANGOLO AUTRICE:
Che imbarazzo...*si copre la faccia*.
Sasuke ha dormito "bene" a quanto pare XD.
Questo sclero me lo ha suggerito una mia amica mandandomi una doujinshi...inizialmente non mi ispirava scrivere una cosa così strana ma alla fine sono caduta nella tentazione ihihih!
Spero vi sia piaciuta!
Vi aspetto il 12 settembre con il nuovo chappy di Naruto Gaiden.
Ci si vede.
Baci da kokorolove ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorolove