Serie TV > Roswell
Segui la storia  |       
Autore: clarisss95    05/09/2016    0 recensioni
La storia con le emozioni più travolgenti degli ultimi quattordici anni che hanno segnato le vite di Maria, Michael, Isabel, Liz, Max e Kyle.
E' una Candy, però potrebbero essere presenti delle lettere di tutti.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria De Luca, Michael Guerin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10/01/2016


“Caro Michael,
sono passati 14 anni e solo adesso riesco a pensare a quanto vola il tempo quando non ci sei.
Volevo farti sapere che sto bene, sono felice di avere la mia musica, quanto contenta di esser diventata ciò che sono. E tutto questo lo devo a te. Mi hai aiutato a crescere. Mi hai aiutato a condividere qualcosa. Così come io ho aiutato te nell’aprirti a qualcuno.
Adesso mi chiedo dove potresti essere, e un’idea ce l’avrei.
Ti troverò da tua nipote? A spendere i tuoi nuovi soldi a Las Vegas? O ti rivedrò nuovamente a Roswell? Perché io ci sto tornando esattamente adesso.
Sono passati 14 anni e ancora riesco a decifrare i tratti tipici del tuo volto, quel neo lungo l’occhio destro e quell’anello che portavi all’indice. Un po’ mi manca tutto questo. Ma so che tu stai bene.
Tu, Isabel, Max e Liz alla fine avete deciso di andare in giro per il mondo, alla mia migliore amica piaceva l’Italia. Dimmi: ci siete arrivati, alla fine, o vi serviva una navicella per trasportarvi?
Ricordo che mi caddero lacrime dagli occhi, perché dove eravamo, a San Francisco, io mi trovavo bene, avevo anche iniziato a cantare nei bar. E ricordo anche le tue parole, quel “Io ti vorrei tanto portare in Italia con me, ma devo avere la conferma che è veramente ciò che vuoi” perché tu mi conoscevi bene. E dimmi, cosa avrei potuto fare, se non restare li ad affrontare le conseguenze di ciò che avevo deciso pur di rimanere sola?
Adesso mi rendo conto che ho fatto la scelta giusta, perché non mi sono allontanata nemmeno un secondo da te, pur avendo scelto me.
Ricordo Kyle, che venne con voi guardandomi con aria mortificata. Ma lui, con voi, sarebbe stato felice. Meglio di stare con me.
Dimmi ora, Michael, mi aspetterai? Verrai a trovarmi nuovamente a Roswell? Ormai non ci cerca più nessuno. Ti sono mancata? Perché io non vedo l’ora di rivederti e abbracciarti, e abbracciarti, e dare nuovamente senso a questo senso di malinconia che mi circonda.


Ti amo,
Maria.”


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: clarisss95