Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Karin Rock    05/09/2016    7 recensioni
Sono passati anni e la vecchia Suicide squad si è sciolta da tempo. Ma adesso, i figli dei criminali si radunano per formare una nuova e scacciare un tremendo pericolo.....
[Storia interattiva ad OC - ISCRIZIONI APERTE ]
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Quinn qualcuno ti è venuto a trovare!》La porta della grande sala si apri, uscirono dei soldati facendosi strada intorno alla mia cella. Dopo che entrarono tutti sentii dei passi lenti e pesanti venire verso di me .
《T-Tu chi sei?》Domandai prima con timore. La figura era un uomo non molto alto, occhi verdi smeraldo e pelato. Si avvicinò alla mia cella camminando lentamente.
《Io sono Mortimer Black, ma ti basta sapere che lavori per me 》L'uomo mi guardò serio girando attorno alla cella, e continuò 《 Tu sei la figlia dei due pazzi vero? 》Mi domandò con aria fredda.
《 Loro hanno un nome.....Joker e 》Cercai di protestare ma l'uomo mi interruppe 《 Harley Quinn》Pronunciò a bassa voce come per non farsi sentire. Mr. M si incamminò verso l'uscita, ma prima si volto verso uno dei militari mormorando qualcosa a uno di essi.
Il più vicino apri la porta della mia cella con un fucile in mano, mentre un secondo mi metteva le manette.
《Dove mi portate? 》Domandai muovendomi ma senza nessun successo.
《 Il capo ti vuole vedere nel suo ufficio, gli servi per una missione importante!》La guardia mi spiego trascinandomi con forza.
《 Io non lavoro per nessuno! Il tu.....》Da lì vidi buio.
Apri gli occhi Ero legata ad una sedia con la mia solita tuta arancione, ma quella volta stretta da delle catene. Lì compare Mr.M ridendo guardandomi.
《 Questo succede a non rispettare i miei ordini》prese un telecomando, davanti a me un grande schermo 《 Tu sarai il capo della mia missione, sei una dellecriminali forti ma pazze 》Mi fece dei complimenti sorridendo.
《Dove vuoi arrivare?》Gli dissi seccata e arrabbiata, ero stufa di rimanere lì legata. 《Il nostro paese viene attaccato da criminali, tempo fa erano degli eroi molto apprezzati.....》Il grande schermo si accese rivelando delle creature verdi, molto strane ai miei occhi 《Ma un giorno quando il loro sensei morì decisero di passare dalla parte del male》Lo schermo si spense alle parole dell'uomo.
Le guardie mi liberarono, ma rimasero al mio fianco. Mr.M seduto sulla sua poltrona, aspettava una mia risposta. 《 Io non voglio essere una vostra esca per quattro esseri mutanti》Confessai con disprezzo.
《Se sconfiggerai quei mutanti, la tua pena qui verrà annullata e sarai libera per sempre》L'uomo sorrise sapendo già la mia risposta.
《Cosa devo fare?》Domandai con il mio sorriso, quando sorridevo ero proprio uguale a mio padre. Una guardia mi passò un telefono, ogni carta d'identità di ogni criminale era lì davanti a me. 《 Il compito è facile, trova quei criminali.....》Mr.M indico il telefono che avevo in mano.
《E creare una mia squadra suicida》conclusi la sua frase con un sorrisetto sul volto, mi sarei proprio divertita. Mi spiegarono chi fossero le persone di cui avessi bisogno per la squadra. Sapevo perfettamente che non si sarebbero fatti catturare tanto facilmente: avrei dovuto combattere.
Dovevo trovare i figli dei criminali più pericolosi della vecchia generazione. Anche se l'idea non ci piaceva molto, avremmo dovuto seguire le tracce dei nostri genitori.



Ciao a tutti, io sono Karin. Questa storia e tratta sul nuovo film che è uscito al cinema. In questa storia anche voi potete essere i protagonisti e facile, dovete mandarmi le informazioni che vi scrivo qua sotto (in privato).
Nome:
Cognome:
Figlio/a di: (un criminale Dc)
Carattere: Criminale: (non tutti seguono le orme dei genitori come la nostra protagonista, semplicemente dovete dire si o no)
Arma: (arma o poteri, i poteri non devono essere per forza ereditati dai genitori) Fidanzato: (eh si, dovete scegliere chi fra le nostre tartarughe sarà il vostro fidanzato, Leo e Raph sono occupati! )
Perfetto detto questo io vi saluto Ciao, Karin
P.s: potete avere massimo 2 personaggi
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Karin Rock