Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    01/05/2009    4 recensioni
Draco si ribella a suo padre e alle sue decisioni ed Hermione deve aiutarlo, costretta da Silente. Cosa accadrà? Ovviamente è una DracoxHermione!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something about Draco

Questa è la mia prima Draco/Hemione, la mia coppia preferita nell'universo HP.

Qui c'è solo una piccola anticipazione su la situazione di Draco.

A presto!!!

Something about Draco

Draco entrò nella sua stanza sbattendo la porta alle sue spalle. Si accasciò sul letto, sfinito da quella interminabile giornata. L'avambraccio gli bruciava da impazzire, se lo massaggiò cercando di far passare quel lancinante dolore e,alla luce della luna, scorse il segno che gli procurava tanta sofferenza: il Marchio Nero!

Qualche giorno prima suo padre, il Mangiamorte Lucius Malfoy, era entrato festante in quella medesima stanza, con un'importante notizia da comunicare al figlio; l'Oscuro Signore aveva infatti deciso che il giovane discendente della nobile famiglia Malfoy sarebbe stato la sua nuova recluta tra le fila dei Mangiamorte.

Se il padre era entusiasta dell'imminente iniziazione del figlio, non si poteva dire lo stesso di quest'ultimo; Draco era certo un fiero Purosangue che disprezzava tutti coloro che non erano tali, ma la visione utopica di Voldemort era troppo anche per lui, solo suo padre e un ristretta cerchia di fanatici potevano appoggiare seriamente le sue idee su un mondo popolato solo da maghi Purosangue!

Nonostante la sua riluttanza era stato marchiato a vita con quell'orribile simbolo ed ora sarebbe stato completamente agli ordini dell'Oscuro Lord, che lo desiderasse o no.

Draco ripensò al momento nel quale l'incantesimo proibito gli aveva lambito la carne e l'inchiostro maledetto gli era entrato sottopelle per non essere più cancellato, e al dolore si aggiunse il rancore ed il desiderio di vendicarsi.

Si alzò dal letto per avviarsi alla scrivania, prese un ruvido foglio di pergamena ed una lunga penna d'oca, l'intinse nell'inchiostro e cominciò a scrivere una lettera. Quando ebbe terminato la legò alla zampa del suo gufo reale, che volò rapido fuori dalla finestra.

Suo padre non avrebbe deciso al suo posto per tutta la vita!

Ora era lui a scrivere il suo destino!

 

to be continued

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92