Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    06/09/2016    6 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scena di fronte a loro è straziante.
La testa di Usagi sulle gambe di Mamoru. Lui le tiene la mano per mantenerla in vita, come aveva fatto con Chibiusa.
Accanto a loro Seiya. Le gambe al petto, la testa abbassata incastrata fra le ginocchia.
“E’ solo colpa tua”
“Lo so perfettamente chiunque tu sia”
“Mi chiamo Seiya”
Mamoru non risponde più. Accarezza dolcemente il viso di Usagi. Le lacrime scendono senza più controllo.
“Mamoru”
“Ami non ora ti prego. Lasciatemi qua”
“Non è colpa tua” aggiunge Rei.
“Se non fossi partito tutto questo non sarebbe successo!”
“Ti sbagli. Galaxia voleva il tuo seme di stella. L’avrebbe preso comunque”
“No Makoto”
“Mamoru…”
“Minako, Galaxia non l’avrebbe fatto. Usagi glielo avrebbe impedito”
Nessuno ha più il coraggio di ribattere. Seiya rompe il silenzio.
“Troviamo una soluzione!”
Mamoru scuote la testa.
“Senza seme di stella non si può sopravvivere”
“Ricostruiamo il suo”
“Non è possibile!”
“Ti arrendi così?”
Mamoru guarda torvo Seiya. Ami si avvicina a Mamoru. Appoggia la sua mano su quella di lui.
“Dobbiamo lasciarla andare”
“No Ami!”
Lo stesso gesto viene fatto da Rei e Minako.
“Ti aiuteremo noi”
Lui scuote la testa. Makoto si unisce. E così tutte le altre.
“Non posso farlo! Morirà!”
“Non abbiamo scelta Mamoru!”
Alle parole di Ami Mamoru chiude gli occhi. Lentamente ed inesorabilmente stacca la mano.
Il petto di Usagi smette di muoversi. E ora è davvero finita.
 
Il pianto di tutti è più forte del rumore del mare in tempesta accanto a loro. Hotaru si alza in piedi. Fa alcuni passi. Sorride.
“Saturn?”
Lei si volta verso le guerriere.
“Tranquilla Haruka. So chi è. Fidatevi di me”
Attende. Una luce bianca invade la piattaforma. Una guerriera Sailor. Una guerriera Sailor vestita completamente di bianco. Hotaru spalanca ancora di più il suo sorriso.
“Oh. Come sei cresciuta piccola! Sei diventata bellissima”
“Grazie”
Hotaru fa un inchino di fronte a lei. Le cede il posto di fronte a tutti.
“Guerriere. Sono Cosmo. L’ultima trasformazione di Sailor Moon. Sono colei che da la vita, sono colei che assegna i semi di stella. Sono colei che ha permesso la rinascita di Hotaru”
Nessuno riesce a parlare. La guerriera si avvicina ad Usagi. Le accarezza il viso. Mamoru la guarda implorante.
“Puoi salvarla?”
Lei annuisce.
“Il gesto di Sailor Moon non può rimanere senza ricompensa. Ma dovete sapere a ciò che andrete incontro”
Lei solleva una mano. I frammenti del Cristallo d’Argento volano verso di lei. Vengono racchiusi in una scatola trasparente.
“Riassegnerò un nuovo seme di stella ad Usagi. Ma lei non ricorderà nulla. Nulla di tutto quello che ha vissuto fino ad ora con tutti voi. Ami, Makoto, Minako e voi Starlighs. Usagi sa chi siete solo perché siete in classe con lei. Sa i vostri nomi. Non saprà alto.”
“Non ricorderà nulla?”
“No Seiya”
“Nemmeno la nostra relazione?”
Mamoru alza lo sguardo verso Seiya
“Relazione?”
“Storia lunga ne parliamo dopo”
“No ne parliamo ora!”
Cosmo alza la mano. Tutti si zittiscono.
“Ripeto Usagi non ricorderà nulla. Dei vostri problemi personali parlatene dopo!”
“Qual è il problema? Luna le darà tutti i ricordi persi come ha fatto l’altra volta no?”
Cosmo scuote la testa a Minako.
“No. Usagi dovrà riprendere i ricordi da sola. Senza forzature esterne. E senza che voi le diciate nulla. Potrete risponderle solo a cosa di cui lei chiederà conferma. Altrimenti il Cristallo d’Argento non si riformerà”
“Beh…al massimo Usagi non avrà più i suoi poteri” afferma Makoto.
“Certo” prosegue Cosmo “Non potrà vivere mille anni, non esisterà il 30° secolo, non nascerà Chibiusa e la prossima volta che Chaos attaccherà nessuno sarà all’altezza di fermarlo”
Nessuno ribatte.
“Ragazze. Sono certa che Usagi tornerà a volervi bene come prima. E questo basterà per far tornare a pieni poteri il Cristallo D’Argento. Quando sarà riformato completamente, solo allora, Luna potrà ridarle tutto. E’ un compito difficile. E so che ci riuscirete. Affido a te, Mamoru, il compito di conservare e controllare i progressi del Cristallo.”
“Non andare via” la implora Minako “dicci altro!”
Cosmo le sorride.
“Mamoru avrà il compito più difficile. Senza il supporto delle colonne portarti quali erano l’amore tra Serenity ed Endymion nel passato e quello del futuro dovrà farle capire davvero cosa prova. Ah Seiya. Non provare a metterti in mezzo chiaro? Ne va della salvezza dell’intero universo”
Seiya annuisce.
“Pluto. Tu dovrai rientrare immediatamente nel trentesimo secolo. La situazione è delicata. E c’è bisogno di te”
Anche Setsuna annuisce.
“Ami, Rei, Makoto e Minako. Siete importantissime per Usagi. Non sarà difficile ve lo assicuro. Anche per voi Haruka e Michiru. Per quanto riguarda Hotaru beh…basta guardare il suo viso per innamorarsene”
Cosmo abbassa lo sguardo su Usagi.
“Devo andare. Domani mattina Usagi si sveglierà nel suo letto come se nulla fosse successo. Lo stesso succederà a voi.”
 
Il corpo di Usagi sparisce insieme a Cosmo.
 
Mamoru si alza in piedi.
“Tu”
Seiya lo guarda.
“Io”
“Che diavolo significa relazione?”
“Quello che hai sentito”
“Sei stato con la mia ragazza?”
“Tu eri morto. Anzi eri circuito da Chaos”
Mamoru si avvicina ancora di più a lui.
“Prova solamente a toccare di nuovo Usagi e ti faccio pentire di essere nato”
Seiya non abbassa lo sguardo.
“Io l’ho salvata dal baratro mentre tu non c’eri!”
“Io non c’ero non per mia volontà!”
Minako interviene.
“Litigare non serve a nulla ragazzi. Smettetela”
Mamoru chiude gli occhi per calmarsi. Sente la mano di Minako appoggiarsi sulla sua spalla.
“Concentrati sul futuro. Lascia perdere il passato”
Lui annuisce. Il vento, inaspettatamente,aumenta sempre più.
E la piattaforma si svuota.
 
 
Usagi entra in classe, sorridente come sempre, insieme a Naru. Saluta distrattamente i ragazzi e le ragazze. Si siede al suo posto. Estrae i libri e si prepara alla lezione che sta per iniziare.
Ami incrocia lo sguardo di Minako. Entrambe sorridono. Makoto si asciuga una lacrima di felicità.
Usagi è viva.
           
E siamo giunti alla fine.
Ringrazio tutte, davvero tutte, per avermi seguito. Soprattutto Carol e Susyjo...le vostre recensioni e messaggi mi hanno fatto volare nello scrivere.
Il tutto non si concluderà. Pubblicherò un’altra storia (Ora invento il titolo…anzi si accettano suggerimenti :o)) che sarà il seguito di questa…
Il tutto si incentrerà su come le ragazze recupereranno il rapporto con Usagi, su come Mamoru farà innamorare di nuovo la nostra eroina e su come….su come tutti dovranno affrontare un nuovo nemico….ihihihihi
Grazie a tutti e a prestissimo… (domani inizio!)
Baci
FD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015