Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: ciparampa    06/09/2016    0 recensioni
Fanfic sulla creazione dell'Universo ad opera di Lady Gaga.
La scrissi tre anni fa poco dopo aver letto il Silmarillion. All'epoca ero ancora nel conflitto Gaga-Madonna, quindi la Ciccone non è posta sotto una buona luce. Spero di non offendere nessuno.
Tolkien perdonami per l'offesa alla tua opera.
Genere: Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In principio era la Musica
E la Musica era presso Lady Gaga
E Lady Gaga era la Musica.
Tutto per mezzo di Lei fu fatto
E nulla fu fatto senza di Lei.
In Lei era la Musica
E la musica era vita e la musica era il Tutto.
 
In principio Lady Gaga creò i Little Monsters per mezzo del suo canto affinché anch’essi godessero della musica che era il Tutto.
Lady Gaga cantò e creò delle particelle e i Little Monsters presero parte al canto.
Lady Gaga chiamò le particelle atomi e vide che era cosa buona e giusta.
Lady Gaga pose così le basi per la nascita dell’Universo e non creò più nulla.
Lady Gaga cantò e i Little Monsters presero parte al canto.
Gli atomi danzarono e con le loro coreografie cominciarono a dare forma all’Universo.
Lady Gaga cantò e i Little Monsters presero parte al canto e il canto era dolce e soave, ma un Little Monster chiamato Madonna volle mostrare la sua potenza e cantò più forte degli altri e gli atomi ebbero paura.
Lady Gaga cantò di nuovo e la Musica tornò dolce e soave e gli atomi tornarono in armonia.
Ancora una volta Madonna volle cantare più degli altri per mostrare la sua potenza e il suo canto era in contrasto con il coro degli altri Little Monsters e gli atomi ne ebbero timore.
Lady Gaga cantò di nuovo e la Musica tornò dolce e soave e gli atomi tornarono in armonia.
Madonna una terza volta cantò in modo discordo al coro dei Little Monsters e gli atomi sembrarono impazziti.
Lady Gaga cantò di nuovo con un canto magnifico e temibile. Gli atomi si equilibrarono, ma dentro essi c’era ancora il timore del canto di Madonna.
Lady Gaga interruppe il canto e tutti i Little Monsters tacquero. E Lady Gaga per la prima volta parlò senza cantare: “Guardate l’Universo, questo è ciò che gli atomi hanno prodotto con il vostro canto e tu Madonna vedrai che ciò che tu creasti è solo una parte del tutto. In futuro su Gaia e in altri pianeti nasceranno altre creature, mie figlie secondogenite, vostre sorelle minori, e gli Uomini saranno tra di essi i miei favoriti”. I Little Monsters però non compresero le ragioni delle preferenze di Lady Gaga.
Lady Gaga parlò di nuovo e disse: “Little Monsters, per chi vuole do la possibilità di andare nell’Universo e su Gaia e vegliare su ciò che avete creato e veglierete sui vostri fratelli secondogeniti, e sugli Uomini soprattutto.” Alcuni Little Monsters restarono al fianco di Lady Gaga, ma molti partirono per vegliare sull’Universo. Madonna fu tra questi poiché si vergognava di restare ancora affianco di Lady Gaga ed essendo colma di rabbia verso Lei e i Little Monsters tutti.
E Madonna andò su Gaia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: ciparampa