Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyScarlet    01/05/2009    0 recensioni
una assai breve one-shot scritta un anno fa come sfogo
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
frozen HTML

Salve a tutti voi lettori di EFP, torno in scena nel sito con una piccola one-shot di 164 parole scritta nel giugno dell'anno scorso.
Rileggendo questo piccolo pezzo della mia vita mi sono accorta di quanto mi facia trascinare in basso dai vari avvenimenti della mia vita.
Poche righe che racchiudono una parte di me che ho messo da parte perchè per quanto mai una persona possa credere di aver dimenticato, in realtà non ha dimenticato nulla. Si può mettere da parte, far finta che non sia mai successo niente ma inconsciamente tutto viene a galla e condiziona le nostre azioni.

E dopo questa lunga introduzione (che azzardere più lunga della storia stessa xD) vi lascio alla one shot ^^ buona lettura ^^









È freddo.

Sento freddo nonostante fuori ci siano più di 30 gradi. No, non sono malata, il mio corpo sta bene, sono la mia anima e il mio corpo a star male. È il mio cuore che è avvolto nel gelo.

Il gelo dei suoi occhi.

Fino a qualche mese fa parlavamo, scherzavamo, giocavamo tranquillamente..come sempre..come fratello e sorella.

Ma tutto questo è finito.

Non mi guardi, non mi parli, non mi sfiori nemmeno per sbaglio ma se questo accade è per riservarmi uno sguardo carico di freddezza, nonostante tu distolga gli occhi da me quel gelo non mi abbandona, mi rimane attaccato e, senza che io riesca a fare qualcosa, penetra nelle mie membra e giunge attorno al mio cuore, ferendolo e facendolo sanguinare. Io mi sforzo ma il sangue non smette di colare, credo proprio che morirò dissanguata.

Tutte le barriere difensive che avevo eretto stanno a poco a poco crollando, si stanno sgretolando..e io non riesco a reagire.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FannyScarlet