Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Myrtale Ellery   Capitolo: 3
Il trono inglese in cambio di un figlio maschio, è questo il patto che un angelo propone ad Ambrose Killingworth.
Ambrose, distrutto dalla perdita del terzo figlio, non può che accettare; l'ambizione, il folle desiderio di portare sul capo la corona di uno dei regni più cristiani d'Europa e di vedere un proprio figlio crescere sano e forte, lo spingono a sporcarsi le mani di sangue.
Ma un tradimento lascia profonde cicatrici sia nel tradito che nel traditore e se il tradito è il Divino, allora la punizione è ancora peggiore.
La maledizione dei Killingworth rimbalzerà generazione dopo generazione, fino a che la famiglia non verrà distrutta e i superstiti non potranno fare altro che strisciare sul ventre come serpi tra la cenere degli antenati ridotti in polvere dal fuoco.
*
«Siamo figli di dio, nati quando le fiamme della febbre bruciavano l'Inghilterra» disse Ursula passando la spazzola d'argento tra i boccoli color ebano, «Ma i cieli non avranno pietà di noi: moriremo come cani rabbiosi.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Myrtale Ellery