Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: RoloChan105    01/05/2009    7 recensioni
Zoro e Sanji si ritrovano a bere uno strano intruglio che misteriosamente li fa scambiare di corpo ! Il biondo se ne approfitterà col il corpo di Zoro , con la bella Nami-san causando rabbia da parte di questo , geloso come una scimmia da corsa ...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

?!CHANGE!?

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Un urlo prorompente si dilagò all’ interno della Sunny .

Due uomini in quel momento si fissavano come se davanti a loro fosse comparso E.T in persona .

Tremavano e non capivano che diavolo era successo e soprattutto COME era successo …

Si guardarono intorno cercando il piccolo Chopper che fino a un attimo fa era insieme a loro e quando lo inquadrarono , lo trovarono ben visibilmente nascosto , dietro la parete d’ entrata .

-C-Choper…-Lo chiamò titubante il primo …

-Che diavolo …-Mormorò l’ altro ..

-HAI COMBINATO !?!?!-Urlarono infine insieme addosso alla piccola renne .

-Bhe ragazzi … io … io non capisco … ma …-Balbettò cercando di tornare al tavolo a consultare qualche libro di medicina .-Ma vi prometto che troverò una soluzione in giornata !-

-Lo sperò per te !-Gracchiò uno , sbuffando , cercando di togliersi dalla faccia , quel ciuffo insistente .

-Fai il più in fretta che puoi però !- Lo pregò l’ altro guardando in che stato “disastroso” era diventato …

-A proposito …-Domandò il medico –Chi cucina per la colazione ?-

I due uomini si guardarono preoccuparti .

 

 

-SAAAAAAAANJIIIIIII-La voce del capitano si sperse per la grande stanza da pranzo –Hooooooooo fameeeeeeeee !!!-

-Stamani sono d’ accordo con Rufy –Si grattò la testa Usop ancora in catalessi per essere stato buttato giu dal letto .

-Cola …-Parlò debolmente Franky strisciando verso il suo posto tavola .

Appena tutti i mugiwara maschi entrarono in cucina , notarono un piccolo particolare …

Tutto pronto in tavola , Chopper che gia mangiava un cornetto e Sanji che beveva una tazza di caffè .

-Sanji –Rufy gli si avvicinò parecchio contrariato , mentre questi , spostò lo sguardo su di lui –La colazione !-Ripetè il suo bisogno primario .

-La sto cucinando –Una voce giunse alle sue orecchie facendolo voltare verso i fornelli .

 

-Buon giorno – Fecero la loro entrata anche le due piratesse .

-MIE DOLCI DEEE !!!-Due fagottini ripieni di tanto amore , vennero serviti davanti ai loro occhi … da Zoro !?

-Zoro ?-Nami lo guardò stranita strizzando gli occhi …Stava ancora sognando o che ?!

-Si mio dolce miele ? –Domandò questo sorridendole amorevolmente .

-Che diavolo ti è preso !?-Stentò a crederci …-Un momento !-Portò le mani avanti –Co-come mi hai chiamata !?-

-Dolce mie-ghnej!-Le sue parole vennero fermate da un braccio di Sanji che l’ afferrarono per il collo .-Sei un imbecille !-Gli urlò e fissò Nami e Robin che , insieme al resto della combriccola , li guardavano con sue occhi sgranati .

-Ecco vedete …-Si portò una mano dietro la testa e abbassò lo sguardo – Io e Zoro … abbiamo … una scommessa !-

-Una scommessa !?-Ripeterono in coro .

-Eh si !- Annuì nervosamente –Abbiamo organizzato una specie di sfida e …e …-

-E ?-Chiese Nami a braccia conserte , con la schiena poggiata su uno stipite della porta .

Inghiottì a fatica il biondo , cercando di essere il più naturale possibile .

-Dolce Nami- Il suo viso assunse un sorriso tirato –La sfida consiste nel …-Gettò un occhiata veloce al suo fianco verso l’ amico –Nel fare in modo di … essere l’ altro !-Spiegò agitando in modo convulso le mani –

-FORTEEEEE !!!-Urlarono Rufy , Usop e Franky , mentre Chopper rideva sommessamente nel vedere la scenetta comica .

-Ah si ?-Si illuminò Nami vedendo che , per una volta , quei due non ricorrevano all’ uso delle mani .

-Eh si …-Una mano di Zoro le si posò sulla spalla –Ma ora vieni a mangiare mia tenera crostatina –Le sorrise suadente –Altrimenti l’ Omelette che ti ho cucinato si raffredda …-Nami lo guardò con due occhi spalancati .

-Uao …-Mormorò- Hai anche cucinato tu ?-Fissò il piatto delizioso che teneva stretto in mano .

-Naturalmente –La fece accomodare sulla sedia e la spinse dolcemente verso il tavolo –L’ ho cucinato solo per te !-

-Credo –Parlò prendendo una forchetta –Che questa sfida … non sia male …-

-Dici ?-La voce di Sanji , accanto a lei , la fece riscuotere .

-Oh bhe Sanji …-Alzò gli occhi al cielo –Il tuo ruolo è così semplice …Non fai altro che dormire e non far nulla dalla mattina alla sera !-

-CHI è CHE NON FA NULLA MOCCIOSA ?!-Scattò in piedi fissando arrabbiato la rossa , per poi , farla scoppiare in una fragorosa risata .

-Ahhahah !!!-Rise –Giusto !-Si cacciò un boccone in bocca –Devi essere scorbutico e litigare con tutti …-Il biondo sospirò e si mise stancamente a sedere .

-Zoro la colazione che hai cucinato è ottima !!!-Urlò il capitano seguito a ruota da gli altri componenti .

Robin sorrise continuando a mangiare in silenzio .

 

-Hey Sanji !-Nami chiamò il cuoco , mentre era a prendere il sole sullo sdraio . Questi fece il suo ingresso con uno sguardo truce …

-Che vuoi ?-Le rispose cortese e cioè , come una biscia che sibila .

-Mi spalmi la crema solare sulla schiena ?-Domandò questa con due occhioni a calamita . Sollevò gli occhi al cielo e paziente , prese il tubetto di crema li vicino . Se lo mise sulle mani , pronto gia per darlo alla compagna , quando questa si ricordò di un particolare .

-Oh scusa Sanji !-Si scusò mettendosi a sedere –Così ti faccio perdere la sfida vero ?-

-Bhe …-Rimase spiazzato …

-Zoro non mi metterebbe mai la crema solare …-Sorrise e si portò le mani alla bocca gridando il nome di quest’ ultimo .

-Mi hai chiamato passerottino ?-Chiese educato avvicinandosi a lei .

-Si –Sorrise di gusto prendendo il flacone che il cuoco aveva fra le mani e passandolo a lui .-Ecco vedi –Arrossì-Mi spalmi la crema sul corpo ?-

Cosa cosa !?!??!

-No dico !?-Obiettò qualcuno dietro di loro –Mi hai gia fatto imbrattare le mani …-Le fece notare –Che dovrei fare !?- Lo fissò alzando le spalle e rivolgendo nuovamente la sua attenzione a Zoro .

-Spalmala a Robin – Rimase in silenzio per qualche minuto e poi , si accorse della presenza dell’ archeologa dietro di lui . Imprecante come una bestia , si avvicinò alla compagna mentre questa , continuava a sorridere .

-Oh Zoro …-La voce cristallina di Nami , lo fece fermare mentre era a spalmare la schiena a Robin –Te l’ ha mai detto nessuno che , nonostante tu abbia della mani pieni di calli , hai un tocco decisamente divino ?-

-Sul serio ?-

-Oh certamente –Ridacchiò allegra , mentre le mani di Zoro spalmavano le spalle di Nami .-Dovrei chiedertelo più spesso …-

-Quando vuoi , a tua disposizione !-Finirono per ridere .

-Di un po’ …-Robin attirò l’ attenzione del biondo- Ti stai divertendo anche tu così tanto ?-

-Per nulla Robin !-Riprese a spalmarla –Per nulla !-

 

Abbandonò le tre persone che avevano preso a scherzare sul ponte , tornando in cucina da Chopper.

-Allora ?!-Domandò furioso .

-Zoro ancora un po’ di pazienza …-Lo pregò mentre armeggiava con delle erbe .

-Pazienza dici !?-Si scandalizzò –No dico , quello mi sta rovinando !-Chopper staccò per un attimo gli occhi dal suo lavoro per fissare l’ amico .

-E che sta facendo di così tragico ?-Si incuriosì.

-Sta spalmando la crema a Nami !!!-Chopper roteò gli occhi in aria stancamente , per poi tornare a fissare le sue erbe .

-Capisco che tu ne sia geloso …-

-NON SONO GELOSO !-Gridò-è solo che …-Fece muovere i polpastrelli delle mani-Con quelle dita , la tasta ovunque !!!-

-Cosa che vorresti fare tu …-

-Cosa che vorrei fare io si …-Ci pensò su –Ma che dici Chopper !!!-

-Zoro datti una calmata per l’ amor del cielo !-Lo scongiurò …

 

-Nami amore mio !-Zoro le corse incontro facendo giungere la sua voce alle orecchie del VERO Zoro .

-Che c’è ?-Sorrise lei piacevolmente compiaciuta delle attenzioni che lo spadaccino le riservava .

-Ti andrebbe di andare a fare un giro per l’ isola ?-Fece spallucce-Che so … ti accompagno per negozzi , si prende un gelato …-Rimase attonita …eppure , era una cosa che lo spadaccino odiava .

-Credo che me ne approfitterò della tua gentilezza –Accettò volentieri ! Come lasciarsi sfuggire un occasione del genere ?!

-Ma puoi approfittarti di me quando vuoi !-Si inginocchio di fronte a lei , prendendole una mano e baciandola –Sono –Parlò con voce sensuale –Il tuo schiavo d’ amore …-

La reazione che la povera Nami fece , di certo non se l’ aspettava …Arrossì violentemente e ritrasse la mano portandosela al petto .

-O-Ok …-Mugugnò imbarazzata –Mi cambio e … e … e …-

-Usciamo ?-

-Si quello !-Gli diede le spalle scomparendo verso la cabina .

-Umh …-Mormorò posandosi una mano sul petto –Allora il marimo …-

-Hey !-Alle sue spalle comparve Sanji .

-Tho !-Si mise a braccia conserte il verde fissando divertito la sua figura .-Allora non sei da buttare con le donne …-

-Riprovati a digli cose del genere e giuro …-Si portò una mano verso la parte in cui riponeva le spade trovandola vuota …

-Hey fessacchiotto !-Sorrise malefico –Le tue spade le ho io !-Le indicò con un indice .

-Ridammele maledetto !-Sbraitò stringendo i pugni .

-Fossi matto !-Gli fece la linguaccia posando una mano sulle else .-Ora devo uscire con la dolce Nami-San !- A Zoro uscì del fumo dalle orecchie .

-Tu non esci con nessuno !!!-

-Stai scherzando spero !- Lo derise-Sembra che Nami APPREZZI particolarmente le attenzioni che le sto dando …-

-Perché ti crede ME  e non TE cuoco di serie B !!!-

-Tanto meglio …-Si avviò verso la cabina –Quando scoprirà che sono io che sono così gentile e no tu uomo scorbutico delle caverne , lei si innamorerà di me e …-Lo guardò sorridente - Ma a te che te frega !-Sventolò in aria una mano facendo ribollire il compagno…-Ora scusami ma vado a farmi bello …-Lo salutò entrando in bagno .

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105