Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: SaWi    01/05/2009    5 recensioni
Tutto iniziò così, con un incontro nel "Drugstore Sakurazuka", negozio dove lavora il povero Kurogane.
Un AU dove si incontrano un po' tutti i personaggi delle CLAMP, ma non solo!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questa storia è una completa pazzia. Non so se la continuerò, tutto dipende da voi lettori^^ se vedo che a qualcuno interessa, credo la continuerò, più che altro perchè mi diverto XD
È nato tutto oggi pomeriggio, quando ho letto la parola SFIGATO.







Prologo
Tutto iniziò così.







Lui, era un sfigato.
Non si poteva descrivere in modo migliore.
Sfigato.
Era giunto a questa conclusione dopo una mattinata veramente straziante.

Era uscito di casa per andare a scuola e aveva perso l’autobus per un soffio. Gli aveva sbraitato dietro, ma quello si era rifiutato di fermarsi. Allora aveva pensato “Andrò a piedi, tanto è ancora presto” e invece, guardando distrattamente l’orologio si era accorto che era maledettamente tardi. Aveva cominciato a correre a perdifiato, attraversando le strade come un pazzo, rischiando la pelle e rivolgendo sguardi truci a chiunque gli urlasse contro. E poi, era scivolato, come su una buccia di banana, cadendo faccia a terra.
Non poteva andare peggio, invece, aveva cominciato a piovere a dirotto, con tanto di fulmini e saette. Non si era portato l’ombrello.
Quindi, era giunto a scuola, bagnato fradicio, dolorante e col fiatone.
Cosa poteva accadere di più?
Il prof. della prima ora lo aveva messo in punizione per essere arrivato ritardo, all’ora seguente era stato interrogato in storia, su un evento di cui lui non sapeva nemmeno l’esistenza (meglio sorvolare il giudizio ottenuto) e poi, a pranzo, si era accorto di essersi scordato il cibo a casa.
Ma non era finita lì, appena era uscito da scuola, sospirando di sollievo, il suo cellulare aveva squillato.
Quando aveva visto chi lo stava cercando, aveva desiderato ardentemente di poter morire.
“SEISHIRO” c’era scritto con caratteri cubitali sul display del suo cellulare; e una chiamata da quell’uomo potevano significare solamente guai. Ma era il suo datore di lavoro (ma perché non aveva scelto un altro lavoro...!) e non aveva potuto fare altro se non rispondere.
L’uomo gli aveva ordinato: “Vieni subito al negozio, c’è una persona che devi conoscere.”. Dopo, gli aveva attaccato in faccia, ma era comunque riuscito a percepire una nota maliziosa nella voce dell’ uomo. Il che voleva dire guai, guai seri.
Era rimasto per lunghi istanti a fissare il suo cellulare, sperando che quel diavolo lo avesse richiamato per dirgli che era uno sciocco scherzo. Ma ovviamente non era successo nulla di tutto ciò.
Quindi, si era avviato a passo svelto verso il negozio, mentre nella sua testa si stampava a caratteri cubitali la parola SFIGATO.

Arrivò davanti al “Drugstore Sakurazuka”(1) dopo 10 minuti di camminata. Vi si fermò davanti, alzando lo sguardo verso l’insegna, sperando ardentemente che un incendio avesse raso al suolo l’intero negozio.
Entrò, e la campanella appesa alla porta avvertì del suo ingresso.
- Yo... -
- Le buone maniere non esistono, Kurogane-kun?. – lo rimbeccò pronto il demone.
Rabbrividì.
Come odiava quel kun. Gli sembrava di essere il suo giocattolo.
- Tsk. Oggi era il mio giorno libero... perché mi ha chiamato? – chiese, tentando di essere il più cortese possibile. Ma il risultato era decisamente pessimo.
- Oh, lo so bene. – rispose calmo Seishiro, avvicinandosi a lui – Ma vedi, dovevi assolutamente incontrare una persona. -
Kurogane lo squadrò, raggelandosi al suo ghigno maligno.
- E chi dovrei... -
- Hyuu ~! -
Kurogane si voltò.
Un giovane longilineo, dai lineamenti delicati, quasi femminili, era apparso dal nulla. Aveva lunghi capelli biondi e grandi occhi azzurri del color del cielo.
Che cavolo...?
Seishiro lo sorpassò, e andò accanto alla figura snella del nuovo ragazzo.
- Ti presento Fay-kun. Sarà assistente assieme a te di questo negozio. Fate amicizia, mi raccomando. -
Kurogane rimase a bocca aperta, come un ebete, incapace di muoversi.
Allora, il biondo si fece avanti.
- Tu devi essere Kuro-tan, giusto~ ? -
Non sarebbero mai diventati amici.



TO NEXT, maybe...





(1): citazione del “Drugstore Midori” di Lawful Drugstore =D








_______________________________________________________________________________
Beh, lo so, è corta... ma il seguito lo ho tutto nella testa, solo un po' confuso.
Posso solo dire, che se la continuerò, compariranno molti personaggi XD tra cui Shaoran, Sakura, Subaru, Kamui, Fuuma, Watanuki e Doumeki; ma forse anche Yuuko-san e Mokona! chissà... XD

commentate se vi è piaciuta, e se pensate che valga la pena che la continui^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: SaWi