Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyScarlet    01/05/2009    5 recensioni
"Alzo una mano per sfiorarti ma non oso, non voglio disturbare il tuo sonno.
Guardo la mia mano. Penso. Mi chiedo come tu abbia fatto ad incastrarmi così."

una song-fic yaoi con un pairing sev/lucius sulle note di Poison di Alice Cooper.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Lucius/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poison HTML

Guardo il soffitto di questa stanza, la luce della luna entra attraverso la finestra e illumina appena il mio viso e quello dell'uomo che giace al mio fianco.
Giro lievemente il capo verso di lui, giusto per ammirarlo.
Una pelle lattea, fini capelli dorati illuminati, tratti marcati ma al contempo delicati dai quali traspare tutta la tua nobiltà.
Alzo una mano per sfiorarti ma non oso, non voglio disturbare il tuo sonno.
Guardo la mia mano. Penso. Mi chiedo come tu abbia fatto ad incastrarmi così.

Flashback

In seguito alla sua rinascita l'Oscuro Signore aveva indetto una riunione.
Stavamo per andarcene quando il tuo bracciò si posò sul mio.
Mi voltai e incontrai due bellissimi occhi di ghiaccio.
-Aspetta un attimo Severus. Devo parlarti.

Your cruel device
Your blood, like ice
One look could kill
My pain, your thrill

Mi hai condotto in casa tua in silenzio, senza nemmeno guardarmi. Il silenzio consentì alla mia mente di viaggiare con l'immaginazione e a cercare di intuire di cosa volessi parlarmi e quanto fosse grave. Posai gli occhi sulle tue spalle larghe, forti, muscolose; lentamente lo sguardo percorse la schiena.
Sentii che mi dovevo fermare ma mi era impossibile.
Fortunatamente ti voltasti e allora tornai con i piedi per terra.
-Severus, prego siediti.
Mi incitasti con la mano a sedermi su una lussuosa e costosa poltrona mentre tu facevi lo stesso.
-Avanti Lucius, di cosa devi parlarmi di tanto urgente, e segreto oserei dire, che non ti ha permesso di rivelarmelo alla dimora del Signore Oscuro?
-Oh niente di così importante Severus, tranquillo.
-E allora..?
Inarcai un sopracciglio e ti fissai mentre ti alzasti per versarti del liquore nel bicchiere; ti è sempre piaciuto berlo “on the rocks”.
Ti osservai mentre circondavi il bicchiere di cristallo con le tue dita lunghe.
Quelle dannate mani che avrei voluto sentire addosso a me.

I wanna love you but I better not touch (don't touch)
I wanna hold you but my senses tell me to stop

Ti osservai mentre ti portasti il bicchiere alle labbra.
Quelle labbra lussuriose.

I wanna kiss you but I want it too much (too much)
I wanna taste you but your lips are venomous poison


Ti voltasti di scatto incatenando i tuoi occhi di ghiaccio nei miei neri pece
Quegli occhi.
Il mio desiderio di te iniziò a crescere sempre più.

You're poison running through my veins
You're poison, I dont want to break these chains


Ti avvicinasti a me con passo lento e sensuale, ogni tuo movimento trasudava puro sesso.
Con i miei occhi cercai di imprimermi nella mente ogni particolare del tuo volto.
Il tuo sorriso malizioso, degno del demonio che sei.
I tuoi occhi stavano formulando una muta domanda.
Facesti per circondarmi con le tue braccia, proprio come se fossi stato il tuo bicchiere traboccante di liquore.
Mi sentii intrappolato nella tua rete.

Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace on sweat

Le nostre bocche si scontraromo in una lotta in cui l'uno voleva sopraffare l'altro.
I vestiti vennero scagliati lontano dalla foga che ci investiva.
Desiderio.
Fame.
Sesso.
Non v'era delicatezza, dolcezza, no. Solo violenza, una violenza che ci eccitava.

I hear you calling and it's needless and pins (and pins)
I wanna hurt you just to hear you screaming my name

Fine flashback

Avrei dovuto fermarmi.
Era sbagliato.
Ma ormai era troppo tardi per tornare indietro. Mi eri entrato nelle vene già da tempo, ormai non potevo più resisterti.
Ero tuo in quel momento
Potevi fare di me tutto quello che vuoi.
Anche adesso mi è impossibile trattenermi dal toccarti, dall'assaporare la tua pelle.
Puoi fare di me tutto quello che vuoi.
Sono totalmente tuo.


Don't wanna touch you but you're under my skin (deep in)
I want to taste you but your lips are venomous poison
I don't want to break these chains
Poison
Runnin deep inside my veins
Burnin deep inside my veins
It's poison
I don't wanna break these chains
Poison




eccomi giunta alla conclusione della mia prima yaoi ^^
fatemi sapere cosa ne pensate ^^ mi farebbe davvero molto piacere ^____^
ci vediamo alla prossima!!


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FannyScarlet