Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    07/09/2016    6 recensioni
La nostra Usagi è tornata.
Smemorata, ma viva.
Mamoru deve riconquistarla.
Impaurito, ma pronto.
Seiya non è pronto a mollare.
Un nuovo nemico è in arrivo.
Sequel di "Qualsiasi cosa...tutto".
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi, Starlights, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci con il continuo…e grazie alla mia CAROL12 che mi ha dato finalmente l’idea per il titolo….
Ed ecco a voi il primo capitolo!!!!!
Bacioni
FD
 
La primavera è ormai arrivata.
L’aria fredda del mattino è stata definitivamente sostituita da una tiepida e piacevole.
Usagi cammina serena verso scuola. Controlla l’orologio. Ha ancora 20 minuti prima di iniziare le lezioni.
Vede due delle sue compagne di classe camminare insieme. Le riconosce subito. Sono Ami e Makoto. Parlano molto strettamente. Usagi pensa sia meglio non disturbarle.
“Usa!”
Si volta. Seiya la saluta a braccia aperte. Lei le sorride e lo aspetta.
“Ciao Seiya”
“Come stai?”
“Benissimo grazie”
Seiya stringe gli occhi.
“Ma sono Makoto ed Ami?”
“Sì, ma stanno parlando così concitatamente che non volevo disturbarle”
“E’ proprio per questo che dobbiamo andare!”
Seiya corre verso di loro. Senza farsi notare tira la coda di Makoto che, per istinti, si volta lanciando un pugno. Seiya fa appena in tempo ad abbassarsi per evitarlo.
“La prossima volta non ti mancherò Seiya!”
“Buongiorno Mako!”
Usagi scoppia a ridere e li raggiunge.
“Oh buongiorno! Sei in anticipo questa mattina!”
“Eh sì Ami. Ieri sera mi sono addormentata prestissimo” e, quasi imbarazzata, racconta di come si è addormentata sul divano leggendo gli opuscoli delle università.
“Manca ancora tanto all’università”
“Lo Mako-chan. Ma è la scelta più importante che farò nella vita. E voglio farla bene”
“Udite udite! Che belle parole!”
Usagi sorride per il complimento.
“Hai già visto qualcosa che ti attrae più di tutte le altre?”
Usagi annuisce vistosamente.
“Scienze astronomiche”
Seiya a quelle parole si blocca, Makoto quasi cade a terra ed Ami spalanca gli occhi.
“Sì, sì lo so. Matematica. Astronomia è piena di matematica. Stavo pensando infatti di prendere lezioni private per poter migliorare”
Makoto ha un’illuminazione.
“Conosco un ragazzo bravissimo! Posso presentartelo se vuoi!”
“Davvero Makoto? Faresti questo per me?”
Lei le sorride.
“Assolutamente sì!”
In poco meno di un mese Makoto, Ami, Rei e Minako hanno recuperato un bel rapporto.
L’occasione per poter parlare da sola con lei era arrivata, qualche giorno dopo il loro rientro dalla battaglia contro Chaos, a pranzo.
Quel giorno Naru pranzò con Umino. Usagi si sedette da sola su una panchina.
“Posso?”
“Oh certo Makoto!”
“Mako…solo Mako”
Usagi le sorrise dolcemente.
“Odio pranzare sola. Di solito pranzo con Ami e Minako, ma non so dove siano finite”
“Vorrà dire che oggi dovrai accontentarti di me Mako!”
Lei scoppiò in una risata rilassata.
“Senti Mako. Tu sei pronta per il compito in classe di domani?”
“Io?Ma figurati. Oggi pomeriggio dopo scuola infatti mi trovo con le altre per una bella ripassata. Ho un’idea Usagi! Perché non ti unisci a noi?”
Usagi arrossì.
“Io…io non vorrei disturbarvi davvero!”
 Makoto da una leggera pacca sulla spalla ad Usagi.
“Macchè disturbare! Finita scuola andremo subito al tempio da Rei tutte insieme!”
“Rei?”
“La sacerdotessa del tempio sì…siamo molto amiche”
“Wow! Vorrei proprio conoscerla!”
“Allora non hai più scuse!”
Usagi sorrise. E annuì. Felice.
“Verrò!”


Bastarono pochi minuti ad Usagi per ambientarsi.
Ascoltò Ami e Taiki spiegare l’argomento del compito in classe.
Risponse alle provocazioni di Rei e Seiya.
Rise alle battute strampalate di Minako.
Si complimentò con Makoto per gli ottimi pasticcini, finendoli tutti.
Si ingelosisce nel vedere Luna sulle gambe di Yaten.
“Ragazze ci vediamo allora domani a scuola ok? Rei grazie per l’ospitalità. E spero tanto di poter passare con voi tanti altri pomeriggi!”
Usagi sorrise nell’aprire lo Shoji. E si ritrova improvvisamente davanti Haruka. Lei la guardò. Arrossì.
“Oddio ci risiamo!”commentò Haruka.
Michiru rise.
“Scusate…vi lascio entrare!”
Usagi le lasciò passare.
“Allora a domani…”
Ma Usagi non riescì a muovere un passo nel vedere Hotaru.
“Oddio…e tu chi sei? Sei bellissima!”
La piccola le sorrise dolcemente, come solo lei sa fare.
“Si chiama Hotaru” intervienne Haruka “è una bambina che abbiamo in affido”
Usagi a quelle parole quasi si commosse. Chissà, una bambina così piccola, cosa abbia passato per essere lasciata in affidamento.
“Io sono Usagi. Usagi Tsukino”
“Io sono Michiru Kaiou e lei..” e sottolineò con la voce la parola lei “è Haruka Tenou”
“E’ un piacere conoscervi. Ora però devo andare. Spero di rivedervi!”
Tutto come prima. O quasi.
All’appello mancava una sola persona: Mamoru Chiba.
 
Seiya ricomincia a parlare con Usagi di un telefilm. Approfittando della sua distrazione Ami indietreggia leggermente, attirando l’attenzione di Makoto.
“Hai pensato a Mamoru come maestro?”
“Assolutamente…sarà una buona occasione”
“Già. Lascia che ci parli io ok?”
“Certo Ami. Tra geni vi comprendete! A proposito come sta?”
“Bene. Si sente ancora in colpa per ciò che è successo, controlla ogni istante il Cristallo d’Argento ed è convinto di non poter più riconquistare Usagi”
“Nessuna novità quindi!”
Ami sospira sconsolata.
“Nessuna”
 
“Ti prego Mamoru”
“Io…non so cosa fare. Cioè sì. Le farò tutte le lezioni che vuoi, ma poi come farò?”
Ami è a casa di Mamoru. Sta cercando di convincerlo a non aver paura.
“Se non accetti non avrai mai l’occasione per avvicinarti a lei”
“Sì Ami, lo so. Ma…”
“Ma?”
Mamoru sospira.
“Io e Usagi ci siamo trovati tutto fatto. Non ho dovuto conquistarla capisci? Era sempre lei a spingere sull’affetto e sull’amore. Io mi sono sempre lasciato trascinare da lei. E’ per lei che ci amiamo così tanto. Non certo per le mie capacità di latin lover. Che ovviamente non ci sono!”
Ami ridacchia.
“E non provare a prendermi in giro chiaro?”
“Scusami…è strano vedere un laureando in medicina così in difficoltà!”
Lui sospira.
“Ascoltami Mamoru. Te lo ripeterò all’infinito. Lei per te non si è mai arresa. E nemmeno tu devi farlo. E altra cosa. Seiya è sempre lì”
“E prima o poi lo uccido”
“Così mi piaci Mamoru!”


“Novità dal Pianeta Terra?”
“Ancora nessuna novità, mia regina”
“Sono passati due mesi”
“Appunto mia regina. Deve stare tranquilla. Lui non ha nemmeno ancora parlato con lei”
“Non sarò mai tranquilla, fino a che lei sarà viva”
“Non possiamo eliminarla prima che il Cristallo d’Argento non sia completamente formato”
“Non ricordarmelo per favore. L’attesa è veramente lunga”
“Si goda questo momento regina. E stia tranquilla”
Lei annuisce, lui si inchina e la lascia sola sul suo trono.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015