Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shirona    07/09/2016    12 recensioni
[Storia ad OC] Iscrizioni OC ancora aperte.
Nella regione di Kanto una ragazza sta per intraprendere il suo primo viaggio nel fantastico mondo dei pokémon!
Ma nell'ombra, una nuova organizzazione criminale trama di prendere il controllo su tutto e tutti.
Il team GENESIS ha in piano di utilizzare lo stesso Arceus per portare a termine il proprio oscuro scopo.
Tra Amicizie, Discordie e forse persino Amore, riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo? A realizzare i propri obbiettivi e diventare i migliori?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Prof Oak, Sorpresa, Team Rocket, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo




 
 
“Garchomp, finiscilo con Gigaimpatto!” Una voce femminile risuonò nello stadio, mentre una creatura dall’ apparenza draconica, dalle squame blu notte e dagli occhi dorati si preparava ad eseguire l’attacco che avrebbe finalmente messo fine a quella così importante lotta.
“Infernape, devi contrattaccare! Usa Nitrocarica!” Fu la risposta di una voce maschile ricca di panico.
Il pokémon Infernape, una sottospecie di scimpanzè dal pelo brunastro e dal capo letteralmente in fiamme, reagì immediatamente al comando del suo allenatore e avviluppò il proprio corpo in vivide fiamme scarlatte per poi lanciarsi in direzione del suo avversario.
All’ improvviso, una coltre nube di polvere si alzò nello stadio e in contemporanea gli spalti si ammutolirono ed una crescente tensione avvolse sia gli spettatori che i due contendenti.
Si udì un potente ruggito di vittoria e al diradarsi della polvere alzatasi una sola figura risultava essere in piedi.
Subito gli spalti si riempirono di grida di gioia ed applausi da parte del pubblico, mentre la figura di Garchomp si imponeva fiera al centro dello stadio, a pochi metri di distanza ormai incapacitato ad agire, il suo sfidante Infernape.
“Ed anche questa volta signore e signori, la nostra Camilla riafferma la sua posizione come Campione della lega di Sinnoh! Non c’è veramente nessuno in grado di fermarla?” Domandò una femminile voce melodiosa, appartenente ad un importante cronista ingaggiato per l’evento.
A seguire vi fu la stretta di mano tra i due sfidanti, una donna dai lunghi capelli biondi, dagli occhi argentei e dall’ abbigliamento scuro e molto particolare, si avvicinò ad un giovane dai capelli rosso fuoco molto ricci e voluminosi.
“Hai combattuto molto bene Vulcano, sono molto colpita! Eri veramente vicinissimo a mandare Garchomp K.O.” Disse Camilla con un sorriso autentico dipinto sul volto.
“Grazie Camilla ma devo dissentire, sono ancora molto lontano dal tuo livello. In fin dei conti ti erano rimasti ancora 2 pokémon da utilizzare.” Rispose debolmente il rosso forzando un sorriso.
Alla Campionessa nei minuti seguenti venne consegnata la coppa dei Campioni e subito dopo la donna si ritrovò inondata da giornalisti e reporter.
“Ed è così che finisce anche quest’anno la lega di Sinnoh! Ricordiamo a tutti gli allenatori in ascolto che precisamente tra 9 mesi avrà luogo il torneo della lega di Kanto. Tutti coloro che sognano di sfidare il mitico Lance, sono invitati a collezionare le 8 medaglie e di presentarsi quindi nel fantastico Altopiano Blu!” La voce della cronista risuonò nuovamente, seguita da pochi secondi di silenzio.
“Senza divulgarci troppo, La Lega pokémon augura a tutti gli allenatori in erba un meraviglioso viaggio ricco di avventure ed emozioni! Qui la vostra amata Laura chiude!”
 
 
 
 

 
[Regione di Kanto]

Il programma ebbe fine e in una certa camera da letto calò un assoluto silenzio…
 
“Camilla è davvero fantastica, vorrei essere forte ed indipendente come lei un giorno…” Espresse con calma una delicata voce femminile.
“Hai pienamente ragione Lisa, Camilla è formidabile e il suo Garchomp sembra essere allenato alla perfezione.” Rispose una giovane voce maschile.
“Tio, sai che un giorno potremmo essere noi 2 al centro di quello stadio?” Chiese sognante la ragazza.
“Potremmo? No Lisa, noi ce la faremo! Dobbiamo farcela!” Incitò il giovane.
“Sarebbe un sogno che si avvera Tio… un sogno che si avvera…” fu la flebile risposta.
“Ci riusciremo, ed un giorno potremmo esporre quell’ enorme trofeo sulla mensola del camino!”
Seguì una leggera risata da parte del ragazzo, subito seguito da Lisa.
“Sono le 11 forse dovremmo andare a dormire no? Domani è il grande giorno.” Propose la voce femminile poco prima di mettersi sotto le coperte del proprio enorme letto.
“Hai ragione Principessa, Buonanotte!” Esclamò il ragazzo prima di dirigersi fuori dalla camera della giovane.
“Notte Tio e sogni d’oro!” Bisbigliò Lisa prima di chiudere gli occhi ed abbandonarsi a Morfeo.
 
 


 
[Luogo Sconosciuto]

“Signore, è tutto pronto per dare il via all’ operazione…” Esclamò una donna sulla trentina in camice da laboratorio.
“Eccellente, avviate pure il progetto: ARK!” Rispose una voce profonda e scura proveniente da una scrivania alla fine di una stanza quasi completamente buia.
La donna chinò leggermente il capo prima di lasciare la stanza.
“Finalmente è giunto il momento, domani è il grande giorno!” Proclamò l’uomo ormai rimasto solo allargando in modo teatrale le braccia al cielo.

 
 
 


Note Autrice
Salve a tutti ^^
Sono Shirona e questa è la mia prima storia ad OC e prima storia su questo sito.
Scrivo per passione anche se non mi reputo lontanamente brava, anzi credo di scrivere anche piuttosto male XD.
Come avrete capito e letto nell’ introduzione, questa è una storia in cui sono i lettori ad inviarmi i propri personaggi; nel capitolo è presente la mia OC: Alisa ed un so ehm… amico, le descrizioni dei due sono state volontariamente evitate e i due verranno presentati adeguatamente nel prossimo capitolo.
 
Ora alcune note personali:
1 La scheda OC viene inviata tramite MP su richiesta, quindi se volete partecipare fatemi sapere in recensione.
2 Scrivete nella recensione se possibile il sesso del personaggio,
3 Gli OC verranno selezionati da me, siate fantasiosi e precisi.
4 Sarei molto felice di sapere cosa pensate della storia e sono molto aperta a nuove idee e consigli da parte di voi lettori.
 
Un Salutone a tutti voi che avete deciso di aprire questa storia, love u all!
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shirona