Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Syerra    08/09/2016    6 recensioni
"Tsubasa respira e cerca di mantenere il controllo” gli sussurrò in un orecchio Taro, il capitano si mosse sconnessamente sulla sedia, vide che anche gli altri compagni della Nankatsu guardavano meravigliati la donna di fronte a loro. Chi si sarebbe mai immaginato che il medico sportivo sarebbe stata la loro ex compagna di scuola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Genzo Wakabayashi/Benji, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'aeroporto di Narita vi era un continuo via vai di persone, per Tsubasa fu difficile trovare i suoi accompagnatori, ma alla fine riuscì a inquadrare i due amici d'infanzia. Jun Misugi lo accolse con un sorriso smagliante, sembrava piuttosto in forma, grazie a una nuova cura medica era tornato ad essere un vero e proprio baronetto del calcio, accanto a lui vi era sua moglie nonché amica di infanzia Yayoi Aoba, come sempre splendida e gentile “Hai fatto buon viaggio?” “Certo è solo che ho fatto fatica a dormire” Il capitano della nazionale giapponese aveva passato la maggior parte del volo a studiare i loro avversari, avrebbero avuto ben due partite nel giro di un mese e non voleva farsi trovare impreparato. La prima l'avrebbero disputata contro la Cina e la seconda con la Corea del sud, dovevano assolutamente vincerle per avere l'accesso al torneo asiatico. Con non poca fatica riuscirono a evitare i giornalisti che cercavano di estrapolare qualche nuova informazione ai due ragazzi della nazionale o chiedere qualche pettegolezzo sulla vita privata dei due sposini, solo quando entrarono in macchina poterono tirare un sospiro.

Durante il tragitto verso il residence Tsubasa si fece raccontare le novità, Jun gli confermò il prolungamento del contratto del Manchester Unite e che avrebbe giocato di nuovo contro Matsuyama che militava nel Liverpool, mentre Kojiro sarebbe rimasto nella Juventus, nonostante avesse ricevuto un'ottima proposta dal Real Madrid “Ci sarà da divertirsi nella prossima Champions League, hai saputo di Wakabayashi?” “Si a quanto pare è stato acquistato dal Bayern Monaco e giocherà insieme a Schneider, saranno estremamente pericolosi” con un enorme sospiro Yayoi attirò la loro attenzione “Non potremmo parlare d'altro?” Jun rise sonoramente e diede un leggero buffetto sulla guancia della moglie “E di cosa vorresti parlare sentiamo?” “Vediamo, Tsubasa hai trovato la ragazza che ti ha fatto capitolare?” Il capitano arrossì come un peperone, nel corso degli anni la sua timidezza si era attenuata, ma non era scomparsa del tutto, disse di non aver ancora incontrato la persona giusta, certo anche a Barcellona aveva avuto qualche storia, ma nulla di serio, di fatto dopo due o tre mesi lui o le fortunate si stancavano, per fortuna erano arrivati e Yayoi aveva desistito ad andare avanti nel suo interrogatorio.

Verso le diciannove di sera l'intera squadra fu al completo, notò che tutti erano cresciuti sia fisicamente che professionalmente, ma lo spirito era rimasto sempre lo stesso, soprattutto quello di Ryo che amava ridere e scherzare, appena lo aveva visto si era precipitato ad abbracciarlo su iniziando a fargli una marea di domande imbarazzanti. Durante la cena mister Gamo aveva annunciato che il giorno seguente sarebbe arrivato un nuovo medico a far parte dello staff medico della nazionale “Mi raccomando ragazzi, massimo della professionalità, non vi dico quanto abbiamo dovuto sudare per accaparrarci il migliore sulla piazza. La Dottoressa Mitsui è una donna professionale e non ammetto che uno di voi con i suoi comportamenti la faccia andar via, ci siamo intesi?! Parlo soprattutto con voi due Ishizaki e Aoi” al tono autoritario del Mister tutti annuirono, sapevano quanto poteva essere severo e autoritario il mister. Nella sala si levò un leggero mormorio, non tutti erano entusiasti che il medico fosse una donna “Ho sentito che ha recuperato un giocatore di basket, mi sembra un certo Mamiya, in molti avevano detto che non sarebbe tornato a giocare, invece con le sue terapie nel giro di sei mesi lo ha riportato in campo” “Come sei informato Misaki e dimmi l'hai anche vista?” chiese con curiosità il numero quattro della nazionale “No, non l'ho mai conosciuta e non so neanche come è fatta, sembra essere una donna molto schiva che non ama i riflettori” “Magari è molto brutta” la maggior parte dei ragazzi al tavolo scosse la testa alla continua curiosità di Aoba e Ishizaky, per loro era tutto nero o bianco, non potevano concepire che qualche donna non amasse stare al centro dell'attenzione “Vedrete che vi stupirà” detto ciò Yayoi si alzò dal tavolo e raggiunse il marito alla porta di uscita senza dare nessun'altra spiegazione.

L'area relax era uno spettacolo, su uno dei lati vi era un enorme maxi schermo dove potevano semplicemente guardare la tv o un film posizionandosi su uno degli enormi divani, il piano bar era ben fornito, al centro della sala faceva sfoggio di se un tavolo da biliardo e infine vi era anche un bel flipper l'elemento più amato dai ragazzi. Tsubasa si era sistemato davanti al televisore e stava guardando gli ultimi aggiornamenti del mercato calcistico, rendendo ufficiale l'acquisto di Genzo al Bayern Monaco. In molti si erano congratulati col portiere, sapevano quanto aveva sofferto per il litigio con il mister dell'Amburgo e dell'intera società, il SGGK era stato più volte accusato di aver sbagliato e di non essere più così affidabile, nessuno dell'Amburgo, tranne un paio di compagni, aveva preso le parti del portiere e insieme ai dirigenti aveva deciso di recidere il contratto e di venderlo al Bayer, cosa che aveva giovato all'umore del ragazzo.

L'amico di infanzia si accomodò accanto a lui e gli porse un bicchiere di Scotch “Forza capitano brindiamo alla prossima Champions, un goccino di alcool non ci farà male” il numero dieci accettò di buon grado e brindarono insieme, poi la sua attenzione cadde su Jun e Yayoi. Misugi stava salutando la moglie all'ascensore, per etica non potevano dormire insieme, dato che Gamo aveva esplicitamente ordinato niente sesso prima delle partite, se no li avrebbe tolti dalla squadra. Per questo all'inizio il mister aveva qualche riserva sul far partecipare anche la Signora Misugi al ritiro, ma poi aveva cambiato idea e deciso di dividere i coniugi in camere e piani diversi “Di un po' Misugi come ci si sente col guinzaglio al collo?” l'ex capitano della mambo fece un enorme sorriso a Genzo “Benissimo, dovresti provare anche tu una relazione seria, ne otterresti degli enormi benefici” “Non fa per me e comunque non sono solo io ad essere uno scapolo incallito” Tsubasa si sentì tirato in causa, fece un sorriso imbarazzato “Diciamo che nell'ultimo periodo non ho avuto tempo per l'amore” “Già tutti pensavamo che alla fine ti saresti sposato con Anego e invece.. a proposito qualcuno di voi ha notizie di Anego?” Ne Taro e ne Ishizaki sapevano che fine avesse fatto la ex compagna di scuola, sapevano solo che si era trasferita a Tokyo per gli studi, avevano cercato di mantenere i contatti, ma poi si erano persi di vista. Tsubasa tornò con la mente al periodo in cui giocava con i suoi amici, Sanae era stata una presenza costante nella sua vita, aveva sempre saputo del debole che la ragazza aveva per lui ed era pienamente ricambiato, ma a causa della sua eccessiva timidezza e con la consapevolezza che sarebbe partito lontano non aveva avuto il coraggio di legarla a se, di privarla dell'adolescenza. Si era sempre chiesto cosa sarebbe successo se si fosse dichiarato, forse Nakazawa lo avrebbe aspettato e chissà magari si sarebbero anche sposati come Jun e Yayoi, con amarezza si portò il bicchiere di Scotch alla bocca e ne bevve un lungo sorso, scacciando quei pensieri.

 

Il giorno seguente iniziarono gli allenamenti, come sempre Mister Gamo fu esigente, gli fece fare esercizi di tonificazione, coordinazione e potenziamento e infine li divise in due squadre cambiando ogni tanto i giocatori. Nonostante l'arduo allenamento i ragazzi non si dimenticarono dell'arrivo della dottoressa, in molti si erano aspettati di vederla al mattino e invece nonostante fossero le quattro del pomeriggio, non era ancora arrivata. Verso le sei di pomeriggio videro Mister Mikami avviarsi alla grande entrata del residence, mentre Gamo li convocava tutti all'interno dell'aula magna, il primo allenatore annunciò che la dottoressa era arrivata, infatti poco dopo entrò una bellissima donna. La Dottoressa Mitsui era alta sul metro e sessanta, aveva un corpo armonioso fasciato da un paio di pantaloni neri e una camicetta bianca a maniche corte, i capelli lunghi castani le incorniciavano il viso da dove risaltavano la bocca rosa e invitante e gli occhi color cacao, Tsubasa ne rimase folgorato. Con voce cristallina la ragazza si presentò facendo un piccolo inchino“Buona sera a tutti, è un onore essere qui con voi, farò parte dello staff medico, il mio nome è Sanae Mitsui” -o mio DIO- pensò il capitano, immediatamente la mente si riempì delle immagini di Anego da bambina poi da ragazzina e infine dell'immagine che aveva davanti.



Alla fine ho trovato il coraggio di pubblicare questa mia follia. Ho sempre amato il manga e l'anime di Capitan Tsubaa e mi sono sempre chiesta "ma come potrebbero essere i personaggi al di fuori del mondo calcistico?" . Spero di ricevere qualche recensione per capire se questa mia follia piaccia o sia davvero terribile.
Vi ringrazio in anticipo per la lettura.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Syerra