Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    08/09/2016    1 recensioni
Tanto tempo fa umani e mostri governavano la terra in pace e in armonia ma un giorno invecchiarono e allora scoppiò una guerra per le pensioni, i posti auto, e le case di riposo. Dopo una lunga guerra gli umani vinsero sigillando i mostri nel sottosuolo
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo cadde dal monte ebbot su un letto di fiori, camminò fino all'entrata delle rovine, lì un fiore con gli occhiali e dei capelli bianchi lo stava aspettando" salve sono flowey, flowey l'amabile fiore anziano, sei nuovo qui piccolo bambino devo insegnarti le regole di questo posto" il cuore del ragazzo si illuminò" quella è la tua anima, adesso è ancora debole ma può crescere, grazie al LOVE, e quest'ultimo si trasmette tramite questi petali dell'amicizia" disse il fiore creando delle piccole palline bianche e lanciandole contro il ragazzo che le prese in pieno, e indietreggiò toccandosi il braccio dolorante, il fiore si tolse la parrucca e gli occhiali, rivelando il suo vero aspetto: aveva sulla testa un cappellino girato al contrario e aveva un ghigno così malvagio che poteva spaventare Jason e scream" idiota mi annoiavo così tanto, qui sono tutti anziani tranne io e la scienziata di corte, loro non cascano nei miei scherzetti, ma adesso che ci sei te giocheremo tutto il tempo, per sempre" e sottolineò con la voce le ultime due parole, il ragazzo provò a scappare ma venne bloccato da un muro di proiettili" dove pensi di andare"disse il fiore allargando il sorriso demoniaco. La vecchia nonna toriel stava passeggiando per le rovine aveva dato da ,mangiare ai froggit nel parco, poi vide che il fiore stava per uccidere l'umano, allora prese il suo bastone e molto lentamente iniziò ad avanzare verso l'umano, arrivata lì vide che l'umano e il fiore stavano giocando a carte " che state facendo cari?" Chiese gentilmente" secondo le regole del gioco tu devi colpirmi, evitando così che io uccida frisk, e quindi per ammazzare il tempo prima che tu arrivassi ci siamo armati di coltello, ma dopo averlo ucciso ci siamo messi a giocare a carte" rispose il fiore, che venne colpito subito dopo da una sfera di fuoco " questo non è carino" disse per poi scomparire.
ANGOLO DI BOGA
questa " cosa" mi è venuta in mente un pò di tempo fa e quindi ho fatto un fumetto veloce e poi ho deciso di scriverla qui. Questa parte e le altre non saranno molto comiche però qualche battuta c'è la metto e forse anche molte battute. Scrivetemi in una recensione se vi piace l'idea, questa parte è un pò corta perché è una specie di introduzione le altre saranno un pò più lunghe alla prossima:-) 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi