Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    08/09/2016    0 recensioni
Il turbo ascensore si spalancò e Keeser balzò sul ponte di comando trascinandosi dietro la pesante borsa degli attrezzi . Il suo migliore amico , l'ingegnere Scott, gli aveva rifilato l'ennesima grana. Doveva rivedere la definizione che aveva dato all'umano : migliore amico ! Considerando che ne approfittava per fargli fare i lavori più sgraditi era meglio se, da oggi in poi, lo chiamava sfruttatore o schiavista. D'altro canto non aveva così tanti amici sulla nave e quindi doveva accontentarsi di ciò che passava il convento : uno scozzese chiassoso e ubriacone! Era difficile comunicare gli umani ,perchè erano così alti , parlavano in modo incomprensibile e avevano strane abitudini.Ma non aveva scelta ,se voleva viaggiare per il cosmo doveva abbassarsi al loro livello . Erano loro la specie dominante sull’astronave. ..
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lo  scopriremo .Il  segnale del tricorder  termina qui. " Loki  spianò il  phaser.
Dopotutto il  tricorder  segnalava  un altra  persona nella stanza e avevano  già  stabilito che   non era Adam .Doveva essere  quello  che  comandava gli androidi . Loki  aprì  la porta  e rimase impalato  a fissare  un ciccione baffuto  che sorrideva  imbarazzato .
"Harcurt Fenton  Mudd!" Esclamarono in coro i  tre federali allibiti .
Dietro  di lui c'era  il piccolo Keesner che  pigolando qualcosa di  incomprensibile corse ad  abbracciare  il  suo  amico  umano. Era decisamente  più simpatico  del  lamentoso  farabutto  con  cui  aveva condiviso  la  prigionia.
"Ma  non  eri in galera?" Chiese Kirk stupito .
"L'indulto ..."Ammise Mudd stringendosi  nelle spalle.
Era sempre  la solita storia ! Quando le carceri  diventavano  affollate  il  politico  di  turno  sceglieva  sempre  la  via  più  facile  : svuotarle  rimettendo in libertà  farabutti  di  ogni risma!
"E come sei  capitato qui ?"Chiese Kirk incuriosito .
"E' una lunga storia. Me ne andavo in giro  con  la  mia navetta  in cerca di  posti  dove fare affari , quando  mi  sono imbattuto in questa costruzione abbandonata.Pensando  ci  fosse qualcosa  da  rivendere sono  sceso  e  mi  sono imbattuto  in quell'androide Adam . L'ho  riattivato  per capire  che  posto  fosse questo....ed  è  stata  una  delle peggiori idee che  io  abbia  avuto in vita  mia!"
Loki dubitava fortemente che questa fosse la peggiore idea che  il  ciccione avesse avuto in vita sua ma  non fece commenti .
"L'androide  mi  ha  preso in ostaggio  e  ha  detto  che  non mi  avrebbe lasciato  andare  finchè  non l'avessi  aiutato  a trovare  un leader  per  la  sua  gente  per  conquistare  il  mondo . L'unica  persona  che conosca  che abbia  le qualità  di un leader eri  tu  capitano  così  gli ho  suggerito  di  rapirti , cioè  di  ehm .... ....penderti in prestito .Ma  il pasticcione  è tornato  con  quel  buffo  esserino...."
Loki  si  fermò  a riflettere sulle parole di  Mudd."Veramente quando  Adam  ci  ha affrontato nel  corridoio  ha detto  che voleva conquistare non  il  mondo ...ma ...il  mercato"
"E che vorrebbe dire  ?"Chiese Kirk  interdetto.
"Forse  possiamo domandarlo a  lui !"
Era stato  Scott a parlare  e Kirk  si  rese conto  che  lui  e Keenser erano  spariti mentre  parlavano  con  Mudd .
"L'abbiamo  riparato alla  meno peggio .Ed  è in grado  di parlare."Spiegò  l'ingegnere. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki