Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bunny05    08/09/2016    2 recensioni
Cosa accade quando due mondi completamente diversi si incontrano?
La protagonista sarà costretta a cambiare il suo modo di vita, che è molto burrascoso, e entrare in un nuovo mondo, fatto di persone diverse da lei, di situazione diverse dalle sue. Nuove conoscenze, amicizie e amori sconvolgeranno la sua vita. Scoprirà che le persone di cui è circondata non sono proprio come le vede e che hanno qualcosa di più profondo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresi.

Il giorno seguente quando mi sveglio raduno tutti nel mio alloggio, ancora sono incredula, non posso credere che Stephie abbia una relazione clandestina con il professore è una cosa scioccante e non so come reagirà Jorge a tutto questo, non so ancora come spiegarlo agl’altri ma sono stanca di essere io quella tormentata, quella presa di mira, e ora ho qualcosa per poter agire. Quando tutti arrivano all’alloggio mi guardano straniti, << Perché ci hai fatto venire qua? >> mi chiede Cande << Non hai intenzione di andartene di nuovo vero? >>, << No >> rispondo io << Ma è una cosa abbastanza seria >>, Mechi mi guarda storto e Jorge mi guarda intensamente negl’occhi per capire cosa mi passa per la testa, rimango in silenzio per un po’, guardo tutti i miei amici e mi chiedo come reagiranno quando sgancerò la bomba. Diego che è in parte a Mechi mi guarda, << Allora? >> dice poi lui. Io li osservo tutti, << Ieri sera ho visto una cosa >> borbotto allungando i tempi << Quando stavo tornando nel mio alloggio ho visto Stephie uscire >>, << Lo sapevo che era stata lei >> esclama Alba, << No, non è solo per questo >> borbotto io, << Allora cosa? >> mi chiede Jorge appoggiando una mano sulla mia, << L’ho seguita e si è incontrata con una persona, stavano parlando di come erano felici del fatto che io ero nei guai, che il loro piano aveva funzionato >>, << Quindi è stata lei! >> esclama Ruggero, << Si ma con chi parlava? Chi altro ti vuole mandare via da qua? >> chiede Facu incuriosito, io rimango in silenzio e guardo Jorge e poi torno a guardare tutti gl’altri, << Martina diccelo! >> esclama lui guardandomi, << Stava parlando con il professor Brown >> dico io, << Cosa?? >> urla quasi Machi, << Non posso crederci che un professore l’abbia aiutata a fare questo! >> dice Facu, << Perché mai dovrebbe farlo? >> domanda Cande << E’ un professore >>, << Perché a quanto pare stanno insieme >> dico io con un filo di voce. Jorge spalanca gl’occhi, << Scusa puoi ripetere >> dice Alba scandalizzata, << Li ho visti baciarsi >> dico guardando Jorge, prendo il mio telefono e faccio partire il video mostrandolo a tutti. Rimangono scioccati, << E’ una cosa incredibile >> esclama Ruggero, << E’ una cosa schifosa >> ribatte Alba, << Non ci posso credere, quindi il professore ti stava così addosso perché era Stephie che praticamente lo comandava >>. Jorge non dice una parola, << Stai bene? >> gli chiedo io, << Si >> risponde << Non è che mi importa di quello che lei fa, ma mi sto chiedendo cosa volesse da me >>, << Ora almeno sai perché ogni tanto spariva, sicuramente andava con il professore >> borbotta Diego disgustato, << Ma cosa facciamo? >> esclama Mechi << Andiamo a dirlo alla direttrice o no? >>, << Dobbiamo stare molto attenti però >> dice Cande << Potrebbero negare, nel video si vedono due persone al buio, certo sono le loro voci ma non saprei >>, << E se li incastrassimo? >> chiede Jorge, << In che senso? >> borbotto io, << Che dobbiamo coglierli di sorpresa, andiamo a dirlo alla preside e poi li seguiamo finché non li becchiamo sul fatto >>, << Si potremmo fare così >> acconsente Ruggero, << Non so, non ne sono sicura >> dico io un po’ allarmata, non sapevo cosa sarebbe successo, avevo paura che poi in qualche modo Stephie mi avrebbe distrutto la vita. << Andrà tutto bene vedrai >> mi sorride Jorge dandomi un bacio sulla testa. Quando i ragazzi se ne vanno rimaniamo solo io, Jorge, Mechi e Diego, << Non riesco ancora a crederci >> esclama la bionda, << Mi sto ancora chiedendo perché fosse così ossessionata da stare con te, voleva addirittura sposarti >> dice Diego guardando Jorge, << Non saprei, ma sono sicuro che questa storia vada avanti da un po’ >>, << Tipo quando spariva per ore? >> chiede Mechi, << Si esatto, ora capisco cosa faceva, prima non ci davo peso, insomma lei era ossessionata da me e non avrei mai potuto pensare che mi tradisse >>, << E’ ancora ossessionata da te >> esclamo io << Ha detto che ti avrebbe riconquistato e sposato >> borbotto, << Ma non ha senso >> dice Mechi, << Già non ha senso >> ripete Diego e Mechi lo guarda << Perché devi ripetere quello che dico io? >> lui fa spallucce e poi sorride. Jorge che è seduto su una sedia mi prende per mano e mi trascina vicino a se per farmi sedere sulle sue gambe, mette la testa nell’incavo del mio collo, come se volesse respirare il mio profumo, come se volesse sentirmi vicina, io mi volto a guardalo, << Stai bene? >> gli chiedo, << Si, sto bene, scioccato ma bene >> risponde sorridendomi, << Allora perché fai così? Sembri triste >> gli dico, << Non sono triste sto solo pensando a quanto sono stato stupido a stare con lei, ma ora ho te e voglio stare sempre con te quindi non vedo l’ora di sbarazzarmi di lei per sempre così non ci darà più fastidio >>, io gli sorrido e gli appoggio le mani sul viso, incrocio i miei occhi nei suoi e gli poso un leggero bacio sulle labbra.
 
Siamo tutti davanti alla porta della preside, un po’ nervosi e agitati, << Bussa >> dice Cande a Mechi, << No, bussa tu >> risponde la bionda. Nessuno al coraggio di entrale lì e mostrare alla preside quello che sappiamo, non credo che ne sarà contenta, le relazioni tra insegnanti e alunni sono un argomento molto delicato, una cosa che non dovrebbe mai succedere e la preside non la prenderà bene. In una scuola prestigiosa come questa poi queste cose non dovrebbero mai accadere. << Allora entriamo o no? >> domanda Diego un po’ nervoso, << Fatti avanti tu allora! >> esclama Facu dandogli una spintarella per metterlo difronte alla porta, Diego si volta, << Non so se riuscirò a guardarla in faccia, è una donna così buona e non si merita quello che il professor Brown sta facendo >> borbotta lui, << Vedi che anche tu hai paura a dirglielo >> dice Cande, << Ma dobbiamo farlo >> esclamo poi io, << Si perché così lei potrà stare in pace >> continua Jorge << Ma non è facile >>. Ad un certo punto la porta si spalanca e Miranda ci guarda confusa, << Cosa state facendo? >> ci chiede con una faccia strana, << N-noi… >> si impappina Ruggero quando incontra i suoi occhi, << Siete strani >> esclama la preside incrociando le braccia al petto << Si può sapere cosa avete? >>, << Dobbiamo dirle una cosa >> dico io senza guardarla, << Ok >> borbotta lei facendoci entrare nel suo studio. Siamo in piedi difronte a lei, uno in parte all’altro, nessuno riesce a guardarla negl’occhi, sappiamo che stiamo per dargli un gran dispiacere, sapere che uno dei tuoi insegnanti ha una relazione con una studentessa e che in più l’ha aiutata a fare in modo che io venissi sbattuta fuori. << Allora? >> domanda lei squadrandoci uno a uno, io sollevo lo sguardo ma non faccio tempo a parlare che Jorge esplode, << Il professor Brown ha una relazione con Stephie >> dice quasi arrabbiato e disgustato. La direttrice rimane in silenzio, ci guarda uno a uno e poi si perde nei suoi pensieri, << Ha aiutato Stephie a fare in modo che Martina venisse Espulsa, ha rubato il fascicolo di Martina ecco perché Stephie sapeva così tante cose private su di lei, la faceva seguire, ed è per questo che la odiava >> la preside ascolta Jorge e più lo ascolta, più il suo sguardo diventa duro, cattivo e arrabbiato. Senza dire una parola fa il giro della sua scrivania e poi si siede prende il telefono e digita un numero, << Mi servono le registrazioni del mio ufficio >> dice riagganciando poi si rialza e fa un gran respiro. << Martina mi dispiace >> dice poi lei, << Non è colpa sua >> rispondo io, << Dovevo rendermene conto prima >>, << Come poteva immaginarselo? >> le dice Mechi, << Il professor Brown doveva diventare il preside di questa scuola, non gli è mai andato a genio il fatto che io lo sia diventata al posto suo >>, << Questa cosa non c’entra niente con Martina >> borbotta Facu << Non sappiamo perché ce l’abbia su con lei >>, << Proprio perché io sono la preside >>, << Ma cosa centra? >> domanda  Alba, << Io sono come Martina, mia madre era la preside di questa scuola e mi adottò, vengo dalla strada proprio come lei >>, tutti rimangono un po’ scioccati, increduli da questa rivelazione << Il professor Brown non voleva che io diventassi la preside perché credeva che io non me lo meritassi e anche perché ho accettato l’iniziativa di fare venire in questa scuola dei ragazzi che erano come me, insisteva con il fatto che questa scuola non era per chi veniva dalla strada, che avrei demolito la reputazione della Gold school facendo questo, che lui non l’avrebbe mai permesso perché questa scuola non doveva cadere così in basso, mi ha sempre odiata ma non avrei mai pensato che avrebbe preso di mira uno studentessa e avrebbe intrapreso una relazione con un’altra >> Miranda sbatte arrabbiata il pugno sulla scrivania << E ora ne pagherà le conseguenze potete starne certi >>. << Noi vorremo coglierli sul fatto >> esclama poi Diego ancora un po’ scioccato da questa confessione, << Ho un video di loro due ma purtroppo non si vede e non si sente molto bene >> borbotto io guardandola negl’occhi. Riesco a vederci la rabbia, la frustrazione e lo sdegno per questa situazione, << Ragazzi dovreste starne fuori ci penso io >> dice poi lei, << Ma noi vogliamo aiutarla >> esclama Ruggero, << Già ha fatto del male a Martina e di conseguenza a tutti noi >> continua Jorge, << E cosa vorreste fare? >> chiede lei incuriosita, << Coglierli sul fatto e ovviamente ci deve essere anche lei >> rispondo io, Miranda posa lo sguardo su di me, anche lei sa quanto io abbia bisogno di sistemare le cose perché sono fatta così, non posso rimanere a guardare devo agire e lei lo sa benissimo perché era proprio come me. << Facciamolo >> dice Facu, << Si facciamolo >> esclama Cande, guardano tutti la preside per avere il suo consenso, << Ok ragazzi, incastriamo quei due che si credono furbi >>.
 
Dopo due giorni ancora niente, ogni sera un gruppo segue Stephie e uno il professo Brown per vedere se si incontrano ma non succede. La preside è sempre in contatto con noi così appena li vediamo la possiamo chiamare per coglierli sul fatto. << Non vedo l’ora di beccarli >> dice Mechi mentre siamo nel nostro alloggio, dalla porta entrano Diego e Jorge insoddisfatti, << Il professore è andato nella sua stanza >>, << Stephie anche >> ribatte la bionda sconsolata, << A quanto pare non si incontrano spesso >> dice Diego mentre si avvicina a lei e le dà un bacio. Jorge si siede in parte a me sul divano e mi dà la mano per poi sorridermi dolcemente, << Amore è una relazione clandestina non possono vedersi spesso se no qualcuno lo noterebbe >> risponde la bionda come se fosse una cosa ovvia, << Si ma io non vedo l’ora di incastrarli >> risponde lui, << Dobbiamo avere pazienza >> dico io, << Ok ma prima li becchiamo prima ritorniamo a vivere serenamente >>. Jorge mi accarezza la testa e continua a guardarmi dolcemente, << Si può sapere cosa hai? >> gli chiedo << Niente sono solo felice >>, << Felice? >> domando io, << Si felice >> borbotta << E come mai? >> gli chiede Diego confuso << La tua ex ha una relazione con il tuo insegnante, ha fatto di tutto per sbattere fuori Martina da questa scuola e ancora gironzola per la scuola con quel sorriso beffardo che vorrei tanto fargli sparire, ah e non sappiamo ancora perché comunque ti vuole >>, << Lo so ma ho un buon motivo per essere felice >>, << Quale sarebbe? >> chiede Mechi. Ad un tratto Cande spalanca la porta, << Stephie si sta muovendo e fra poco sono le dieci >> dice con un sorriso soddisfatto, << Chiamo la preside >> dice Diego mentre ci precipitiamo fuori, << Gl’altri stanno seguendo il professor Brown ma a quanto pare è ancora nella sua stanza, Alba mi ha detto che Stephie sta andando verso la palestra >> dice guardando il telefono. Tutti noi ci dirigiamo la, tutti sono fuori dalla palestra e stanno spiando dentro, dentro Stephie fa avanti e indietro come se stesse aspettando qualcosa, << Scommetto che aspetta il professore >> dice Ruggero, << Dai? >> gli dice Cande << Non lo sapevamo >> continua lei e ci fa scappare una risatina, << Shh >> dice poi Alba << Il professore sta arrivando >>. Ci nascondiamo tutti per bene quando vediamo il professore entrare nella palestra, Diego comunica con la preside e intanto che la aspettiamo spiamo quello che stanno facendo. << Oddio >> esclama Mechi disgustata quando li vede baciarsi, mentre Facu sta impostando la telecamera e poi mi fa cenno che è pronto. << Andiamo >> dico io, lentamente e senza far rumore facciamo il giro della palestra per entrare dal retro dove ci sono gli spogliatoi, apriamo con le chiavi che la preside ci ha dato e entriamo senza fare il minimo rumore. Ci nascondiamo dietro gli spalti, Cande va verso l’interruttore della luce mentre noi ci avviciniamo ai due, al mio segnale Cande accende la accende. Stephie e il professore si allontanano velocemente e quando si voltano ci vedono infondo alla palestra, << Wow >> esclama Mechi per prenderli in giro << Non è troppo grande per te Stephie >> dice facendo un sorrisino maligno, noi ci avviciniamo a loro un po’ sorpresi e poi Stephie sorride, << Credete davvero che qualcuno vi crederà? >> ridacchia lei mentre il professore cerca di ricomporsi, << Credo di Si >> borbotto io facendo avanzare Facu con la telecamera e lei fa una faccia sconvolta ,stessa cosa fa il professore che si avvicina a Facu per prendergli la telecamera dalle mani, << Finirete nei guai stupidi ragazzi >> dice lui in modo cattivo e Stephie si mette ancora a ridacchiare. << Giù le mani dal ragazzo >> una voce rimbomba nella palestra vuota, la preside sulla soglia, con l’aria cattiva si avvicina a passi svelti, << Quelli che sono nei guai siete voi due >>, Stephie e scioccata, pensava di poterla scampare ma forse non ha ancora capito che noi siamo molto più furbi di lei. Poco dopo nella palestra arriva la polizia, Josh si avvicina al professore, << Lei è in arresto per aver rubato fascicoli privati, per aver dichiarato prove false e perché ha una relazione con una studentessa, non so se lo sa ma le aspetteranno molti giorni di prigionia >> sorride Josh soddisfatto e mentre i suoi colleghi lo portano via il professore inizia ad urlare contro la direttrice, << Hai rovinato questa scuola >> urla lui, << Io non credo proprio >> gli risponde << E ti verrò a trovare molto presto perché ho molte cose da dirti >> continua lei mentre il professor Brown viene trascinato via. Josh viene verso di me e mi abbraccia, << Sono contento che sia tutto finito, ora puoi stare tranquilla >> mi dice, << Lo spero >>, << Sarà così >> a parlare è Jorge che mi stringe a se baciandomi la fronte. I ragazzi stanno tenendo d’occhio Stephie seduta sugli spalti e poi la preside va verso di lei, << Sei espulsa >> le dice in modo semplice senza preoccupazione, << Cosa? Lei non può buttarmi fuori da qui >> dice sgranando gl’occhi, << O si che posso, te ne andrai domani stesso. Sai Stephie sei la ragazza più malvagia che io conosca e ti meriti di frequentare un collegio dove ti tratteranno proprio come tutti gl’altri, dove non importa chi tu sia o quanti soldi tu abbia >>, lei è visibilmente spaventata da questo e posa gl’occhi su Jorge, << Non puoi permettere che mi faccia questo! >> gli dice lei, << A me non interessa niente di te Stephie o di dove andrai o di cosa farai! >>, << Come puoi dire così? Io sono Stephie l’amore della tua vita >> dice lei convinta, << l’amore della mia vita si chiama Martina >>, << Sei solo uno stupido >> urla lei arrabbiata così arrabbiata da tirare fuori tutta la verità << Dovevamo sposarci così ti avrei portato via tutto e sarei scappata con lui ma tu come sempre hai rovinato tutto solo perché quella stupida ragazza è arrivata, non ha niente eppure hai lasciato me per lei >>, tutti guardiamo Stephie sconvolti e arrabbiati, << Volevi portare via tutti i soldi di Jorge? >> le chiede Mechi << Sei proprio schifosa >> le dice con una faccia disgustata, << Purtroppo per te non è andata come speravi >> le dice Jorge << E per fortuna mia Martina è venuta in questa scuola e mi ha allontanato da te >>, << Quella sgualdrina non si merita niente >> a quelle parole io mi avvicino a lei arrabbiata più che mai, non solo per me ma anche per quello che voleva fare a Jorge, siamo difronte, occhi negl’occhi e senza nemmeno accorgermene gli tiro uno schiaffo che azzittisce tutti e poi la preside la prende per il braccio e la porta via con se mentre io rimango a guardare il vuoto con il fiatone. 

PS Eccoci qua col il penultimo capitolo, il prossimo sarà il gran finale. In questo capitolo vediamo come Stephie e il professore vengono incastrati, pensavano di essere furbi ma non hanno calcolato che Martina e gli altri son più furbi di loro. La preside non la prende bene, Jorge rimane scioccato ma alla fine è contento perchè è riuscito a ricostruire tutta la storia e a liberare Martina da questo peso. Nel prossimo capitolo vedremo la reazione della madre di Jorge, e scopriremo cosa succederà ai ragazzi. Chissà perchè Jorge era felice quando è andato nell'alloggio di Martina ma viene interrotto da Cande? Chissà cosa aspetterà a Martina ora che l'anno all'accademia sta finendo? dove andrà? cosa farà? Vedremo il padre di Jorge, e molte altre cose. Volevo ringraziarvi come sempre per leggere la storia. Grazie di cuore a tutti, al prossimo capitolo ;)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bunny05