Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    08/09/2016    0 recensioni
Di cos'è fatta una ragazza? È fatta di zucchero, cannella, e ogni cosa bella.
Anche se a volte possono sembrare strane e incomprensibili, le ragazze hanno un gran cuore, e aspettano solo di donarlo alla persona giusta.
Se mai la troveranno, faranno di tutto per farla sorridere, anche solo con piccoli gesti quotidiani.
1) Lunedì mattina - Inghilterra x Fem!Francia
2) Natale in famiglia - Finlandia x Fem!Svezia
3) Ricordi - Germania x Fem!Nord Italia
4) Valzer - Austria x Fem!Prussia
5) Fiera - Giappone x Fem!Cina
6) Davanti alla TV - Spagna x Fem!Sud Italia
7) Sui pattini - Norvegia x Fem!Danimarca
8) Sciroppo d'acero - 2p!Canada x Fem!Canada
9) Timidezza - Svezia x Fem!Finlandia
10) Scherma - Lituania x Fem!Polonia
11) Odio e amore - America x Fem!Russia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 2p!Hetalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aveva osservato a lungo la ragazza della palestra affianco alla sua scuola.
Le sue movenze erano aggraziate, ma anche dirette e decise. 
Non era mai riuscita a vederla in faccia, perché le lezioni iniziavano prima, e lei finiva l'allenamento tempo dopo.
Seduto sulle scalinate della scuola Toris era intento a leggere il suo noiosissimo libro di scienze, quando gli si avvicinò una ragazza dal caschetto biondo e i brillanti occhi verdi.
Toris ancora non lo sapeva, ma la associò subito alla ragazza della scherma, lo capì quando appoggiò la sua mano sulla spalla del lituano.
-Ma tu sei quello che ogni giorno passa dalla palestra!- la faccia di Toris si colorò di scarlatto.
-E-eh?- riuscì solo a dire. Anche la ragazza arrossì leggermente.
-Non sei tu? Mi dispiace in tal caso, c'è tipo un ragazzo che cerco, ed è molto simile a te!- sbuffò lei girando il capo.
-Tu sei la ragazza...?- abbassò lo sguardo timidamente.
-Io sono Florentyna  e tipo tu chi sei?-  l'accento della ragazza lo fece sorridere, le porse la mano.
-Toris...- lei lo prese per la mano. -Ti va di darmi una mano ad allenarmi?-
Anche lui iniziò a fare scherma, e insieme vinsero numerose competizioni, ma soprattutto quella più importante...
-Vuoi sposarmi?- il ragazzo le stava porgendo un anello in una scatola, inginocchiato.
-Cioè assolutamente!- lei lo abbracciò.

[Angolo me:
Mi scuso per il ritardo, sapete, blocco dello scrittore.
Ho scelto la scherma perché Polonia al femminile ha una spada, e l'ho associata a quello sport.
Il prossimo, che pubblicherò oggi stesso, quindi probabilmente lo leggerete, sarà anche l'ultimo, la RusAme appunto.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. A presto!
Eli-Senpai
TwoSpecialUnicorns]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns