Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    08/09/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scuola, tempo d'interrogazioni e di verifiche per lo scrutinio finale, Luna stava davanti alla macchinetta delle bevande calde, aveva bisogno di un caffelatte per tirarsi su, era stata una mattinata pesante.
"Ciao Luna"
Una voce le sussurrò  all'orecchio, qualcuno le stava dietro, si voltò, era Castiel, Luna prese la sua bevanda e si sedette lì vicino.
"Non ti ho vista questa mattina" le disse Castiel.
"Ho avuto due verifiche e ho saltato la ricreazione" gli rispose.
"Sono una vera noia le verifiche e le interrogazioni" disse Castiel.
"Mi chiedo come riesci a superarle senza mai aprire un libro?" gli domandò.
"Mi dà una mano Lysandre" fu la risposta del ragazzo.
"Lys è un bravo ragazzo"
Luna finì di bere il suo caffelatte.
"La  pausa è finita!" disse Luna " Devo rientrare in classe, altrimenti il professore mi dà per dispersa"
Come Castiel anche Nathaniel vide poco Luna e un giorno Nathaniel entrò in biblioteca con dei libri e trovò Luna intenta a studiare, si salutarono. 
"La biblioteca è il luogo più tranquillo per lo studio"
Luna accennò con la testa un sì e Nathaniel andò a sedersi dall'altra parte del tavolo e si mise a studiare, ma ogni tanto i due ragazzi si sbirciavano di nascosto. Luna era intenta a risolvere un problema di geometria, non riusciva ad ottenere il risultato, sbuffò, avrebbe voluto lanciare la calcolatrice oltre la finestra, guardò Nathaniel e s'alzò.
"Mi puoi aiutare con questo esercizio?" gli domandò.
Nathaniel acconsentì felice, Luna si sedette accanto a lui e le mostrò l'errore di calcolo e così aiutandola nella risoluzione del problema.
"Mi sembrava complicato ma con te è stato più facile!" disse Luna con un lieve sorriso."Grazie Nathaniel"
Nathaniel le sorrise e le accarezzò la guancia, Luna arrossì.
"Luna..." le disse, voleva baciarla ma cambiò idea, ebbe paura che qualcuno sarebbe entrato all'improvviso "E' meglio continuare a studiare"
Luna ritornò al suo posto e Nathaniel era un pò deluso, era colpa sua questa volta se non ci fu il bacio con Luna, infatti, nessuno venne in biblioteca in quel tempo che  loro stavano impegnati con lo studio. 
Alla fine tutto quell'impegno nello studio portò ottimi risultati a Luna, ottenne la promozione. Lei era talmente felice che irruppe nella classe  di Kain.
"Fratelloneee ce l'ho fatta!" 
"E' arrivata terremoto!" disse Kain rivolto a Nathaniel "Lo sapevo che saresti passata"
Luna domandò a Nathaniel l'esito dei suoi voti finali, anche Nathaniel era promosso, Luna ne fu contenta, poi salutò i due ragazzi e come era entrata,   uscì e Kain rise.
"Sempre la solita!"
"Luna è..." disse Nathaniel
Kain lo interruppe.
"Non farmi l'elenco dei complimenti su Luna come sempre!" gli disse in tono serio"Lo so che sei cotto di lei! Quando ti dichiari?"

"Voglio aspettare un altro pò per scoprire se a Luna piaccio veramente!"
"Sì come no! Rimani imbambolato a sospirare d'amore e Castiel te la ruba sotto gli occhi" gli disse Kain seccato.
"Non me la faccio rubare da lui" gli rispose infastidito.
" Finiamola qua!" disse Kain, era esasperato dall'indecisione di Nathaniel.
Kain si teneva in disparte, non voleva entrare nelle vicende sentimentali di Luna e non sarebbe intervenuto ad influenzare le scelte amorose della sorella.   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave