Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    08/09/2016    2 recensioni
Col tempo Gray aveva imparato ad amare ogni sfaccettatura del carattere di quella stramba ragazza. Lei sapeva essere dolce, affettuosa, appiccicosa, timida, sfacciata, sfrontata, seducente e molto altro. Ma di una cosa era sicuro, Gray, Juvia era bella, bella da mozzare il fiato, ma la sua bellezza non consisteva solo nella belle nivea e liscia, nei capelli mossi azzurro chiaro o nel corpo sinuoso e formoso, no. La sua bellezza consisteva negli occhi color del mare profondo, nelle labbra rosee e morbide dal sapore fresco ma il cui tocco é caldo e delicato, ma, soprattutto, secondo Gray, Juvia era bella quando pronunciava il suo nome. Non sapeva se era quella voce dolce e calda che solo lui aveva avuto il privilegio di sentire sensuale e eccitante, o il -sama co e segno di rispetto, ma sapeva che adorava, anzi amava il modo di Juvia di chiamarlo per nome.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Flowers fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odore di Bergamotto e Lime
 

La relazione tra Gray e Juvia non era complessa, era fatta di sguardi di intesa e parole giuste dette al momento giusto.

Col tempo Gray aveva imparato ad amore ogni sfaccettatura del carattere di quella stramba ragazza. Lei sapeva essere dolce, affettuosa, appiccicosa, timida, sfacciata, sfrontata, seducente e molto altro. Ma di una cosa era sicuro, Gray, Juvia era bella, bella da mozzare il fiato, ma la sua bellezza non consisteva solo nella belle nivea e liscia, nei capelli mossi azzurro chiaro o nel corpo sinuoso e formoso, no. La sua bellezza consisteva negli occhi color del mare profondo, nelle labbra rosee e morbide dal sapore fresco ma il cui tocco é caldo e delicato, ma, soprattutto, secondo Gray, Juvia era bella quando pronunciava il suo nome. Non sapeva se era quella voce dolce e calda che solo lui aveva avuto il privilegio di sentire sensuale e eccitante, o il -sama co e segno di rispetto, ma sapeva che adorava, anzi amava il modo di Juvia di chiamarlo per nome.

Ma la cosa che più faceva impazzire Gray era sens'alto il buon'odore dei capelli della ragazza. Quell'odore capace di farlo impazzire, fresco e seducente. Ne era rimasto estasiato fin dal primo momento in cui lo aveva sentito da vicino, e da allora non poteva farne a meno.

Perché quando quell'odore raggiungeva il cervello tutti gli altri sensi si paralizzavano e nei suoi occhi scorreva solo l'immagine della sua ragazza. 

Lentamente aveva imparato a paragonare quell'odore a casa, perché Juvia era la sua famiglia.

Ed ora che erano lí, seduti comodamente sul divano, a guardare la televisione con Juvia seduta sulle gambe del ragazzo, lui non poteva non prendere un altra boccata di quell'odore sconosciuto.

Affondó il naso nella morbida chioma della turchina che si giró a guardarlo confusa.

《Gray-sama?》 E Gray non poté che pensare che con quell'espressione confusa e disorientata fosse tenerissima.

《Hai un buon odore》si limitó a dire, facendo arrossire la ragazza che prese a torturarsi una ciocca tra le mani.

《Ma non riesco a capire che odore sia》ammise, aspettando che Juvia lo dicesse, non ci aveva mai fatto caso al nome, per quanto lo riguardava poteva pure essere acqua di fogna, ma restava un odore buonissimo.

Juvia sorrise 《Bergamotto e Lime, lo sciampo di Juvia》sveló il mistero. E Gray si ritrovó a sorridere come un ebete pensando che questo era lo stesso odore di Ur, ma Juvia lo portava decisamente meglio.


 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis