Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gremilde   Capitolo: 2
[Blindspot]
[Blindspot]La storia è molto simile a quella della serie TV: una ragazza si risveglia dentro un borsone a Times Square non ricorda chi è né perché si trova lì. Ha il corpo pieno di tatuaggi ma non sa rispondere alle domande degli agenti. E qui, la mia trama prendere una piega diversa. Ad aspettare che la giovane e bellissima donna esca dal borsone, c'è la squadra speciale dell'antiterrorismo dell'FBI capitanata da una giovane e sensuale: Helen Quentin (personaggio di mia invenzione). Grazie ad un agente infiltrato in un'organizzazione terroristica, sanno che quella donna non è chi dice di essere e che potrebbe essere un pericolo per Weller e per il resto della squadra dell'FBI. Ho abbozzato il primo capitolo e stavo pensando di usare i titoli della prima serie TV che ho già visto. Se qualcuno non avesse ancora visto i 23 episodi, potrei fare spoiler... Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Blindspot
Vai alla pagina dell'autore: Gremilde