Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: jiraya s spirit    09/09/2016    2 recensioni
Naruto e Sasuke si ritrovano in un altra dimensione post-guerra in cui Konoha e sotto dominio dell' Akatsuki con cui attacca gli altri villaggi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Kakashi si trovavano da Ichiraku, per mangiare dell' ottimo ramen fumante. Quando l' Hokage li manda a chiamare nel suo ufficio. Arrivata lì la squadra 7 , scoprendo dell'esistenza di un antica pergamena, i cui poteri sono ancora sconosciuti, viene incaricata di trovarla e portarla al villaggio. Tsunade:affido a voi questa missione, é molto importante! Kakashi:troveremo la pergamena, può contare su di noi. Disse puntandosi il pollice al viso. La squadra 7 si incammino verso una foresta ai confini del Paese del Fuoco, come ordinatogli da Tsunade. Dopo 2 giorni di viaggio raggiunsero la foresta. Naruto:uff... ma quanto manca maestro kakashi. Kakashi:ma quanta impazienza, se intendi lamentarti per tutto il viaggio puoi perfettamente tornare al vilaggio. Sakura:testa quadra non sai far altro che lamentarti come un poppante al quale deve essere cambiato il pannolino. Naruto, con lo sguardo affranto dal fatto che sakura non lo tratterà mai con rispetto, risponde: certo che mi tratti sempre come l' ultima ruota del carro! Sakura:perché cosa sei?! Sai pensa: (chissà che Sakura non tratti così Naruto perchè prova qulcosa per lui.... mhh) Sai:ascolta Sakura.... ma... Non è che in relatà provi qualcosa per Naruto BOOOOM Sakura,dopo aver colpito Sai con tutta la forza che aveva, avendogli probabilmente procurato un grave trauma cranico, si precipita a servire il biss a Naruto colpendolo. Naruto:ahiii... ma che ho fatto? Kakashi pensa: (sarà un viaggio particolarmente lungo) Dopo alcune ore di viaggio Kakashi decise di evocare Pakkun per fargli setacciare la zona circostante. Kakashi:allora Pakkun sei pronto? Pakkun:ma perchè questi lavori toccano sempre a me?! Naruto ascoltando il dialogo si intromette: zitto mangiatore di croccantini e urinatore di lampioni e ubbidisci. Pakkun con la caviglia di Naruto fra i denti: zitto che mi faccio la doccia più spesso di te. Sakura dividendoli li rimproverò: avete finito razza di ratti obesi. Pakkun andando a svolgere il suo compito lascia il gruppo e si inoltra nella foresta. Qualche ora dopo Pakkun informò kakashi di aver trovato un cancello Torii vicino una montagna con una specie di pergamena attaccataci. Dunque si precipitarono sul posto, lì trovarono il team Falco. Naruto:cosa ci fate voi qui ? Sasuke guarda Naruto dopo di che soghigna. Sasuke: non è forse ovvio ho intenzione di scoprire i poteri della pergamena e se possibile usarli per distruggere Konoha così compieró la mia vendetta. Suigetsu:ma a quanto sembra siete venuti voi a rendere le cose più difficili. Disse estraendo la Mannaia decapitatrice. Naruto esitò un istante ma poi , seguendo a ruota Kakashi , estrasse il kunai e iniziò a fissare sasuke pronto ad attaccarlo. Subito dopo Sasuke sorrise guardando Naruto ed estrasse la sua spada Kusanagi. Naruto con uno scatto repentino attacca Sasuke che senza batter ciglio blocca il kunai con la lama. Sasuke: sei troppo lento. Sasuke fa comparire lo sharingan negli occhi e in velocità si rigira e colpisce naruto con un calcio all' addome Naruto indietreggia per il colpo e senza esitare usa la tecnica della moltiplicazione, poi si fa lanciare in aria da una copia colpendo la lama di Sasuke con il Kunai che senza esitare coglie l'attimo per colpirlo alla gola con la lama quando si accorse che era una copia, girandosi vide Naruto corrergli contro con il rasengan. Sasuke allora di riflesso carica il Chidori e gli si scaglia contro, lo scontro tra le due tecniche causa un onda d' urto tale da scagliarli via. I due rivali vengono poi soccorsi ogniuno dai rispettivi compagni... La pergame intanto era stata presa da un leone disegnato da Sai, Sai allora aprì la pergamena, ma ci fù un enorme esplosione. Levatosi il fumo Sai chiese: state tutti bene! Sakura:si..... ma dov'è Naruto?! Jugo: Già....anche Sasuke sembra essere svanito nel nulla. Naruto e Sasuke si risvegliarono disorientati in un villaggio completamente distrutto. Naruto:Sasuke...dove ci troviamo?! Sasuke:mi spieghi come faccio a saperlo clawn depresso. Naruto con aria abbattuta: certo che tu sei sempre molto arrogante. Sasuke:zitto e guarda... Disse indicando le mura dell' villaggio. Naruto:ma... questa... è Konoha è perché sulle mura c'è scritto "Akatsuki".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jiraya s spirit