Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CreepyArkensaw220215   Capitolo: 1
Lexa ha vissuto la propria vita in nome di Clarke. L’ha amata silenziosamente, da lontano, per lunghi anni. Ha sacrificato tutto per poter entrare nelle prestigiose scuole che la ragazza frequentava , è riuscita persino a diventare il Quarterback femminile dell’università più prestigiosa di Los Angeles, La ‘’Grounders University’’, portandoli a vincere tre campionati di fila. Quando alla festa di compleanno di Octavia ,sorella minore di Lexa, finalmente Lexa stava per ottenere il bacio tanto atteso, qualcosa successe. Il ragazzo di Clarke arrivò e Lexa se ne andò. Il giorno dopo, Lexa non era altro che un ricordo, la sua vita sfumata in un tragico incidente. Ma può un amore del genere spegnersi così? Se siete tra quelle persone che si sono chieste se un amore può essere tanto forte da battere la morte, siete nel posto giusto, leggete e scoprirete la risposta al vostro dubbio.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: CreepyArkensaw220215