Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    02/05/2009    1 recensioni
Potrebbe restare per giorni interi in quel modo, semi sdraiato sul divano, con Jessica accoccolata sulla spalla. (Pre-serie, Sam/Jessica)
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sam Winchester
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Sam/Jessica
Rating: R
Genere: Pre-serie, fluff!p0rn XD
Lunghezza: 718 parole secondo Word
Disclaimer: Sam non è mio e Jessica neanche, è tutta roba di Kripke. Naturalmente io non ci guadagno nemmeno un centesimo da questa storiella ma non per questo non mi sono divertita a scriverla.
Note: Scritta per il p0rn fest di fanfic_italia.



All I wanted was to hold you



Lo sguardo di Sam vaga dal televisore al soffitto, senza una meta precisa; non è annoiato, solo pensieroso. I capelli di Jessica gli solleticano il naso, ma non gli va di spostarsi. Così come non gli va di sgranchire la mano, nonostante gli si stia addormentando, perché questo comporterebbe lasciare quella di Jessica. Il fatto è che non si è ancora totalmente abituato ad una casa e ad una fidanzata, e nemmeno a quella vita così normale a dirla tutta, quindi interrompere momenti come quello gli riesce quasi impossibile. Potrebbe restare per giorni interi in quel modo, semi sdraiato sul divano, con Jessica accoccolata sulla spalla.
Così chiude gli occhi, sorridendo e sentendosi appena un po’ stupido.
- Sam… - lo chiama Jessica, dopo qualche minuto, alzando la testa verso di lui.
- Mh?
- Mi parli della tua famiglia? Non so nulla di loro. – mormora la ragazza, strusciando il naso nell’incavo del suo collo.
Sam si rende perfettamente conto della legittimità della domanda, dopotutto non hanno mai toccato l’argomento prima. Sa anche che prima o poi dovrà dirle qualcosa, ma ogni volta che se ne presenta l’occasione, continua a rimandare.
- Non c’è molto da raccontare. – mormora infatti. Forse la verità è che non si è ancora abituato nemmeno a non vedere più Dean e suo padre: gli mancano da morire, e parlare di loro farebbe troppo male. Ma dopotutto, si dice con ostinazione, adesso ciò che conta davvero sono solo lui e Jessica. Nient’altro.
Allora, prima che lei possa rispondere, Sam si gira di lato e posa la bocca sulla sua. Lei esita un istante, poi schiude le labbra, permettendo alle loro lingue di venire a contatto.
Per un po’ si limitano a baciarsi in silenzio, poi le mani di lui iniziano a spogliarla della camicetta e dei jeans, insinuandosi infine all’interno del reggiseno.
Jessica sorride e comincia a sua volta a liberalo dall’ingombro dei vestiti. Rabbrividisce un po’ quando lui le sfila via le mutandine, ma poi lo attira con decisione verso di sé e rotolano entrambi sul divano, l’uno sull’altra, ridendo e tentando di non cadere. Cosa abbastanza difficile almeno per lui.
Si baciano ancora, respirandosi addosso, ed iniziano ad accarezzarsi dolcemente, senza fretta.
Poi il volto di Sam affonda nel suo seno e Jessica sospira forte mentre lui, con estrema lentezza, inizia a tracciare con la lingua un sentiero di fuoco che termina ben oltre la dolce curva dello stomaco. Jessica avverte il suo respiro caldo sfiorarle il sensibilissimo lembo di pelle tra le gambe, e geme quando lui si limita ad accarezzarlo con le labbra, senza approfondire il tocco. Sam sorride e torna sopra di lei. Inizia a baciarle il collo, poi di nuovo il seno, fino ad arrivare a morderle delicatamente un capezzolo.
La ragazza ansima sempre più velocemente e si inarca contro di lui, strusciando il bacino contro la sua erezione.
Sam accetta più che volentieri l’invito e lascia scivolare le mani sul suo corpo, sfiorandole la schiena, poi le natiche, fino ad arrivare alla fenditura già umida tra le sue cosce. Jessica mugola sempre più forte mentre le dita calde di lui l’accarezzano con gentilezza.
- Oh… - continua a mormorare piano, mordendosi le labbra.
Quando infine Sam penetra dentro di lei, Jessica gli passa le braccia intorno al collo, stringendolo ancora più forte e affondando i denti nella sua spalla.
Sam mantiene un ritmo lento e costante, e lei lo asseconda senza pensarci troppo, trovando istintivamente il suo stesso ritmo. Quando giunge l’orgasmo Jessica chiude gli occhi e nasconde il volto nel collo di Sam, respirando il suo profumo. Poco dopo lui lancia un gemito strozzato, e dopo essere venuto, si accascia contro di lei.

- Mi piace il modo in cui cambi argomento. – mormora Jessica, dieci minuti dopo, con uno sguardo che è un misto di divertimento e rimprovero. Sam pensa velocemente a cosa può dirle, a come fare a giustificarsi ancora senza però mentire. Ma la sua mente stanca non riesce a produrre nulla, così resta in silenzio. Jessica sospira.
- Mi parlerai di loro, prima o poi? – chiede, infine, arrendendosi.
Lui si china a baciarla, sorridendo, ed ancora una volta non risponde. Jessica capisce che non è il caso di continuare ad insistere.
E poi, dopotutto, ciò che conta davvero sono solo lei e Sam. Nient’altro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain