Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    09/09/2016    4 recensioni
La nostra Usagi è tornata.
Smemorata, ma viva.
Mamoru deve riconquistarla.
Impaurito, ma pronto.
Seiya non è pronto a mollare.
Un nuovo nemico è in arrivo.
Sequel di "Qualsiasi cosa...tutto".
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi, Starlights, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana a scuola vola. Il sabato sera è vicino.
“Eddai Usa. Vieni anche tu stasera!”
“E va bene Mina. Ma non stupirti troppo nel vedere che sono un mago dei videogame! Venite anche voi vero?”
“Oh certo Usa. Non mancheremo. Voglio sconfiggerti a Mortal Kombat!”
“Sono molto più brava di te Seiya. Vedrai! Alle otto e mezza al Crown allora!”


“Ti prego Mamoru”
“Scherzi vero? Io in sala giochi???”
Usagi è a casa di Mamoru per la lezione di matematica, l’ultima prima del compito in classe che l’attende lunedì.
“E’ strano come tu sia in difficoltà di fronte a una semplice richiesta come questa! Tu genio della matematica, genio dell’inglese, genio della medicina…”
“Appunto”
“Ti divertirai!”
Lui sbuffa. Usagi lo guarda con quello sguardo da cane bastonato che solo lei sa fare.
E lo convince.

Mamoru riguarda l’orologio. Sono ormai le 21. Deve entrare.
“Oh avanti Mamoru! E’ solo Usagi!”
Prende fiato, le porte scorrevoli si aprono. E lui entra.
Non è difficile per lui trovarla. La sua risata cristallina lo attrae immediatamente. E’…lei. Lei con la sua calzamaglia rosa e l’immancabile salopette. Il maglioncino bianco esalta la sua carnagione. Gli occhi. Oh i suoi occhi sono il paradiso. I capelli. Sciolti. Bellissimi. Anche se gli mancano gli Odango. Quante sere ha passato ad accarezzarli, a sentirne l’odore.
Continua a fissarla.
Usagi alza lo sguardo e incrocia il suo. Lei le sorride dolcemente. Continua a guardarlo come se non ci fosse nessun altro che lui.
“Hey pinguino! Sei arrivato!”
Mamoru si volta di scatto.
“Non solo devo passare la serata circondato da un mucchio di bambini, ma devo sopportare anche te Seiya!”
“Oh come siamo cattivi!”
“Non ho voglia di litigare con te stasera. Sono qui solo per lei”
“Certo pinguino. Nemmeno io sono qui per te sai?”
Seiya si avvicina senza timori alle ragazze. Usagi nel frattempo è tornata a giocare ai videogame.
“Vincerò io!”
“Eh no Mina…stavolta no!”
Usagi preme sull’acceleratore. Una ventata di profumo invade le sue narici. Lei si blocca per un secondo di troppo. Con la macchina va a sbattere contro la montagna.
“UUUhhhhh vinto!”
Usagi non si muove da quella posizione.
“Usa?”
Scatta come se fosse stata risvegliata da un sogno.
“Che succede?”
Usagi non risponde, esce dalla postazione. Davanti a lei Seiya.
“Che hai?”
Usagi guarda accanto a lui. Di nuovo quegl’occhi blu come il mare, quella strana sensazione di deja-vù. Preme una mano forte sulla sua fronte. Un dolore acuto, più forte del solito, la invade. E’ come se qualcosa stesse spingendo per uscire da quella testa. Pochi minuti e tutto passa.
“Tutto ok. E’ stata solo una fitta”
“Tutte scuse ho vinto!”
“Hai vinto Mina…vero! Mamoru. Forza vendicami! A proposito. Non ti ho ancora presentato le altre!”
Lui scuote la testa sorridendo. Una veloce e finta presentazione ed Usagi gli cede il posto.
“Sai come si gioca?”
“No Minako. Ma a differenza tua so guidare!”
“Vedremo!”
Entrambi inseriscono un gettone. E la gara inizia
Usagi si sposta accanto a Rei.
“E’ proprio carino vero?”
“Chi Rei?”
“Come chi!”
“Seiya?”
“Scherzi vero?”
Usagi ride.
“Sì. Lo so che parlavi di Mamoru. Ma anche Seiya non è male…”
“Mamoru è meglio!”
“Sì” risponde Usagi poco convinta “ma forse….non fa per me”
Rei sbianca a quelle parole.
“Lui è intelligente, bello,..immagino sia anche uno sportivo e non abbia nessuna paura. Il contrario di me”
“Gli opposti si attraggono sai?”
“Cosa potrebbe mai pensare quando scoprirebbe che la mia media in matematica non è proprio 50? E quando scoprirà che sono una frana in ogni sport?E che ho paura dei temporali? E comunque Rei stiamo parlando di aria. Io e lui siamo solo amici”
“Secondo me ti fai troppi problemi”
“Intanto mi godo la vista dei suoi occhi, dei suoi pettorali, dei suoi…”
“Sì sì basta Usagi ho capito!”
 Sorridono insieme. Fino a che Minako non urla come una pazza.
“E tu non ci hai mai giocato vero?”
Si alza stizzita, lasciando il posto libero.
“Si penso io Mina”
Seiya si siede e offre un gettone a Mamoru.
“Sei pronto?”
Scelgono le auto, il percorso, piede impaziente sull’accelleratore. Il count down inizia.
3-2-1
Partono. Entrambi si impegnano al massimo. Ad ogni curva scalano la marcia, per poi riaccellera. Un testa a testa continuo.
“Sembrano quasi che si stiano battendo per una ragazza”
Ma Usagi non da peso alle parole di Minako. Ultima curva prima dell’arrivo. Seiya decelera troppo lentamente, uscendo per pochi secondi, fuori strada. Impreca. Di fronte a loro l’ultimo rettilineo fatto di sorpassi.
“Per chi tifi Usa?”
“Mina…non lo so!”
A tagliare il traguardo per primo è Mamoru. Esulta. Seiya si alza.
“Ho perso una battaglia, ma non la guerra”
Mamoru capisce a cosa si sta riferendo.
“Te l’hanno detto di non provare a fare il furbo”
“Non mi interessa nulla pinguino. Io proseguo”
“Non avrai speranze!”
“Vedremo”
Usagi li interrompe.
“Non vi sembra eccessivo? E’ solo un videogioco!”
Seiya ride sarcasticamente.
“Non stiamo più parlando del videogioco”
“E allora di cosa?”
“Di te Usagi”
Lei resta impietrita. Seiya si allontana.
“Cosa…”
Mamoru si alza. Lei lo guarda negli occhi per poi scappare fuori dalla sala giochi.
Lui la ritrova pochi secondi dopo, appena dietro l’angolo. Appoggiata ad un muro.
“Che significa quello che ha detto Seiya?”
Mamoru prende fiato, poi sospira.
“Allora?”
“Tu…tu piaci a Seiya.”
“Io e Seiya siamo solo amici”
“Lui vuole di più”
“Cosa ne sai tu?”
“Me l’ha detto!”
“Non dire cavolate!”
“Oh santo cielo sei sempre stata una testona che non vuole ascoltare nessuno!”
Usagi lo guarda stranita.
“Ci conosciamo da meno di una settimana. Come fai a parlare così?”
Lui non le risponde.
“Rispondimi Mamoru!”
Lui abbassa lo sguardo.
“Rispondimi ho detto!”
“Scusa”
“No. Quello che hai detto, il come l’hai detto, fa presupporre che tu mi conosca.”
“L’ho detto senza pensarci”
“Il problema è che è vero che sono una testona!E voglio sapere come fai a saperlo!”
“Usagi per favore non fare altre domande!”
“Da quando ti conosco ho continui mal di testa, la sensazione continua di aver già vissuto certi momenti con te. Sento un legame che non è normale dopo così poco tempo. Per favore dammi una spiegazione Mamoru!”
Lui si avvicina a lei e la bacia. La bacia dolcemente, come sempre ha fatto, come se i mesi passati separati non fossero mai passati.
“Anche questo l’abbiamo già vissuto Mamoru?”
Lui ripensa alle parole di Cosmo: Usagi dovrà riprendere i ricordi da sola. Senza forzature esterne. E senza che voi le diciate nulla se lei non chiederà conferma. E quella era una richiesta di conferma.
“Sì”
Usagi si porta la mano sulla bocca, confusa.
“Ho avuto un incidente e ho perso la memoria?”
“Non posso dirti altro Usagi”
“Devo sapere!”
“Tempo al tempo”
Mamoru sta per andarsene. Lei lo prende per mano.
“Un’ultima domanda ti prego. Ci siamo amati tanto vero?”
Lui le sorride dolcemente.
“Come nessun’altro al mondo”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015