Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    09/09/2016    10 recensioni
«E se una scrittrice efpiana scrivesse una storia sul suo idolo e lui la recensisse?»
Questa storia è effettivamente un'originale, anche se accenna a un personaggio famoso italiano. Mi sento di pubblicarla perché lui non appare effettivamente nella storia, ma questo lo scoprirete solo leggendo!
Grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno, e grazie a Soul_Shine per aver vaneggiato con me, dandomi così lo spunto per questa "cosa" XD
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Madh(ness)





L'amore non ha etàUltimo capitolo

[Madh]

Hope è una ragazza dalla vita normale. Ha 17 anni e frequenta il liceo, ha una migliore amica e porta a casa dei buoni voti.

Tutto sembra abbastanza noioso per lei, finché non incontra una persona per caso, che le cambierà la vita per sempre; colui che è sempre stato il suo idolo, la farà crescere e maturare, fino a farle scoprire il vero Amore.

Anche se lui ha dieci anni in più di lei ed è un personaggio famoso e molto importante.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Autore: _AnimaHope | Pubblicata: 15/07/2015 | Aggiornata: 18/07/2015 | Rating: Rosso

Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 96 | Completa

Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate

Personaggi: Altri, Nuovo personaggio

Categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri | Leggi le 1586452 recensioni



Lo so che non posso pubblicare storie su artisti italiani, ma non ho potuto resistere!

Madh è il mio mito! Non so, scrivere una storia in cui io e lui lo facciamo in tutte le salse mi eccitava molto. Lo vorrei anche scrivere su InSegreto, ma ho paura che poi mi scoprano. Qui su EFP c'è poca gente che scrive su di lui, tutti rispettano il regolamento!

Hope ovviamente sono io. Ho pubblicato questa storia tutta in tre giorni, ho scritto come una pazza e ho avuto un sacco di recensioni. Che bello!

Sono davanti al pc che scorro le tantissime recensioni che ho ricevuto e non ho assolutamente voglia di leggerle, né di rispondere. Questa gente è molto carina, ma chi se ne frega? L'importante è avere pubblico e fare numero!

Intanto su facebook sto chattando con la mia migliore amica Marinella, siamo come sorelle e lei è l'unica che sa di questa storia.


Hoppyyyy, hai finito di aggiornare??? Nooooooo :( :( :(


Ehhh Maryy ma hai visto quante recensioni? Sono stata grandiosa, minchiaaaa!!!!


ma nn e' che su efp ti bannano???


Ma cheeee


Intanto sono alla decima pagina di recensioni. Possibile che ho fatto così tanto successo? Non me l'aspettavo!

A un certo punto rimango basita quando mi accorgo di un recensore Junior che ha come immagine profilo una foto di Madh. Oddio. Guardo il nome utente e sbianco: ovviamente non può essere lui, ma dai!


Ciao _AnimaHope,

sono Madh.

Ho scoperto per caso questa storia, me l'ha fatta avere un amico... sono le 6 meno venti del mattino e ho finito adesso di leggere tutti i capitoli... sei stata bravissima, questa storia mi è piaciuta troppo. Mi hai descritto benissimo!!!!! Come hai fatto? Sembra che tu mi conosca davvero!!!! Le cose che io e Hope abbiamo fatto nella storia sono strepitose, mi piacerebbe ripetere con te la stessa esperienza nella realtà, che ne diresti? Sarebbe meraviglioso, di sicuro sei anche una bella ragazza se sei come quella descritta nei tuoi capitoli. Complimenti per il racconto, un bacio e scrivimi in privato!


Sono senza fiato e balzo immediatamente dalla sedia, afferrando l'iPhone 6 dalla scrivania. Chiamo immediatamente Marinella.

«Oh ma sei scema? Stavamo chattando, c'era bisogno di chiamarmi?»

«Mary, è successa una cosa...» balbetto, camminando avanti e indietro per la mia stanza.

«E cosa? Dai dimmelo, che poi devo videochattare con uno conosciuto su Wattpad!» grida lei impaziente.

«Mi hanno recensito su EFP, no? La storia di Madh...»

«E...? cazzo, parla, no?»

«Eh aspetta, porca troia! Dicevo... mi hanno recensito, no? E ora ne ho trovato una... una di...»

«Oddio, di chi? Mi stai mettendo ansia!» squittisce Marinella, perforandomi un timpano.

«Di Madh.»

«Ma non dire cazzate! È un fake!»

«Ma no, ti dico! Vai a leggere e poi ne riparliamo. Sono senza parole... mi ha fatto una proposta...»

«Una proposta? Linkamela che non la trovo!» sbraita, mentre la sento pestare con forza i tasti del pc.

Torno alla scrivania e le mando il link della pagina in cui c'è la recensione di Madh. Non riesco a rileggerla, ancora non ci credo, non è possibile!

«Oh cazzo, Hoppy! Ma è fantastico!»

«E secondo te cosa devo fare?»

«Scrivigli, no? Te l'ha chiesto lui del resto!»

«Sicura?»

«E agisci cazzo, che aspetti? Ora devo andare, mi sta chiamando quel tipo su facebook. A dopo.»

Marinella mette giù senza darmi il tempo di replicare e io rimango a fissare lo schermo del cellulare con la gola secca.

Ho solo diciassette anni e sento di star per morire giovane; non avrei mai creduto che una mezza sfigata come me, che va allo Scientifico e ha la media dell'otto, potesse incappare in una storia del genere.

Alla fine mi decido a fare come Marinella mi ha detto e scrivo a Madh con il cuore in gola e la sudorazione al massimo.


È trascorso un mese e sono allibita. Io e lui ci scriviamo un sacco su EFP: non ho avuto il coraggio di chiedergli se posso aggiungerlo su facebook o se possiamo sentirci su WhatsApp, non mi pare il caso. Del resto, lui è famoso!

Sono incazzata solo per il fatto che non posso andare in giro a vantarmi con tutti, perché altrimenti dovrei spiegare come ci siamo conosciuti e verrebbe fuori quella storia hot che ho postato su EFP.

Intanto le recensioni aumentano, ogni tanto ne arriva una nuova: per lo più sono ragazze che mi amano alla follia e molte di loro mi chiedono di scrivere un seguito. In effetti, la storia finisce con il matrimonio tra Hope e Madh, potrei sempre creare qualcosa che riguarda la loro vita insieme e parli dei figli che avranno ecc.

ci penserò, ma per il momento io e Madh parliamo tantissimo ed è questo che conta davvero per me.

Entro su EFP con l'ansia di scoprire cosa mi ha scritto e rimango ancora una volta basita quando leggo:


Hoppy, tesoro... non ce la faccio più, incontriamoci. Ti prego.


Vorrei tanto dirlo a Marinella, ma lei è uscita con il suo nuovo tipo conosciuto su Wattpad e non mi considera tanto ultimamente. Be', l'amore fa così, non posso darle torto.

Così prendo il coraggio a quattro mani e rispondo:


Sei sicuro? Mi piacerebbe tanto, ma... sì, vorrei tantissimo abbracciarti. <3 <3 <3


Tiro un sospiro di sollievo quando riesco finalmente a inviare il messaggio.

Vago su EFP per un po' in cerca di qualcosa da leggere, ma quando torno sul mio account mi ritrovo un messaggio da leggere.

Sgrano gli occhi e mi premo le mani sulla bocca, mentre leggo:


Ti prego amore... vediamoci. Domenica in Piazza del Popolo, a Roma... non è difficile per te arrivarci, vero?


Occazzo, che devo dirgli?!


Ok, mi va bene... oddio, ho l'ansia.... :(


Invio e continuo a ricaricare la pagina come un'ossessa, finché lui non risponde:


Alle 15 in Piazza del Popolo quindi... non vedo l'ora... <3 e stai tranquilla, andrà tutto bene... non devi avere l'ansia...


Continuiamo a parlare per un po' e a fantasticare sul nostro incontro. Ovviamente sono in preda all'ansia, ma questo è il mio sogno: mi sento fortunata, chiunque vorrebbe essere al mio posto, anche Mary che Madh non lo ama quanto me!

Mi addormento tardi con le cuffiette alle orecchie, ascoltando tutte le canzoni del mio amore e scoppiando a piangere come una fontana. Mi sembra impossibile, sto vivendo un sogno!


Sono in Piazza del Popolo ed essa è strapiena di gente. Sono contenta che ci siano tante persone, posso confondermi tra loro. Mi sono chiesta come mai Madh non abbia voluto vedere una mia foto in tutto quel tempo, però lui mi aveva detto che si fidava di me: aveva letto la mia descrizione tante volte nei capitoli della mia storia e io gli avevo detto che quella descrizione corrispondeva proprio a me. Mi riconoscerà, ne sono certa!

Comincio a gironzolare per la piazza alla ricerca di lui, ma ancora non c'è. Del resto sono solo le 14:17, sono giusto un attimo in anticipo.

L'ansia mi sta mangiando viva, nessuno sa che sono qui e non l'ho detto neanche a Marinella, che ormai è sempre più presa dal suo tipo. Mia madre e mio padre credono che io sia a casa di Mary, tanto non le chiederanno mai la conferma, si fidano. Tutti si fidano di me.

Il tempo passa e sono ormai le 15:00: Madh sta per arrivare e io entro in iperventilazione.

Mentre cammino avanti e indietro, sento qualcuno gridare attraverso un megafono: si trova al centro della piazza e sta gridando qualcosa che sento di dover ascoltare.

La voce mi sembra familiare, ma non riesco a esserne certa perché essa esce metallica da quell'aggeggio infernale.

Man mano che mi avvicino, curiosa, riesco ad afferrare qualche frase, finché non mi ritrovo ad assistere a qualcosa che non avrei mai voluto accadesse.

«Continua a riprendere, mi raccomando! Bene, vi ricordo che siamo in diretta su facebook! Dicevo: “A quel punto Hope prese in bocca il membro di Madh e lo succhiò avidamente, facendolo godere come un matto”.»

Sgrano gli occhi e mi pietrifico in mezzo al nulla.

«Ecco, l'autrice di questa bellissima storia è qui con noi! Angy, inquadra Hope!» strilla Marinella nel megafono, mentre una nostra compagna di classe che odio – Angelica – mi punta addosso il Samsung Galaxy s7.

«Cosa cazzo stai facendo?!» sbotto.

«Hope, non arrabbiarti! La tua bellissima storia ha fatto talmente tanto successo su EFP che ho pensato di leggerla qui davanti a tutti. Non ti piace come idea?» replica Marinella con aria innocente. In mano stringe un malloppo di fogli stampati, dai quali stava leggendo fino a poco fa.

«Cosa diamine stai facendo? Ma io ti ammazzo, brutta stronza psicopatica!» mi inalbero, avvicinandomi di corsa a lei e afferrandola per un braccio.

Qualcuno mi trattiene e lei mi spinge via, continuando a leggere passaggi hot della mia storia; solo allora mi accorgo che ha radunato mezzo liceo Scientifico e tutti ridono di me e se la spassano.

Non ci posso credere.

«Dov'è Madh? Io aspettavo lui...» biascico con le lacrime agli occhi.

«Ma sei rincoglionita? Ragazzi, questa crede ancora che Madh le abbia scritto davvero quella recensione!» mi schernisce Angelica, continuando a riprendere la scena.

«Cosa? Cosa cazzo state dicendo?» grido disperata.

«Sei patetica, Hoppy. Su, torna a casa!» mi prende in giro Marinella, distribuendo fogli in giro per la piazza. «Chi vuole una pagina hot? Ecco, tieni, una anche a te, ecco!» aggiunge, con il megafono sempre in mano.

Mi sento una merda. Ma perché la mia migliore amica mi ha fatto questo? La detesto, mi sento sola e ho già deciso che mi cancellerò da EFP.

Non è giusto, cazzo! Tutti me la mettono nel culo, ma cos'ho fatto di male?

Scoppio a piangere disperata e sto per strapparmi i capelli. Ho giusto la forza di andarmene, la mia vita è uno schifo ormai.



FAN DI MADH TROVATA MORTA IN CASA SUA: IL CANTANTE È SCONVOLTO

Una ragazza di nome Pamela, che tutti conoscevano come Hope, è stata trovata morta dentro la vasca. Si è tagliata le vene e ha ingerito una grande quantità di sonniferi, giusto per non farsi mancare nulla. Aveva solo 17 anni e le ragioni che l'hanno portata a togliersi la vita sono poco chiare; si è scoperto che era una grande fan di Madh e che ha scritto una storia su di lui, per poi pubblicarla su un sito di fanfiction.

Il cantante, non appena ha saputo della tragica notizia, è rimasto sconvolto e dice di non aver mai conosciuto questa ragazza, nonostante sulla storia della giovane fosse presente una recensione che sembrerebbe essere stata inviata dal suddetto artista.





Ehm... cari lettori, ciao a tutti!

So che questa storia è pura follia, rasenta il drammatico, il nonsense e presenta pure tematiche delicate, diciamo...

Ma spero di essere riuscita a far trasparire l'ironia con cui ho scritto questa one shot: ho inventato una ipotetica storia e un'ipotetica utente su EFP, ho voluto fare ironia sulle tante storie che qui su EFP – nonostante sia vietato – trattano argomenti che riguardano artisti italiani. Da quando sono su EFP, più di sei anni, ne ho letto di tutti i colori, e questo è il mio modo di ironizzare su questo fenomeno, dato che io stessa ho pubblicato delle storie su artisti italiani che poi sono state – giustamente – cancellate. Inoltre, anche lo standard di tante storie che si trovano su EFP è quello che faccio trasparire da ciò che Hope scrive nella sua storia. Ovviamente non intendo offendere nessuno, è tutto fatto per riderci su, anche perché sono stata la prima a fare qualcosa del genere e quindi non posso certo tirarmene fuori :D

Ho deciso di non inserirla in storie su artisti musicali, perché Madh (che conosco di striscio e l'ho preso a campione tra tanti tra cui poter scegliere) è soltanto un personaggio marginale ed effettivamente non appare nella storia.

Tutto ciò è nato da un vaneggio che è avvenuto ieri con Soul_Shine, anche se ho evitato di dirle cos'avevo in mente e ho lasciato che leggesse questa storia senza darle alcuna anticipazione! XD Soul, ti voglio bene!! :D

Per quanto riguarda Madh, vi lascio qui il link di un suo brano (scelto a caso, perché proprio non lo seguo, abbiate pietà), giusto per farvi un'idea di chi sia, se siete curiosi:

https://www.youtube.com/watch?v=ivnx--OTCf0

Bene, attendo ciò che avete da dirmi a proposito!

Ringrazio chiunque abbia avuto il coraggio di arrivare fin qui e chi avrà anche il coraggio di lasciare una recensione! :'D

Alla prossima,

Kim

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight