Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: barby93    09/09/2016    1 recensioni
In questa storia ho messo in evidenza i sentimenti di Naruto nei confronti di Sasuke, della loro complicità e del loro tenero amore che Sasuke ha voluto calpestare andandosene dal villaggio della foglia. Naruto però non si arrende e ricorda alcune cose che lo hanno legato a Sasuke.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A quel tempo non avevo amici. Ero un bambino abbandonato a me stesso a cui a nessuno importava della mia esistenza. Per loro dovevo soltanto sparire. Poi un giorno, dal nulla, sei comparso nella mia vita illuminando quello che pensavo sarebbe rimasto un lungo cammino buio da percorrere per essere accettato.
Tu, Sasuke, così diverso ma allo stesso tempo così simile a me; tu, il mio rivale, il mio nemico giurato, ora sei molto più di un semplice compagno di squadra, di un amico.

Non so neanche io da quando ho iniziato ad amarti così tanto, ma ora non passa un singolo giorno in cui non ti penso, in cui ti vorrei parlare, stringerti forte a me e far sparire tutta la tristezza che ha riempito i tuoi occhi grandi e neri. Ma non mi è possibile aiutarti, o meglio, non vuoi farti aiutare e questo mi ferisce.
Sai perfettamente che sarei disposto a tutto per te pur di vederti sorridere allegramente senza più il peso della tua ossessione per la vendetta che ti logora dentro e ti rende diverso da quello che sei veramente, dal ragazzo che amo. La distanza che si è creata tra di noi da quando mi hai lasciato per seguire la tua strada fatta di sangue e sofferenza sembra infinita, ma sono convinto che non è così perché, anche se non lo ammetti, mi continui a lanciare segnali come se mi volessi dire: “Sono qui Naruto! Ti prego, vienimi a prendere e a portarmi via da tutto questo odio, da tutta questa pazzia!”. Ed io come uno stupido ti corro incontro nella speranza di poterti salvare, di ritornare con te al villaggio e di rivivere ancora una volta quei momenti indimenticabili che sono stati incisi per sempre nel mio cuore.

Come potrei dimenticarmi di quella famosa sera in cui per la prima volta ci siamo baciati? Del tuo sguardo imbarazzato con cui mi hai guardato per scrutare la mia reazione, del tuo profumo che ancora adesso riesco a sentire e di quel caldo abbraccio che ci siamo scambiati che mi faceva sentire in pace!? Non avevamo bisogno di parole per esprimere i nostri sentimenti perché i nostri occhi parlavano già da se.
Era tutto così perfetto, o almeno era quello che pensavo. Credevo di essere in grado di salvarti, di allontanarti dall’idea della vendetta, ma mi sbagliavo… Non avevo capito quanto a fondo ti aveva inciso l’odio per tuo fratello e neanche con il mio amore sono stato in grado di alleviarlo.

E così adesso, solo nella mia stanza, mi domando cosa ne è stato del nostro passato, della nostra speciale amicizia che con il tempo si è trasformata in un tenero amore. Se quello che ci siamo detti e quello che ci siamo promessi lo pensavi sul serio, o era tutta una bugia!  Io non penso.  Anzi, credo che mi hai amato sul serio e ancora adesso, anche se non lo vuoi ammettere, sono convinto che mi desideri. “Avrei voluto restare per sempre al tuo fianco Naruto” mi dicesti prima di salutarmi definitivamente quel giorno di pioggia dopo il nostro estenuante combattimento che avevo intrapreso per cercare di fermarti, invano, perché te ne sei andato lo stesso.

Sono passati già 2 anni da quando ci siamo visti l’ultima volta e mi manchi da morire. Ti amo ancora così tanto.
Finalmente, dopo varie ricerche, con la mia squadra siamo riusciti ad individuare il luogo dove ti nascondi ma, quando ci siamo rincontrati, ho notato subito un grande cambiamento in te, eri diventato quasi un’altra persona. I tuoi occhi avevano perso quasi del tutto la loro armonia, il tuo sguardo truce sembrava trafiggermi. Dov’ era il mio Sasuke? Dov’era il suo sguardo che mi ha fatto palpitare il cuore da subito? No, non potevo lasciarlo andare via così senza neanche provare a parlargli, senza trovare un modo per salvarlo. Rivolevo il mio amico, il mio prezioso amore.
Così non mi sono tirato indietro, ho lottato con tutto me stesso e, anche se sei scappato via insieme al nemico, sono riuscito a scorgere nei tuoi occhi un barlume di dolcezza. C’è ancora speranza! Ti posso ancora salvare. Farò di tutto affinché tu possa essere di nuovo felice perché sono convinto che lo eri con me. Quello che c’è stato tra di noi è stato qualcosa di così speciale che ci ha fatto crescere e ci ha unito più che mai. Non puoi esserti scordato di me perchè io e te siamo destinati a stare insieme e vedrai, ce la farò! La prossima volta che ci vedremo sappi che non potrai più scappare da me, ma sarai mio per sempre. Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre mio fedele compagno, mio insostituibile amico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: barby93