Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dontyouforgetaboutme    09/09/2016    0 recensioni
Sono Nidora, una ragazza incasinata che ha perso l'opportunità di stare con il ragazzo dei suoi sogni per il semplice fatto di non credere a ciò che vedo. La mia vita sta per cambiare ed io non sono assolutamente pronta
Harry Styles as Kyle
Niall Horan as Nick
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Le partecipazioni al ballo scolastico sono state consegnate ed io come mio solito non riuscirò a partecipare poichè il mio lavoro pomeridiano alla " Boutique di Anja "  non me lo consente, e intanto in casa non abbiamo fondi sufficenti per comprarmi un vestito decente ed un paio  di scarpe che non siano scontate alle bancarelle. Tra parentesi, mia sorella se n'è appena andata di casa per continuare i suoi studi ed ovviamente io e mio padre dobbiamo contribuire a pagare la sua retta universitaria, come se il nostro fondo cassa sia gestito dal genio della lampada. Vengo considerata la tipica asociale della mia classe, ma non per questo vengo schernita, tutti pensano che mi piacciano i secchioni che amano leggere e leggere, lo pensavo anche io, Pensavo. Poi, come in tutte le storie che si rispettino, è entrato lui nella mia vita: il fratello della mia migliore amica Judith. Diciamo un tipo piuttosto libertino, al quale piacciono molto lo sport e le serate a vedere film comici che siano di breve durata. E scrivo la parola " entrato " dato che mi sono resa conto troppo tardi di questa mia passione per Kyle, all'inizio lo ritenevo un tipo rozzo e scorbutico, e pensavo che mi volesse solo per aggiungere il mio nome alla sua lunga lista di donne, ma non è stato cosi, ed ora ne sto pagando le conseguenze perchè lui non è più interessato a me. Mettiamo anche il fatto che mio padre Igor sta frequentando una nuova donna, piuttosto elegante, con una figlia della mia stessa età per la quale, sinceramente, non provo una gran simpatia, ma cerco di sopportarla per lui e per vederlo felice. Da quando la Mamma ha deciso di andarsene... Beh è rinato, e voglio che si godi la vita, pur a costo di rinunciare ad una parte della mia privacy.
Ehm, beh questa sono Io, Nidora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dontyouforgetaboutme