Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LadyRunami    09/09/2016    2 recensioni
Dieci momenti della vita di Rufy e Nami se non fossero mai diventati pirati, dal loro primo incontro al loro primo bacio, il tutto con un po' di comicità che non fa mai male:)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Sono nuova di Efp e sono una patita di One Piece e della Runami XD, quindi spero che questa raccolta vi piaccia!
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROPOSTA
Era accaduto tutto nel giro di pochi istanti.
Prima lei, bellissima, aveva preso la sua laurea e aveva fatto il suo discorso. Poi era stato lui, poco dopo, ad averle fatto un discorso, di tutt’altro genere però. Era iniziato impacciato e leggermente intimidito della risposta che avrebbe potuto ricevere, ma man mano che parlava la timidezza iniziale era andata scemando ed aveva iniziato ad essere più sicuro.
E poi gliel’aveva chiesto.
-Nami, vorresti sposarmi?- con il sorriso più bello che lei avesse mai visto sul suo volto.
E quando dovette rispondere era lei ad essere impacciata.
-Ma...ma certo che ti sposo idiota!!- gli si era avvicinata per abbracciarlo, ma lui l’aveva presa alla sprovvista sollevandola  per i fianchi e iniziando a girare su se stesso ridendo di felicità, contagiando anche la futura sposa.
-Ti amo Nami- le aveva dato un bacio a fior di labbra lasciandola per terra.
-Anche io ti amo Rufy-
E tutt’intorno i fischi e gli applausi di tutta la gente, anche di chi non li conosceva, perché infondo, quando un re e una regina si sposano, lo devono sapere tutti.
 
 
Angolo autrice
Ci sto prendendo gusto ad aggiornare di sera, non so perché ma preferisco...
Comunque, ho letto su internet che la laurea si prende verso i 25 anni, quindi spero che non sia troppo presto per farli sposare...per me ci sta XD
Domani non riuscirò ad aggiornare quindi ci vediamo domenica!!
LadyRunami
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadyRunami