Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Esmeralda91   Capitolo: 1
L'8 settembre del 1943 viene firmato dal governo Badoglio l'armistizio che porrą fine alle ostilitą tra le potenze alleate e l'Italia. Sarą l'inizio della fine...
Roma 1943: Occupazione tedesca. Vite spezzate portate via dalla guerra, dall'odio e dalla folle ideologia. Ci sarą spazio per uno spiraglio di luce?
Da un estratto:
Lo vide per la prima volta mentre marciava e niente fu pił come prima. Tutto in Lui trasudava potenza e morte, la sua uniforme con le numerose medaglie al valore e i simboli inconfondibili che identificavano la sua appartenenza a una delle pił temibili macchine di morte. Uomini senza pietą addestrati a uccidere e a non chiedere mai, ma semplicemente ad agire, senza bisogno di parlare. La ragazza si rese conto che osservarlo in quel modo era sbagliato, non voleva attirare la sua attenzione, ma quando volle rimediare fu troppo tardi. I suoi occhi erano gią puntati su di lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda91