Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    10/09/2016    4 recensioni
Titolo scontato. è una Song-Fic, indovinate con qualce canzone? Esatto: Andiamo a Comandare! Questa volta sarà Herobrine a condurre la festa! Scopriremo un lato tutto nuovo di lui... un lato da prendere abbondantemente in giro!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANDARE A COMANDARE CON HEROBRINE!

 

                                                 Ho un problema nella testa, funziona a metà, ogni tanto parte un suono che fa...

 

Sono sadico, è la verità. Ma che ci posso fare? Mi piace da pazzi torturare i poveri giocatori ed i Villagger indifesi che mi vedono... e STRILLANO!! Che magnifico suono che parte quando strillano...

 

… E ogni volta che mi parte è sempre imbarazzante, come quella volta che stavo al ristorante e...

 

Devo ammettere che però avvolte mi imbarazzo a ridere come un ossesso difronte a chi mi crede uno di quei serial Killer sempre seri e scontrosi... anche perchè poi mi scrivono in chat “FAKE DI M****” o roba simile... per non parlare dei Villager che tentano di negoziare con me offrendo mi da mangiare... tanto se non mi piace il cibo gli griffo tutto. Ed è imbarazzante pensare a come griffare, ridendo sadicamente, di fronte al cameriere sgomento...

 

… “Posso offrirti da bere?” Lei dice: “Va bene”. Solo che quando le passo il bicchiere...

 

Una volta ricordo di aver tentato di rimorchiare una bella Giocatrice Online... lei ha anche accettato la mia richiesta se potevo offrirgli da bere. Sapete, essere il dio di questo gioco non intralcia il tuo cammino con le donne... solo che poi mi è partita la risata sadica alla vista del suo palazzo perfetto da bruciare, far saltare in aria, invadere di mostri... ed insomma... mi ha lasciato... T-T.

 

… È una malattia, è pericolosa, statemi lontano, è contagiosa!

 

Mi porto sempre dietro delle uova di Mob... principalmente ostili... non fa mai male se incontro una... OOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM... “Cattiva” ragazza... come quella “Fran”... mi ah conquistato e poi ha osato rubarmi le mie ricchezze! (che teoricamente sono infinite, ma mi da comunque fastidio.) Poi l'ho griffata. Lei ha continuato, ma ho sentito che il mio nemico “Lyon” (Uno Youtuber, per chi non lo conoscesse), Con cui mi diverto da pazzi a fare la sua serie principale, la “FailCraft”, l'ha griffata... e lei ha smesso! Che goduria...

Sono con lui dal 5-6 episodio circa... non ha ancora capito che voglio aiutarlo a sconfiggere il vero nemico: Entity303. Ma mi diverto di più così, quindi faccia come vuole. E poi mi sa che gli ho attaccato la sadicità... visto che in un suo video ha finto di staccarmi la testa su Minecraft...

 

… Non so se son pazzo, o sono un genio...

Faccio i selfye mossi, alla We Beghegno...

Non mi fumo canne, sono anche astemio...

Io non faccio brutto, ma...

 

È vero: sono un pazzo sadico... ma mi piace definirmi “Un Genio Incompreso”... mi diverto molto anche quando attacco i giocatori e loro perdono tempo a farmi uno Screen mentre sono in movimento... quindi esce come se fosse una specie di Selfye Mosso... Una cosa che mi piace distruggere? Le Farm di canne da zucchero... poi qualche giocatore scemo ci scrive “Farm di Canne” Senza specificare, quindi sembra una cosa brutta “Canne”... la prima volta che ho visto un cartello del genere ho pensato “Ti serve perchè devi sniffarla o cosa? DROGATO!!!” Gli ho pure messo un cartello con su scritto “DROGATO!!!” Per davvero! Avevo voglia di prenderlo in giro un po'. Sono ritornato in quel server dopo un paio di giorni e ho ritrovato un altro cartello sotto il mio che diceva “Lo sei tu. Chiunque abbia messo il cartello, io sono astemio.” Be, in effetti ho un po' il comportamento di un drogato...

 

… Col trattore in tangenziale, Andiamo a Comandare!

Scatto foto col mio cane, Andiamo a Comandare!

In ciabatte nel locale, Andiamo a Comandare!

Spaccio acqua minerale... Andiamo a Comandar...

… Andiamo a Comandar...

Mi piace far esplodere molto le “città” ben fatte... ma si! Quelle con tutte le strade! Adoro vedere i pezzi di lana nera schizzare qua e là dopo un colpo di TNT... è meraviglioso! E poi le bestemmie e le imprecazioni che lanciano certi giocatori... mamma mia! Alla faccia del contegno! A proposito di screen... un giorno ne ho visto uno che ritraeva anche uno dei miei soliti lupacchiotti... così ho pensato di scattarne altre così, giusto per fare.

 

Poveri Villagger... vedo spesso che molti giocatori li barricano dentro le mura del villaggio e per loro sono guai se arrivo io a spammare Mob a caso. Ma il più sfortunato di tutti è il fabbro. La sua casa spesso ha ancora un altro muro, questo perchè la sua casa è quella più ricca, e per me questo non è altro che una ragione in più per attaccarlo, solo che... non ho voglia di mettermi le scarpe... così gli attacco in ciabatte... e dovreste leggere le reazioni dei giocatori scoprendo che quella muraglia enorme in Cobbleston non ha funzionato... Meraviglioso! Per non parlare delle inondazioni... sono uno delle mie calamità “Naturali” preferite dopo le eruzioni vulcaniche!

 

… Ho un problema nella testa, funziona a metà, ogni tanto parte un suono che fa...

… E ho la testa che gira come il Kebab, spengo la musica, dentro al tuo Pub...

ROVAZZI! MA CHE C**** FAI?!

 

Lo ribadisco, è un vero e proprio problema questa cosa della Sadicità... molti, dopo averla scoperta, non mi prendono più sul serio! Ma poi li faccio ricredere quando gli distruggo il “Baretto” Che si sono costruiti con tanta fatica... ma la cosa che mi dà più soddisfazione sono gli insulti che mi rivolgono i giocatori... sono appaganti quando scrivono cose del tipo “HEROBRINE! MA CHE C**** FAI?!” Un giorno o l'altro scoprirò perchè mi piace così tanto essere insultato...

 

… Non so se son pazzo, o sono un genio...

… Faccio i selfye mossi, alla We Beghegno...

… Non mi fumo canne, sono anche astemio...

… io non faccio brutto, ma...

Col trattore in tangenziale, Andiamo a Comandare!

Scatto foto col mio cane, Andiamo a Comandare!

In ciabatte nel locale, Andiamo a Comandare!

Spaccio acqua minerale... Andiamo a Comandar...

 

Bo... avrò una sorta di masochismo, oltre al fatto di essere sadico... ma pazienza! Per me, come ho detto prima, rimarrò solo un “Genio Incompreso”! E se ci aggiungiamo foto mosse, scatti con i lupi, pezzi di lana volanti, canne che si trasformano in zucchero in volo, la mia scarsa voglia di mettermi le scarpe ed in più un inondazione unita ad un Sadomasochismo incomparabile... Avete ottenuto una mia giornata di lavoro.

 

ANDIAMO A COMANDARE!!

 

 

 

NOTE D'AUTORE:

(si consiglia l'ascolto di: Andiamo a Comandare, di Fabio Rovazzi, mentre si legge la fanfiction.)

Così si conclude la mia seconda fiction di Minecraft! Entrambe riguardanti HEROBRINE!!! Solo che sta volta... è la mia PRIMISSIMA Song-Fic! Ma non abbiate pietà nei commenti! Non trattenetevi e sfogatevi quanto volete! Ditemi se è bella o brutta o se ne volete altre di questo tipo!

Pleas, recensire.

Ciau! :3 Astrale20.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20