Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    11/09/2016    3 recensioni
E se inuyasha fosse un bellissimo hanyou del nostro tempo e kagome, hanyou anche lei, fosse del Sengoku Jidai? Chissà quali avventure bizzarre e beh, ci sarebbe da divertirsi.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo a dormire, pensavo a quella strana ragazza, ci ha accolti in un modo un po' strano, ma ci ha dato un posto dove stare. Sango è una ragazza molto energica e allegra, Rin è l'apoteosi dell'ingenuitá e della dolcezza, Kagura è calma ed elegante. Di lei, la chiamo così visto che non si è presentata, non so neanche il nome. Mi sollevo dal futon e cercando di non fare rumore mi dirgo fuori dalla capanna. Guardo il cielo e a occhio e croce, deduco che manca poco all'alba. Un lieve rumore di passi attira la mia attenzione e mi volto verso la fonte, vedo sbucare Lei dal folto del bosco, ci scambiamo un'occhiata e in quel momento i primi raggi di sole c'illuminano. La fisso stupito : vedo i suoi capelli mutare e al nero s'aggiungono sfumature blu-azzurro, si avvicina con un ghigno verso di me e noto che i suoi occhi adesso sono argentei con pagliuzze color cioccolato. ••pov Kaggy•• Non ci credo anche lui è un mezzo-demone e pure sexy : lunghi capelli argento, occhi dorati, fisico asciutto e ben scolpito non esageratamente e quegli strani abiti, proprio da togliere il fiato. " Ah! Non me lo sarei aspettata da te! " dico, vedo che le mie parole lo risvegliano dallo stato di catalessi in cui è caduto. " Ma tu chi sei? " il suo tono non mi piace, troppo sicuro di se, così lo tengo sulle spine. " Una mezzo-sangue, non si vede? " è una mia impressione o è apparsa una vena pulsante sulla sua testa.. " Questo l'ho visto anche da me, non si usa presentarsi? " eee.. No non mi ero sbagliata, nervosetto l'amico. " Normalmente eri tu a doverti presentare per primo, ma non fa niente. Comunque, io sono Kagome e non sono la classica mezzo-sangue.. " " Che vuoi dire, spiegati meglio. " ma è nevrotico o cosa? " E tu non ti presenti? Io la mia parte l'ho fatta, ora tocca a te. " dico candidamente. " Inuyasha, sono un mezzo-demone cane. " c'era una nota divertita nella sua voce? " Non ho mai conosciuto nessuno strano come te! " mi dice improvvisamente. " Lo prenderò per un complimento. " mi sorride e mi pone una domanda. I: " Io ti ho detto di essere un mezzo-demone cane, tu invece sei una mezzo-demone ... ?" " Allora io sono in parte demone, umana e dea. Mio padre era un dio, mentre mia madre una mezzo-sangue. " avevo gli occhi lucidi a ripensare ai miei genitori, questo non passó inosservato a Inuyasha che abbassò le orecchie dispiaciuto, che tenero. " Se ti chiedo una cosa..ti arrabbi? " domando. " Dipende.. " ha una voce veramente profonda e calda, però è un po' suscettibile. " Posso.. Toccareletueorecchie? " dico velocemente. " No! Te lo scordi! " risponde offeso. " Che ne dici di una bella corsa nel bosco e vediamo se mi batti.. " " Illusa! Accetto non voglio stare in panciolle tutto il giorno! " che bella tonalità che assumono i suoi occhi, hanno quello scintillio di sfida. " Bene sta pronto, io non scherzo mica! " ci osserviamo e preparandoci, scattiamo insieme verso la foresta. Comicio a saltare da un albero all'altro e poi gli urlo " Il traguardo è fino al fiume, non ci sono regole chi arriva primo vince. " siamo quasi pari, ma un mio salto più lungo su un ramo mi porta in vantaggio, anche se di poco. A pochi metri dal fiume mi slancio e spicco un doppio salto in aria, tuffandomi nel fiume. Quando riemergo mi guarda ridendo e non capendo il perché, osservo i miei abiti e noto che sono aderiti al mio corpo e si vedono le mie forme. " Non ti vergogni nemmeno un po'? Depravato! " ma non posso trattenermi dal ridere. Mi guarda serio e i suoi occhi dorati mi scrutano da capo a piedi e non posso fare a meno di sentirmi in difetto. Forza vieni o prenderai un malanno. " che gentile che è si preoccupa per me! " Ti sei dimenticato che sono un hanyou? " all'improvviso è come se fosse arrivato un terremoto e avvertiamo una presenza demoniaca al villaggio. " Non devi temere, Sesshomaru li proteggerá! " dice lui serio la scena che si presentò davanti a noi, mi fece ribollire il sangue nelle vene.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume