Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Elly007    11/09/2016    1 recensioni
"-E perché dovrei farmi baciare da te? Non hai fatto niente per meritartelo.- -Ti ho meritata dal primo momento che ti ho vista.- sussurra e i suoi occhi sono talmente seri che stavolta lascio che mi attiri a sè e che posi con passione le sue labbra sulle mie, in un bacio talmente intenso da mandarmi fuori di testa."
***
"-Bhé non hai mai pensato che forse questo è uno dei tanti motivi per cui mi piaci? - afferma arrabbiato lui, mentre mi solleva prendendomi sulle spalle per trasportarmi. Allibita da quelle parole e non sapendo cosa rispondere mi appoggio alla sua schiena forte per sussurrargli: -Sì, era lui. E scusa. -"
***
Cosa potrebbe succedere se un ragazzo avesse due ragazze contemporaneamente e queste s'incontrassero? E se si ritrovassero nella stessa scuola e nella stessa classe? E se insieme riuscissero a realizzare il proprio sogno? Oksa ed Haylie saranno pronte ad affrontare la loro nuova vita al Dolce Amoris e ad aprire i loro cuori nuovamente? Saranno pronte a Ricominciare oppure a Cominciare Davvero?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV OKSA.

Non so quanto tempo sia passato da quando Castiel ha premuto le sue labbra sulle mie, però ho un solo desiderio: che continui a farlo.
Dentro di me si agitano mille emozioni contrastanti, mi sento bene e in pace con me stessa ma, allo stesso tempo, ho come la sensazione che sia troppo presto. Mi è già capitato di perdere la testa per un ragazzo e di andare troppo in fretta, la conseguenza? È andata a finire male.
Con questo pensiero decido, anche se controvoglia, di allontanarmi dolcemente da lui che mi guarda intensamente con un punto interrogativo stampato in faccia.
-Non posso…- sussurro, scuotendo la testa.
-Come non puoi? Lasciati andare. - mi dice, accarezzandomi la schiena.
-Non ancora, non ti conosco ancora abbastanza. Non voglio rovinare tutto. - cerco di spiegargli.
A quelle parole il suo sorriso scompare e, dopo avermi stampato un ultimo bacio sulla fronte, mi lascia sola in giardino, rientrando dentro alla scuola.
Resto a fissare per terra per un po’, cercando di riflettere su ciò che è appena successo. È tutto troppo veloce, non ci capisco più niente e, come se non bastasse, il mio cuore non smette di battere veloce.
Presa da un attimo di panico più totale decido di tornare a casa: una bella dormita è tutto ciò che mi ci vuole.
Mentre mi incammino sento una voce che mi chiama.
-Aspetta, dove vai? - mi domanda Lysandro, correndomi incontro.
-Torno a casa, sono stanca e non mi sento molto bene. - rispondo cercando di sorridere.
-Allora facciamo una cosa, io faccio finta di crederci e in cambio ti accompagno a casa. - mi propone.
Davanti a questa sua riflessione non posso fare altro che rimanere stupita, non credevo che sapesse già riconoscere le mie reazioni e, felice di non essere sola, lascio che mi cammini a fianco.
-Sai, tu ed Haylie siete state davvero bravissime. Da quant’è che suonate insieme? -
-Bhè…più o meno da due settimane. - Confesso ridacchiando.
Lui spalanca gli occhi:-Due settimane?! MI prendi in giro? -
-No, diciamo che è stata una cosa organizzata all’ultimo secondo. -
-Non immagino che cosa sarebbe successo, allora, se aveste iniziato a provare prima. - scherza guardandomi con quegli occhi che riflettono la luce della luna.
-Comunque anche tu e Castiel siete stati fantastici. - mi complimento a mia volta.
Lui sorride di nuovo, dopo di che continuiamo a parlare del più e del meno fino a quando non ci ritroviamo sotto il portone di casa mia.
-Buonanotte, allora e grazie per avermi accompagnata. -
-Buonanotte e non preoccuparti, è sempre un piacere stare con te. - mi dice, facendomi arrossire.

POV HAYLIE.

Armin mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi, mentre Nathaniel ci guarda spaesato.
-Te la rubo un attimo. - gli dice Armin trascinandomi verso di sé. Nathaniel, ancora un po’ perplesso, accenna un “sì” con la testa mentre mi guarda interrogativo.
Provo a liberarmi dalla stretta del ragazzo da cui, però, non mi lascia andare, mentre si dirige in un punto più isolato della pista per mettermi le mani attorno ai fianchi e cominciare a ballare sulle note di un lento.
-Che cosa ci fai qui? - chiedo ancora attonita da quello che è accaduto.
-Diciamo che potrei essermi trasferito in questa scuola insieme ad Alexy. - afferma lui, sorridendo compiaciuto della mia espressione interrogativa.
-Ah, come sta Alexy? - chiedo cercando di sviare il discorso.
-Stai cercando di cambiare discorso? - indovina lui.
-Veramente sì, è che trovo questa situazione abbastanza strana: insomma, non ci vediamo da così tanto tempo che pensavo non ci saremmo più rivisti e ora sbuchi fuori dal nulla facendomi prima cadere per terra e poi trascinandomi a ballare con te. -
-Bhè, capisco che deve essere alquanto strano per te, ma dovevo assolutamente trovare un modo per impedire a quel biondino di continuare a mangiarti con gli occhi. -
-Ma cosa stai dicendo? Nathaniel non lo farebbe mai, è troppo…-
-Ingenuo? - completa lui la frase.
-Okay, magari lo è ma resta il fatto che tu mi hai fatto cadere per terra facendomi fare una figura di merda davanti a tutti solo per trascinarmi via da un ragazzo che secondo te ci stava provando. -  
-Uffa, sai che sono così: se voglio fare una cosa, la faccio e basta, è come quando gioco ai videogame: controllo io il mio joystick. - scherza lui, celando un tono serio che però non mi sfugge.
-Sei ancora ossessionato dai videogiochi come quando eravamo piccoli? - i suoi occhi si illuminano di felicità e comincia a farmi un resoconto su tutti quelli che ha provato da quando non ci siamo più visti.
Alla fine si blocca vedendomi leggermente spaesata e, con un sorriso mesto che rende il suo viso ancora più bello, mi dice: -Continui ad essere una buona ascoltatrice, proprio come quando eravamo alle medie e stavamo insieme. -
-E cosa c’entra la nostra relazione con tutto ciò? - chiedo, spiazzata da quell’affermazione.
-Sinceramente non lo so è che avevo voglia di vederti in imbarazzo parlando del tuo primo bacio. -
-Armin, smettila. -
-Nah, mi piace troppo vedere le tue guance rosse, quindi preparati perché da oggi te lo sentirai ripetere più e più volte, dato che saremo in classe insieme. -
-Vedi di non metterti a raccontare strane cose in giro. - scherzo minacciandolo.
-Vedrò se sarà possibile. - mi dice scherzosamente mentre mi schiocca un bacio sulla guancia.
-A domani, allora. - mi saluta mentre mi giro per seguire i suoi passi verso l’uscita della scuola.

POV OKSA.

Dopo essermi presa una pasticca per il mal di testa, esco di casa di cattivo umore: ho dormito poco e male, e più ci penso più mi sento una merda per ciò che ho detto a Castiel. Prima mi sono fatta baciare e poi l'ho respinto, devo seriamente mettere in ordine le idee e cercare di comportarmi in modo coerente.
Dopo aver varcato la soglia della scuola, mi accorgo che Haylie mi sta aspettando davanti al laboratorio di scienze e , al mio contrario, sembra piuttosto felice.
-Pronta per il regalo?- Mi domanda eccitata.
-Regalo? Quale regalo?- Le chiedo cadendo dalle nuvole.
-Quello per la nostra vittoria! Non ti ricordi?-
Faccio appena in tempo a mormorare un 'ahhh' che lei mi trascina verso la sala professori prendendomi per un braccio. Lì davanti ci sono già gli altri vincitori, che stanno con la preside e con Faraize.
Non appena ci vedono, tutti ci salutano, anche se noto che Castiel non mi guarda mai dritto negli occhi.
-Bene ragazzi, dato che siete tutti qui possiamo finalmente svelarvi la sorpresa.- Esordisce la preside tutta contenta. -La prossima settimana ci sarà una corsa d'orientamento organizzata per tutti gli alunni, ma a voi sei, avendo vinto il concorso, non solo vi saranno concessi dei vantaggi ma potrete anche scegliere il vostro compagno; l'unica regola è che le coppie devono essere composte da un ragazzo e una ragazza.- Annuncia poi.
A quelle parole quel barlume di contentezza che si era creata dentro di me scompare: non solo il cosidetto "regalo" fa cagare, ma non potrò nemmeno essere in coppia con una ragazza. Anche gli altri sembrano piuttosto contrariati, solo Castiel ha un sorrisetto sulle labbra.
-Io vorrei fare coppia con Oksa.- Afferma sicuro guardandomi con un ghigno.
Faraize prende un foglio e scrive i nostri nomi senza chiedermi nulla, stabilendo già che saremo in squadra insieme. Non faccio in tempo a protestare che Lysandro chiede di essere in coppia con Rosalya, frettoloso come se avesse paura di stare con qualche altra ragazza.
-Io potrei fare coppia con Nathaniel?- Domanda timidamente Haylie al mio fianco arrossendo leggermente facendomi scappare un sorriso.
Il professore continua a scrivere, poi, dopo aver segnato gli altri due vincitori insieme, ci rivolge un sorrido e ci congeda insieme alla preside.
Mentre ci allontaniamo per andare in classe, sento Castiel sussurrare a Lysandro: -Ma non pensi che Rosalya si arrabbierà quando scoprirà che deve fare la corsa?-
Sentendolo, io ed Haylie ci guardiamo e scoppiamo a ridere.

POV HAYLIE.

Entriamo in classe sotto gli occhi di tutti i nostri compagni più Alexy e Armin.
Lancio un sorriso raggiante ad Alexy, al quale il ragazzo risponde felice mentre io e Oksa prendiamo posto in due banchi all'ultima fila. Dopo esserci sedute e aver preso il libro di geografia, disinteressate alla spiegazione del prof, cominciamo a parlare :-Devi dirmi qualcosa di nuovo?- Mi chiede Oksa , che non si è lasciata sfuggire il sorriso di Alexy e gli sguardi di Armin.
-Parli di Armin e Alexy?-
-E così sono loro i famosi nuovi arrivati?-
-Esatto, e sono stati i miei compagni di classe alle medie: sono gemelli e ho avuto con loro un rapporto bellissimo.- Affermo cercando di sorvolare su dettagli come la storia con Armin.
-Bhe, mica male i gemellini.- Constata con un sorriso malizioso.
A quelle parole, una strana sensazione raggiunge le mie membra e mi ostino a far finta che non sia un piccolo moto di gelosia per ciò che ha detto.
-Simpatici sono simpatici, ma le si guardi in quel senso, bhe, Alexy è gay e Armin...-
-E Armin da quanto ho capito è il tuo ex ragazzo.- Conclude lei la frase per me, aggiungendo poi: -Si vede da come vi guardate che ancora vi volete bene.-
Rimango con il fiato corto, sconvolta da quell'affermazione; non faccio in tempo a dire qualcosa che la campanella della ricreazione mette fine  al nostro discorso e alla spiegazione del professore.
Alexy non fa in tempo ad alzarsi che mi sta già abbracciando, aggiornandomi sui suoi nuovi gusti musicali e sulla moda. Anche Armin si avvicina e ascolta insieme a me Alexy.
Ad un certo punto mi torna in mente la richiesta che devo fare a Nathaniel così, vedendolo uscire dalla classe da solo con aria un po' contrariata, mi congedo dai miei amici per raggiungerlo in sala delegati.
-Ehi.- Lo saluto.
Lui risponde con un cenno del capo, continuando a non guardarmi.
 -Cos'hai?- Domando stupita da quel suo comportamento così insolito.
-Perché, cosa dovrei avere?- Chiede infastidito.
-Qualcosa che magari ti ha fatto incazzare con me , ad esempio.-
-Non sono incazzato, okay?-
Finalmente alza lo sguardo e incontro i suoi occhi dorati accorgendomi di quanto mi siano mancati in questo weekend.
-Okay, allora, se non sei incazzato, farai, obbligatoriamente, la corsa con me.-
-Già sapevo della corsa, ma pensavo che le coppie dovessero essere estratte casualmente, quindi cosa vai farneticando?-
-Vincere il concorso di musica mi ha dato l'opportunità di scegliere il mio compagno. - Dico sicura.
-E hai scelto me?- Domanda leggermente sorpreso e imbarazzato: le sue guance si sono colorate leggermente e l'aria contrariata che aveva prima sembra affievolire.
Non faccio in tempo ad aggiungere altro che un grido ci fa sobbalzare e distogliere lo sguardo : usciamo velocemente dalla sala e raggiungiamo il corridoio, trovandovi Castiel e Oksa che ridono come dei pazzi, Lysandro tutto rosso dall'imbarazzo e Rosalya che continua a gridare : -BASTARDO, IO NON LA VOGLIO FARE LA CORSA! BASTARDO!-





ANGOLO AUTRICE.
Grazie per aver letto anche questo capitolo, speriamo che vi sia piaciuto. Se volete fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate ed eventuali consigli per migliorarci. Un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Elly007