Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliasd    11/09/2016    4 recensioni
E' una Sterek, ispirata a un video molto, molto triste su Instagram.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I'm not leaving you, Okey?-
 
Stiles si risveglió, strusciando il naso sul petto dell'altro e stringendolo possessivamente, come a non voler farlo andare via. Il moro sbuffò una risata.

"Ehi, non me ne sto andando, okey?" disse il moro guardandolo, "Non di nuovo".

Stiles gli sorrise dolcemente, "Promettimi che non te andrai mai"
"Mai" gli ripetè sicuro l'altro, baciandolo. Il ricordo del litigio di qualche sera prima, ormai sfumato.
 

-
 

"DEREK!!!!"

Un incidente, un fottutissimo incidente.

Derek era alla guida, e mentre aspettavano che il semaforo diventasse verde, avevano cominciato a canticchiare una stupida canzone e a ridere come i bambini. Poi il verde scattò e Derek ripartì.

Un camion. Uno stupido camion con un pazzo ubriaco alla guida, arrivò verso di loro ad elevata velocità. Le urla di Stiles, mentre diceva a Derek di fermarsi, furono completamente vane. Li centrò in pieno.

Stiles riuscì ad uscire dall'auto e chiamò un'ambulanza. Derek non gli rispondeva, e Stiles urlava il suo nome disperato.

Quando arrivarono i soccorsi, Stiles vide i paramedici porre un telo bianco sopra il corpo del suo fidanzato, mentre il braccio cadeva inerme dalla barella. Derek non c'era più, se ne era andato.

-


"Ehi, non me ne sto andando, okey?"

.



Note finali: Non so cosa mi sia preso per scrivere una cosa così triste xD.
Giuro che amo Derek e gli Sterek in generale profondamente! Ma ho visto questo mini video su instagram e, nonostante la tristezza, me ne sono innamorata! Grazie a tutti per aver letto ^^ 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giuliasd