Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DoubleMoonVB    11/09/2016    0 recensioni
Sarà una storia dedicata a ciò che succede dietro le telecamere tra Harry e Louis.
Ci saranno salti temporali e la trama di ogni episodio sarà il più fedele possibile alla realtà.
Perdonatemi ogni errore di data o di eccessiva licenza poetica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry
2010

Quando lo vedo per la prima volta non penso nulla di particolare. E' come vedere un piatto di uova strapazzate, nulla di nuovo, ma sempre buonissimo.

Mi da una sensazione di familiarità.

Giusto una frazione di secondo, anche se è abbastanza per farmi ricordare di lui per i seguenti sei anni.

Mia madre mi trascina per il braccio. “Mamma! Mi fai male!” Gemo io massaggiandomi il braccio.

“Eri rimasto a fissare il vuoto Harry, o così, o così ti posso far fare le cose.”

“Io manco ci volevo venire qui.” Borbotto lanciando un'occhiata alla grande X davanti a me.

La gente oggi è tanta quanta mai ne ho vista.

E mentre Anne tenta di incollarmi il cartoncino con il numero, lancio sguardi a destra e a sinistra alla ricerca di quel ragazzo con cui, se fossimo passati entrambi, avrei potuto diventare amico.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DoubleMoonVB