Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: BreakShaNaLu    11/09/2016    1 recensioni
Questo era l’inizio della sua grande e infinita avventura, insieme al suo amato Dragone e i suoi compagni.
-------
"Non avere paura, ti porterò lontano da qui…Principessa."
Questa è la storia di Lucy Heartfilia,una principessa isolata
e di Natsu Dragneel, un dragone.
due persone completamente diverse, con qualcosa che li univa...
[...]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta


C’era una volta,
Una principessa di nome Lucy, Lucy Heartfilia.
Una principessa con il sorriso timido stampato in faccia, con dei capelli colore oro, due occhi grandi da cerbiatta e con delle forme al dir poco perfette facendo cedere ogni uomo, che attraversava la porta d’ingresso, davanti ai suoi piedi.
Dopo la morte della Regina Layla, Lucy venne costretta, da suo padre Jade, a rimanere rinchiusa in camera.
Non poteva uscire dal palazzo, per questo non aveva nessun amico a parte Aquarius; la sua insegnante.
La vedeva molto spesso, e fra gli insegnamenti severi e le grida stridule della donna, la bambina si era affezionata molto… e non era da meno Aquarius, che vedeva Lucy come una figlia da proteggere.
In assenza della professoressa privata, la principessa passava molto tempo davanti ai libri d’avventura, sognando una vita diversa; senza vestiti costosi, senza maggiordomi o tutori che ti ronzavano in torno, e senza un matrimonio organizzato.
Ma questo era il suo destino, purtroppo.
Sposare un uomo, oltretutto sconosciuto, all’età di diciott’anni.
L’idea non l’allettava per niente…
Quante volte la bionda aveva immaginato il giorno delle sue nozze, con il uomo che amava? Ormai aveva perso il conto, e aveva perso la speranza.


E poi c’era lui...
Un demone di drago dal nome Natsu Dragneel.
Un ragazzo solare ma allo stesso tempo con una vela di mistero, aveva sempre il sorriso a 32 denti dipinto in faccia…
Era uno di quelle persone molto particolari, che l’incontri per caso e non riesci più a dimenticarti di loro.
Non solo per il colore bizzarro dei suoi capelli; Rosa, accompagnato da due occhi verdi smeraldi che facevano contrasto con il nero e per non parlare del suo fisico, gli occhi delle donne cadevano direttamente sul petto scolpito del giovane Dragneel.
Ma per la sua particolare vivacità, riuscendo a far sorridere ogni persona che incontrava.
Nonostante riuscisse a rendere le persone allegre, aveva un passato duro da mandar giù
erano pochi le persone che conoscevano la sua vera storia… e tra cui c’era; Gray Fullbuster.
Il suo migliore amico nonché il suo rivale.
Si erano conosciuti per caso, in un locale illegale…
erano tutti e due cosi piccoli, avevano all’incirca sette anni.
Com’era strano il destino? Da un bambino solo, allattato da un drago scomparso subito dopo il suo addestramento, ad un ragazzo oltretutto famoso, con un sacco di amici che lo appoggiavano su tutte le sue scelte, pur essendo molto immature.
E dopo anni e anni, il locale ‘illegale’ era diventata la sua seconda casa.
Se non fosse stato per quel appartamento rovinato, starebbe ancora in giro alla ricerca di suo padre adottivo… senza un posto dove andare.
 
Successe tutto in un lampo.
Natsu che attraversava il portone con tutta l’eleganza che aveva in corpo,
gli occhi castani di Lucy fissi su quelli verdi del ragazzo
Il sorriso comparso all’improvviso sul volto del rosato, e le guance rosse della giovane erede degli Heartfilia.


Lucy non poteva dimenticarsi delle parole di Natsu quando, all’improvviso, prendendola in braccio le disse;
"Non avere paura, ti porterò lontano da qui…Principessa."
Quelle parole fecero’ echo nella mente della biondina.
In un solo sguardo, Natsu era riuscito a capirla
come nessuno era riuscito mai a fare, e per la prima volta…
dopo tanto tempo, Lucy era veramente felice.


Questo era l’inizio della sua grande e infinita avventura, insieme al suo amato Dragone e i suoi compagni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BreakShaNaLu