Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Chichi Zaoldyeck    11/09/2016    3 recensioni
Tra le tue braccia ripensavo ogni volta al nostro primo incontro, da una semplice amicizia eravamo arrivati a convivere insieme come una vera coppia; proprio un bel salto direbbero gli altri.
Si, un salto che rifarei altre mille volte.
Sei sempre il primo dei due che si addormentava ed io ero quello che rimaneva ancora un po' sveglio per ammirarti e a pensare quanto tu sia importante per me.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Data modifica carattere e inserimento testo: Aprile 2018






Ti prego Gon, non smettere mai di abbracciarmi così calorosamente quando dormiamo.
Ho bisogno dei tuoi abbracci, ho bisogno di te. 


Adoravo e adoro tutt'ora la sera, specialmente il momento in cui dovevamo coricarci a letto dopo una bella cena che preparavi con tanto amore; alle volte ti uscivano dei piccoli capolavori come dei piccoli disastri, ma poco mi importava perché sapevo quanto impegno ci mettevi ogni giorno per farmi stare bene e farmi rilassare. Te ne sarò sempre grato per tutto questo, per tutte queste attenzioni che alle volte credo di non meritarmi.
Quando sentivo la frase " Andiamo a dormire, Killu? " mi si riempiva il cuore di gioia; era bellissimo quando spegnevamo tutte le luci e ci trasferivamo in camera da letto per lavarci e cambiarci gli abiti: era bellissimo perché sapevo che poi ci saremmo spostati a letto per dormire.
Ci mettevamo nel letto facendoci qualche carezza prima di metterci nella nostra posizione preferita; quella posizione che mi faceva sentire così tanto al sicuro, che mi faceva sentire protetto da tutto il resto del mondo, che mi faceva sentire anche un po' speciale e unico. Tra le tue braccia ripensavo ogni volta al nostro primo incontro, da una semplice amicizia eravamo arrivati a convivere insieme come una vera coppia; proprio un bel salto direbbero gli altri. 
Si, un salto che rifarei altre mille volte.
Sei sempre il primo dei due che si addormentava ed io ero quello che rimaneva ancora un po' sveglio per ammirarti e a pensare quanto tu sia importante per me, per la mia vita: senza di te non so dove sarei, probabilmente non ci sarei più.

Ti amo Gon, ti amo veramente tanto; sei il mio raggio di sole che riesce a tenere acceso questo cuore.
Sei la mia vita, sei essenziale per me; scusami se mi blocco ogni volta che cerco di dirtelo a voce, il fatto è che tu mi destabilizzi completamente.
Sono follemente pazzo di te.
Buonanotte, amore.
 "









 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Chichi Zaoldyeck