Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    11/09/2016    3 recensioni
NON DITRE MAI A NUSTIN FI COONCENTRARSI.
I' m here. Leggete l' angolo autore, importantissima informazione.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Č mattina e tutti sono svegli in una bella villa.
Mamma di Nustin: *seduta a tavola a fare colazione con la famiglia* Justin mi passi il sale?
Justin: *guardandosi nello specchio* si ora ti passo lo zucchero.
Mamma di Justin: Ho detto sale non zucchero!
Justin: *continuando a guardarsi nello specchio* va bene.
Mamma di Justin: *togliendo lo specchio al figlio* piccolo mio tu non ti concentri!!
Justin: Non č vero!!
Mamma di Justin: Amore mio, secondo te appena cerceri il lavoro il capo guarderį la tua bellezza o quanto sei concentrato? La bellezza nonvč tutto capisci? Quindi non devi cadere dalle nuvole e fare il Narciso mi capisci?
Justin: *svegliandosi da un trance* Eh? Parlavi con me?

CINQUE MINUTI DOPO

Justin: *parlando al pubblico* Mia madre mi ha detto di andare al supermercato e di non distrarmi per nessun motivo, di fare la spesa e nient altro.
Ladro: *a un signore* dammi i soldi!!
Signore: Mai!!
Ladro: *sparando alla figlia del signore e scappando*
Signore: *a Justin* La prego chiami un' ambulanza!!!
Justin: *allontanandosi* mi spiace devo fare la spesa. *pensando* mamma sarį fiera di me, non mi sro distraendo, oh ecco il supermercato. *entra*
Commesso: Di cosa ha bisogno?
Justin: *ignorandolo e andando nel reparto bottiglie*
Vecchia: *lo scaffale delle bottiglie li cade addosso* Aiuto. *a Justin* Aiuto, ho un femore rotto aiuto!!!
Justin: *prendendo una bottiglia d' acqua e andandosene*
Justin: *ricevendo una chiamata* Pronto?
Fidanzata di Justin: Justin i miei genitori hanno avuto un incidente con l' auto vieni subito!!!!!!
Justin: devo fare la spesa scusami.
Fidanzata di Justin: *arrabbiata* Schifoso ti lascio.
Justin: *pagando uscendo dal supermercato* Sono proprio bravo, non mi sono fistratto un attimo.


ANGOLO AUTRICE: Piaciuta? Spero di sģ, recensione e...baci e abbracciozzi dottrosi? Da Dawn_Scott402. AVVISO: Le storie Quando un autrice si confronta con personaggi e autori e A tutto reality Crash saranno argionate fra molti giorni MOLTISSIMI giorni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402