Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    11/09/2016    3 recensioni
Dopo aver perso Sirius ogni speranza di una vita normale si era sciolta come neve al sole.
Harry è un ragazzo spezzato a cui la vita ha tolto tutto fin dalla più tenera età divertendosi a continuare la sua opera anche durante i suoi anni da studente.
Quello che però Harry non sa è che la felicità non è difficile da trovare se si sa dove cercarla.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Teddy/Victorie
Note: Cross-over, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi...
Che dire, solita vita, fiction nuova.
Anche se, a onor del vero, questa fiction è nel cassetto da molti mesi.
Partiamo da una premessa. Questa non è una fiction dove Harry, armato di una spada e un drago farà a fette mangiamorte e Voldemort.
Qui Voldemort non è altro che un mediocre maghetto quasi insignificante rispetto al vero Signore Oscuro che prende il nome di Galbatorix.
Quindi non venitemi a dire "Ma Harry è troppo potente..." perchè si, in termini di potere potrebbe uccidere Silente e Voldemort senza difficoltà ma... beh rispetto a Galbatorix non è nulla.
Come al solito, lo dico per chi ancora non mi conosce, il capitolo vero e proprio lo pubblicherò dopo aver postato questo ma solo per la mia incapacità di editare bene il primo capitolo quando pubblico una storia nuova.
Che dire di più... diciamo che per le prossime 14 settimane sono coperto e avrete capitoli sempre nuovi in modo da poter avere il tempo di scriverne altri. Spero di vedervi nei commenti (perchè sappiate che ci tengo) e per il momento vi saluto.
Un abbraccio squamoso, da Shenron ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87