Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    12/09/2016    2 recensioni
Si sa che il successo porta altro successo, ma cosa accade se durante questo successo qualcosa si mette in mezzo fino a far intoppare tutto e creare un grandissimo.. Disastro?
Le avventure della nostra Rin non sono ancora finite, cosa accadrà ora?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo che finalmente eravamo arrivati a quel momento: Kagome si sposava, maledizione che cosa assurda, non ci credo.
Il lavoro era diventato sempre più stressante però, mio padre non si limitava a farmi esaurire, con casi impossibili.
Passavo le serate a casa di Sesshomaru, fra i suoi baci e quelle maledette scartoffie che non mi permettevano di poter dedicarmi completamente al mio ragazzo.
Avrei tanto voluto saltargli addosso una volta per tutte, ma non appena ci provavo , lui mi diceva " tesoro devi lavorare".
Per non parlare dei corsi di ballo che mi Kagome mi obbligava a frequentare nonostante io sapessi già ballare, una tortura.
Siamo arrivati al punto che un sabato ci riunimmo a casa di Inuyasha per fare le prove di ballo, non ne parliamo per favore.
-Rin concentrati, dovrai ballare anche con Inu lo sai?- disse Kagome guardandomi e ridendosela.
Un momento, dovevo ballare con il mio futuro non che probabile suocero ?! Mica ero io a sposarmi!
-Mi conceda questo ballo signorina-mi porse la mano il padre di Sesshomaru, che gran fico però.
-Ehm ecco io .. Va bene- dissi rossa come un peperone.
-Rin ma possibile che anche ballare con mio suocero ti imbarazza!- disse Kagome poggiandosi le mani sui fianchi e sbuffando.
-Senti voglio vedere a te eh!- dissi.
Devo ammettere che è proprio uguale a Sesshomaru, gli stessi occhi magnetici, lo stesso sguardo presuntuoso ma sexy, le stesse voglie violacee sul viso, i capelli perfettamente legati, il suo atteggiamento elegante e la sua voce bassa da praticamente saltare addosso.
-Rin ma sei un peperone!!- disse Ayame ridendo come che.
Dopo dieci minuti interminabili, concluse il ballo con un bacio sul dorso della mano, per poi lasciarmi fra le braccia di Sesshomaru.
-Ora capisco da chi hai preso- dissi.
-Tanto che ti piace mio padre?- disse Sesshomaru sorridendo.
-Ma finiscila!-.
Ecco come era andato a finire quel sabato, nella più grande vergogna assoluta, ma dopotutto quel ballo non mi è dispiaciuto.



-Oh sì, Sesshomaru si..-.
-Rin, hai così tanta voglia oggi ?-.
Si, finalmente quel pomeriggio ero riuscita ad avere un momento di intimità con il mio ragazzo, d'altronde sul pavimento del suo studio, ho detto tutto.
Dovevo sfogare il mio stress in qualche modo, allora perché non farlo sotto forma di allenamento?!.
In quel momento tutte quelle belle scartoffie non avevano valore, sentivo il mio corpo muoversi con il suo, le sue mani prendermi le gambe e stringerle, i suoi baci caldi sul collo, che paradiso.
Avevo dannatamente voglia che non smettesse, che continuasse quella bellissima danza, ma entrambi avevamo degli impegni e non potevamo tardare.
Lo salutai velocemente, correndo nello studio di mio padre, che mi attendeva a braccia conserte, come se fossi nei guai e, forse, lo ero.
-Rin!- disse picchiettando le sue dita sul braccio.
-Papà scusami è che...- la stanza iniziò a vorticare , contemporaneamente il mio stomaco mi stringeva in una morsa forte, avrei vomitato a breve.
Ma che mi prendeva, perché stavo così male.
-Rin, tutto bene?- disse mio padre avvicinandosi.
-Non credo..- corsi verso il bagno e vomitai di tutto, anche il pranzo.
Mio padre venne correndo verso di me e , vedendomi in quelle pessime condizioni, fece due più due.
-Rin non mi dire che sei incinta..- disse alzandomi piano da terra.
-Non lo so, non voglio sporcarti l'abito papà, non ti preoccupare io..-.
-Himoto ma che fai!Rin!-la voce di Inu No Taisho mi sembrava sempre più lontana, chiusi gli occhi.
Credo che probabilmente mi portarono in braccio fino in macchina per poi correre in ospedale, mi sono svegliata proprio lì.
Mi girava la testa, gli occhi mi pesavano e mi sentivo un peso nella pancia, quasi come se qualcuno mi si fosse seduto sopra.
Vidi mio padre stringermi la mano , cercando di sorridermi , non sopportava a vedermi in quelle condizioni, non era la prima volta che finivo in ospedale.
-Bene, ho i risultati delle analisi- disse il medico entrando.
-Cosa ho dottore?- chiesi.
-Signorina non so come dirglielo ma, lei è incinta , di due settimane..-.
Lei è incinta di due settimane, io sono incinta di due settimane , io sono incinta, io..
-COSA?!- dissi sbarrando gli occhi.
Non ci credo, non potevo crederci, io ero incinta, mi viene da piangere.
-Rin..- Sesshomaru spalancò la porta- sono venuto appena ho saputo, perché piangi?-.
-Amore mio..-dissi in lacrime.
Si avvicinò a me stringendomi in un dolce abbraccio, ne avevo bisogno.
-Preparati Sesshomaru, meglio che ti siedi..- disse mio padre, facendolo accomodare al posto suo.
-Dottore mi dica - disse rivolgendosi al medico.
-La sua ragazza è incinta , di due settimane ..- disse il dottore.
Non ho saputo decifrare la faccia di Sesshomaru, ma era sconvolto quanto me, eppure sembrava felice.
Si girò a guardarmi negli occhi, asciugandomi le lacrime di gioia con le sue dita affusolate e mi sorrise.
-Sono il demone più fortunato del mondo-disse tirandomi dolcemente verso di lui e baciandomi.
Mi sfiorò con la mano il ventre, per poi poggiare la sua testa sul mio petto, senza preoccuparsi che si stava sgualcendo tutta la camicia.
-Dovremmo farle delle domande e fare dei controlli, suo marito viene con lei?- chiese l'infermiera, guardandomi.
-Lui a dir la verità non..- mi fermò Sesshomaru.
-Sono il marito si, vengo anche io.- disse, stupendomi.
Lo guardai per dire " parliamo dopo", mentre mi portavano sulla sedia a rotelle verso lo studio del ginecologo.
-Non è possibile avere una ginecologa?- chiese Sesshomaru.
Ecco, incomiciamo.
-Al momento non c'è la dottoressa Taizumi, quando torna trasferiremo sua moglie con lei-disse l'infermiera tranquillizzandolo.
-Scusi infermiera, mio marito è geloso- dissi.
Come mi faceva strano definirlo mio marito, manco eravamo sposati.
Arrivammo al reparto di ginecologia, aspettando fuori il nostro turno per entrare, eravamo solo io e Sesshomaru, l'infermiera ha pensato bene di andarsene.
-E quindi tu saresti mio marito?- chiesi divertita.
-E tu saresti mia moglie ?- chiese altrettanto.
-Che vorresti dire!- dissi sbuffando.
-Setzuna?-mi sentì chiamare da chi probabilmente era il ginecologo.
Sesshomaru spinse la sedia a rotelle , portandomi nel suo studio.
Il medico strinse la mano ad entrambi e fece cenno a Sesshomaru di prendermi in braccio per farmi accomodare sul lettino , era il momento di fare la famosa ecografia.
-Bene signora Setzuna, si rilassi- disse il ginecologo.
-Ci proverò, ma mio marito deve restare qui?- dissi guardando Sesshomaru.
-È nostro figlio, mi sembra giusto che io resti- disse.
Mi voltai verso Sesshomaru che aveva una faccia da idiota ed era praticamente sconvolto.
-Allora vediamo dove sei piccolo feto- disse il dottore- Oh eccoti qui, certo che per due settimane sei bello piazzato!-.
Mi voltai e vidi ciò che per me era un semplice miracolo della natura: il mio bambino o bambina che fosse, stava crescendo dentro di me, era mio, tutti mio, non ci potevo credere.
-Ma ha qualcosa di strano sulla testa..- vide meglio il dottore.
-Non ha niente di strano, solo delle buffe orecchie da cane, tipico della mia stirpe e per il fatto che sia già cresciuto molto è dovuto al fatto che i demoni hanno una particolarità rispetto agli umani, crescono più in fretta -disse Sesshomaru restando impalato davanti a quella visione.
Scoppiai in lacrime di gioia, vedendo quel piccolo amorino, mi sfiorai la pancia, non vedevo l'ora di poter abbracciare il mio miracolo.
Sesshomaru mi abbracciò dolcemente, baciandomi la testa e scompigliandomi i capelli.
-Vi lascio soli per un po- disse il ginecologo,uscendo dalla stanza.
-Non mi aspettavo che avessimo un bambino prima di sposarci, ma eccoci qui..- disse Sesshomaru baciandomi.
-Vuol dire che quando dovrò scegliere l'abito da sposa, dovrò considerare il pancione- dissi ridendo.
Rimase imbambolato davanti al mio sorriso, mi accarezzò la guancia felice, così felice che non sembrava lui.
-Quindi si pensa che io ti chieda in moglie presto..- disse Sesshomaru.
-Ti conviene tesoro..- dissi.
Improvvisamente si spalcò la porta o, meglio, Kagome spalancò la porta.
-SEI INCINTA PURE TU?!- urlò.
-No ti prego, non urlare che già ho mal di testa- dissi mantenendomi la tempia.
-Ma quello sarà mia nipote o mio nipote ?-disse toccandosi il pancione.
Ecco, perché non pensa ai suoi gemelli che la stanno facendo diventare una balena.
-Si!- dissi felice.
-Senti un po pupattola, cerca di nascere femmina !- disse Kagome indicando il mio pancione.
-Meglio maschio- disse Sesshomaru.
Ora iniziavano con le solite lamentele, perfetto.
-Comunque ricordati che fra tre mesi si parte, cerca di non essere troppo balena- disse Kagome- il vestito da sposa te lo trovi la, sperando che almeno il vestito da damigella ti entri-.
-Te lo giuro spero che diventi una balena peggio di Moby- dissi pronta ad ucciderla.
-Sesshomaru quando hai intenzione di chiederle la mano?-.
-Quando viene il ginecologo ?- sbuffai.
Finalmente entrò il dottore e fatte le dovute raccomandazioni, tornai nella stanza dove precedentemente mi avevano messa, aspettando la decisione finale del dottore .
Era incerto se tenermi un giorno in più nel reparto, per fare delle analisi e monitorare la situazione.
-Allora signora Setzuna- disse il dottore- Lei deve restare un giorno in più, dobbiamo monitorare alcuni parametri e farle delle l'analisi. A sua scelta, può restare suo marito con lei-.
Kagome mi guardò sbigottita, come d'altronde il resto delle persone lì presenti, più di tutti mio padre.
-V..va bene dottore, se lei ritiene che è necessario non mi oppongo, comunque si, mio marito resta con me- dissi stringendo la mano a Sesshomaru.
-Bene, vi lascio allora, l'orario di visite finisce fra 10 minuti- disse chiudendo la porta.
Urla di Kagome fra tre, due, uno..
-Da quando siete marito e moglie?!- disse urlando.
-Da quando l'infermiera ha detto suo marito può venire con lei- dissi ridendo.
-Mi hai fatto venire un colpo Rin!-disse mio padre sollevato.
-Quindi adesso ti chiamerò paparino Sesshomaru!- disse Inuyasha sogghignando.
-Sta zitto Inuyasha o al matrimonio non ci arrivi- disse Sesshomaru calmo.
-Va bene io direi che possiamo andarcene- disse Taisho, calmando le acque.
Mio padre si avvicinò, posandomi un bacio dolce sulla fronte, poi si voltò a guardare Sesshomaru.
-L'affido a te, non deludermi- disse.
-Non si preoccupi avvocato- disse Sesshomaru stringendogli la mano.
-Ciao papà - dissi salutandolo.
-Ciao neo balenotta- disse Kagome.
-Maledetta aspetta che mi alzo da qui!- dissi , ma ormai avevano già chiuso la porta.
Sesshomaru sorrise, sedendosi sulla poltrona vicino al lettino, senza smettere di mantenermi la mano.
-La Signora Taisho..- dissi ad alta voce.
-Ti dona il cognome -disse Sesshomaru guardandomi imbambolato.
-Cosa hai da guardare!- dissi.
-Niente, sto pensando a quando ti si gonfieranno le caviglie, avrai costantemente voglia di dolce, inizierai a lamentarti del tuo peso, dando la colpa a me, avrai un pancione enorme e ti farai i meglio pianti isterici, insomma la vita da papà- disse sorridendomi, mentre si passava una mano sulla fronte.
-Voglio le fragole!!- dissi come una bambina.
-Appunto...-
Il male minore, erano quelle fragole!




Allora eccoci di nuovo qui!
Dopo un lavoro enorme per cambiare tutte le parti, HO TOLTO i dettagli sull'ecografia e ho ridotto il linguaggio, onde evitare problemi.
Spero che almeno questa volta sia venuto bene , perché penso che chi segue la mia storia e non è solo lettore, capisca cosa significa rifare tutto "ex novo", ma spero che anche voi lettori possiate capire il disagio! :(
L'ho fatto per voi :) 
Buona giornata! 
Bacioni a tutte!
ClosingEyes_





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_