Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Strength187    12/09/2016    0 recensioni
C'era una volta un principe sfigato, esso è seguito da molti suoi amici tra cui nuovi, vecchi me e te. Sì, hai capito bene, tu stesso entrerai nella mia srtoria, non lo ricordi, ma tu l'hai gia vissuto, lascia che io ti mostri una grande avventura di quando anche tu hai aiutato a salvare il mondo.
Non sarai all' interno di questo splendido luogo dall inizio ma presto, non troppo lontano, ti divertirai con i tuoi vecchi compagni, Oliver il principe, Scheila la maga, Fatima la fata mortale, Noemi l'autrice, Tu, e altri ancora...
Ad alcuni l'intro sembrera seria ma questo è fatto solo per ridere.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era un principe che ando da suo padre e gli chiese una cosa che non potè fare.
"papa ma tu sei un drogato giusto?" il drogato rispose "Sì, sono un drogato." e allora gli chiese il principe. "Mi fai l'uomo più scontento del mondo?" dice speranzoso.
"Mmmh... però è difficile...
1)Sei gia molto triste, non mi strupirei se lo fossi già.
2)devi prendere la parruca del animale più triste (e pelato) del mondo."
Lui decise di partire ordinando a dei poveracci di seguirlo.
Arriva in un pub 'ove incontra molti anticappati che cercano penosamente di ballare, li incontra molti animali tosati che dicevano di essere tristi ed iocontra, poi,
Un drogato di spalle, un drogato di lato ed un drogato di terra
Li ignora e incontra (di nuovo) una lesbica forse bisex che gli dice, "Hey tu~ vuoi un po' di scueps~ solo io e te~♥" il principe scappa correndo dalla ragazza (che in realta sembra un uomo).
Incontra un tizio e pensa: e basta con questi incontri!!!
L'uomo travestito da donna gli dice "io sono tuo padre!"
"È impossibile! Mio padre è un drogato!"
"Infatti sono tua madre"
 
E il principe scappa dal uomo/donna.
vede una scimmia (ero stufa di scrivere: incontra)pelata gli corre incontro con una pistola e lo/la minaccia..."Dammi la tua parrucca"
*la scimmia fa i versi* "Dammi. La. Parrucca"
*la scimmia fa i versi* il principe spara.
"IO. TI. AVEVO. AVVISATOH!!! forse no."
*la scimmia resuscita* "Ma come hai fatto!" chiede estereffatto alla scimmia che piano si trasforma in una ragazza bellissima e.. nuda.. per fortuna è coperta da un mobile volato lì in chissa quale rissa. "Come hai potuto uccidermi! non potevo parlarti perche ero una scimmia! certo quella ritardata dell' autrice poteva farmi parlare visto che siamo in una fiaba ma..".
il principe la interrompe e dice  "parliamone a letto~♥" la ex scimmia prende la pistola dal principe e lo spara e pentita si suicida buttandosi da un palazzo.
intanto il re/drogato amoreggia con l'uomo travestito da donna  citato tempo fà.

FLASHBACK

L'uomo travestito da donna gli dice "io sono tuo padre!"
"È impossibile! Mio padre è un drogato!"
"Infatti sono tua madre"
E il principe scappa dal uomo/donna.

FINE FLASHBACK

poi si staccano e il re dice "Sposami~♥" e l'uomo donna dice "Ma caro siamo gia sposati!" e risponde il re" Giusto hai ragione!Ha Ho! Ah sai dov'è nostro figlio?" chiede preoccupato all uomo/donna che risponde "e morto poco fa." e il re dice "Okay.. Aspetta cosa!? dov'è il suo corpo!?"
fine.. forse..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Strength187