Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    13/09/2016    2 recensioni
{Dedicata a marianne60, per il suo compleanno}
I pensieri di un ranocchio innamorato, tra i battiti del cuore, nello scorrere del tempo...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giroro, Koyuki, Natsumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







🎁






«Che bello!» asserì Koyuki estasiata, contemplando stregata il ciondolo con una piccola e graziosa pigna legato al collo della ragazza dai capelli magenta.

«Grazie!» rispose Natsumi stirando le labbra in un sorriso; toccò con delicatezza la collana che indossava, il gentile e timido dono di un ranocchio che aveva contribuito a decorare di sfumature di serenità il giorno del suo compleanno, ormai trascorso.

«Chi te lo ha regalato? - domandò la ninja, presa dalla curiosità. - Tuo fratello?» tentò di indovinare chi potesse essere stato l'autore di un atto così dolce, ma si accorse di aver errato quando vide Natsumi scuotere il capo.






🎁






Cosa ho provato quando hai curvato le labbra sottili a mezzaluna, esibito la fila ordinata di denti bianchi e candidi, simili a perline, e aggiunto un accenno di tenerezza all'espressione del tuo viso delicato, non saprei descriverlo neanche io.

E lo so che non ne sei consapevole: dopotutto nemmeno io riesco a spiegare come mai il tuo sorriso mi faccia questo effetto, per quale ragione colpisca e ammali tanto intensamente.

Un soldato coraggioso come me, il cui unico interesse è prendere parte a feroci battaglie per dar sfoggio alle proprie abilità militari, dovrebbe indirizzare i suoi pensieri unicamente alla guerra ed escogitare strategie vincenti per sconfiggere i nemici, anziché sforzarsi di mettere a tacere un improvviso e insistente vortice di emozioni e ritrovarsi intrappolato nella fitta e intricata rete dell'amore.

L'amore.

Quel sentimento forte e dirompente come il mare in burrasca, stupendo come un sogno fiabesco e al contempo dolce come il miele, o lo zucchero filato.



Cosa ho provato quando hai concesso ai tuoi occhi di cioccolato simili a gemme limpide e fulgide di incrociare i miei, offrendomi uno sguardo contento e traboccante di innocenza, non saprei descriverlo neanche io.

Sei stata capace di rapirmi ancora una volta semplicemente con un'occhiata che non smetto di custodire gelosamente nel cuore come un tesoro prezioso, chiuso a chiave da sigilli nelle segrete del mio animo.

Un soldato coraggioso come me, venuto sulla Terra con il compito di sottometterla e di prestare il più possibile aiuto ai suoi alleati per trionfare, dovrebbe cercare di opporsi con violenza stringendo i denti e serrando i pugni anziché arrendersi alla chiara e mera consapevolezza di essere stato sconfitto da una potenza superiore: l'amore.

L'amore.

Quel sentimento che scava in profondità insinuandosi nelle viscere, che addolcisce e allieta gli animi, che rende avidi di smodato affetto.



Cosa ho provato quando hai accettato il mio regalo, tenendolo prima piano con le dita delle mani, per poi avvolgerlo al collo con un movimento docile e mansueto, non saprei descriverlo neanche io.

Onestamente mi ha fatto molto piacere scorgere un sorriso cordiale e gioioso sul tuo volto e constatare che fossi rimasta stupita del mio gesto dettato dalla profonda benevolenza che nutro per te.

Un soldato coraggioso come me, fin da sempre temuto per la sua indole e per l'aggressività dimostrata durante i combattimenti, dovrebbe cancellare scrupoli e indugi e non aver pietà per nessun esponente della razza umana anziché cadere ogni volta nello stesso tranello e gettare via le armi alla vista della tua figura.

Forse sbaglio ad agire così, ma indubbiamente è più forte di me: è l'amore che mi induce ad esimermi dal compiere atti di cui di certo mi pentirei amaramente.

L'amore.

Quel sentimento che mi ha drasticamente stravolto l'esistenza, che porta il tuo nome, che sfiorandomi con leggerezza non ha risparmiato neppure me alla fine.




Giuro che ti rimarrò accanto, che non ti accadrà nulla, perché non permetterò ad alcun male di affliggerti, di provocarti ferite all'anima.

Prometto che ti proteggerò, che ti amerò da morire - anche se la vita di colpo si stancasse di sorridermi, anche se mi ostinassi a celarti in eterno i miei sentimenti, anche se dovessi non accorgertene mai.

Perché tu sei il mio pensiero fisso.

Nonostante lo scorrere del tempo, il passar delle stagioni...




Ai shiteru, Natsumi Hinata.❤























~ Magico Regno dei Kinder Pinguì ~

Tantissimi auguri di buon compleanno a marianne60, alla quale dedico questa GiroNatsu!❤

Un saluto e un bacio a tutti gli amanti di questa splendida coppia!💞

InsaneMonkey🌺🎁






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey