Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Alexiochan    13/09/2016    0 recensioni
Le vite di Olivia e Blade si erano ridotte a pura e semplice esistenza a causa di ciò che sono capaci di fare, ma in loro il desiderio di ricominciare non si è mai assopito.
Genere: Azione, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
David Miller stava svolgendo la sua solita routine: trasportare con un carrellino i giornali di quel giorno e smistarli nei vari quartieri. Sotto il sole cocente del Brasile quell'incarico diventava quasi insostenibile, ma non aveva avuto altre idee per arrivare a fine mese. Si passò un braccio sulla fronte per asciugare il sudore con aria annoiata e affaticata, con la mente già pregustava il rientro a casa da sua moglie Sarah e la freschezza del ventilatore. Si accinse ad attraversare la strada guardando prima a destra e poi a sinistra per sicurezza. Era giunto a metà delle strisce pedonali quando un camion che procedeva a velocità impazzita sbucò all'improvviso dalla strada. David si paralizzò, gli occhi sgranati e la mano stretta sul manico del carrello. Ci vollero pochi secondi per fargli realizzare che quel pomeriggio non sarebbe tornato da sua moglie. Istintivamente cominciò ad attendere quasi con trepidazione il dolore del colpo e il successivo freddo della morte. Voleva che tutto ciò finisse in fretta. Ma il colpo non arrivò. Un'ombra gli apparve accanto e una luce accecante avvolse ogni cosa. Quando tornò a vedere dovette sbattere le palpebre un paio di volte prima di riuscire a mettere a fuoco. Era dall'altra parte della strada, ad una decina di metri da dove era prima. Il camion si era fermato di scatto poco dopo le strisce e l'autista si guardava attorno sconvolto, certo che stesse per mettere sotto qualcuno. David stava per morire, ne era certo, quel camion l'avrebbe investito se solo non fosse apparsa quell'ombra...come risvegliandosi da uno stato di trance si girò e dietro il suo carrello vide il suo salvatore: un ragazzo con un cappuccio nero sul viso. Indossava un paio di jeans logori e delle vecchie scarpe da ginnastica. La felpa nera che aveva addosso era strappata sul petto e sulle spalle, come se avesse appena fatto a botte. Ma la cosa che piú lo colpì erano i suoi occhi, di un nero profondo e spaventoso, sembrava che la pupilla si fosse dilatata fino a coprire tutta l'iride. Il ragazzo si girò e camminò nella direzione opposta alla sua con passo sbrigativo, di chi ha voglia di sparire in fretta. David rimase a guardarlo fino a quando non sparì dietro ad un angolo di un palazzo. Strinse il manico del carrello e riprese il proprio lavoro, gli occhi del ragazzo stampati indelebilmente nella mente. 

Nel frattempo, poco lontano da dove era avvenuto quel fatto straordinario, un figura sinuosa riponeva la videocamera ad alta definizione nella propria borsa e si allontanava per rientrare alla base e scaricare i dati appena raccolti sul computer. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Alexiochan