Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    13/09/2016    2 recensioni
Lili ed Asuka alle prese con i drammi della loro età.
1# Ma anche le brave ragazze avevano i loro segretucci e lo scheletro nell'armadio di Lili Rochefort era Asuka Kazama.
2# La bambina si fece rossa rossa in viso, gonfiandosi come un palloncino. « Ma è di Polly! Io la voglio di Barbie! » strillò
3# Andiamo! Tutto il suo aspetto gridava "scarsa"!
4# Asuka alzò lo sguardo, appannato dagli occhiali da vista sporchi, per incontrare il paio di occhi azzurri più splendenti e sinceri che avesse mai visto.
5# "Arrivata a casa, Belli Capelli? Qualcuno potrebbe finire abbagliato e fare un incidente. TVB, la tua migliore amica."

{ Raccolta di storie partecipanti alla 'AU Challenge' indetta da DonnieTZ su Efp }
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: SMS

Drabble {102}
Best Friends= i protagonisti sono migliori amici, ma si amano.


Lo schermo dello smartphone di ultima generazione di Lili s'illuminò, segnalando un messaggio.

"Arrivata a casa, Belli Capelli? Qualcuno potrebbe finire abbagliato e fare un incidente. TVB, la tua migliore amica."

Era Asuka. Il volto di Lili si addolcì, un sorriso amaro le piegò le labbra.
Il cinema non distava molto da casa sua eppure Asuka aveva avuto la premura di chiederle se fosse già tornata.
Lili sospirò.

"Sì. Già cinque macchine si sono schiantate per potermi ammirare! Mi vuoi solo bene? Io ti... "

Il pollice di Lili tentennò poi cancellò la frase.

"Anch'io TVB. Buonanotte!! La tua migliore amica Lili."

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR