Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: rihanna88    13/09/2016    4 recensioni
È un po' presto per il natale ma non ho resistito
DAL TESTO:
il raggio di luna illuminò quella scena, dando il buon natale a quella piccola bambina.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zhalia Moon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva e correva senza sosta, la neve scendeva allegramente festeggiando il natale con la gente infagottata con i vestiti piu pesanti che i loro armadi potevano offrire, le stelle danzavano con i fiocchi di neve che si posavano delicatamente sulle codine di quella piccola bambina, che continuava a correre. In realta lo faceva sempre, le sue gambe che nella maggior parte di quel tempo diventavano blu come i suoi capelli, erano sempre pronte a scattare quando dei bulletti volevano rubarle una sua mela, l'unico pasto sano che raramente riceveva in quel orfanotrofio. Ormai era divenuta amica di ogni topo e ogni gatto nero che si trovavano in quei vicoli, perche a volte era costretta a nascondersi con loro mentre piangeva, piangeva perche non aveva una madre o un padre che le tendeva la mano quando cadeva. Piangeva quando il profumo di qualche pasto caldo raggiungeva le sue narici, oppure quando vedeva una bambina che usciva da un negozio con una bambola o una sciarpa calda. Le sue lacrime le rigavano il volto mentre si allontanava per non soffrire di piu.
Ma non questa notte.
Non aveva mai corso così in vita sua, e malgrado il tempo, le sue guance erano porporate, non dal freddo ma dalla felicita, non si soffermo a salutare i suoi amici o per annusare l'odore dei quei pasti caldi che riempivano l'aria di quel giorno. Le sue manine tenevano una rosa rossa, come il colore delle dita, i suoi piedi non rallentarono la corsa finche non arrivò ad un cimitero. Entrò con passo deciso incurante che quel posto era colmo di fantasmi, certo: Un lupo è un lupo, fin dalla nascita, e non aveva paura di nulla, si fermò davanti due tombe e sorrise.
Sapeva che quando sarebbe tornata all'orfanotrofio, avrebbe ricevuto delle bastonate che la metteranno a letto per un'po, ma non importava, lei era qui, e per una singola notte, loro erano qui, con lei.
Mentre si chinava verso esse, e posando il fiore sussurrò: Buon natale papa, buon natale mamma.
Il raggio di luna illuminò quella scena, dando il buon natale a quella piccola bambina.

angolo novellina:
ecco qui la mia prima storia,che ne dite? aspetto con ansia le recensioni.
un bacio
rihhana
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: rihanna88