Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Giandra    13/09/2016    2 recensioni
❧ Merthur
☆ Sesta classificata [29/33] al contest "Drabble: mi sento" di Rebecca04 sul forum di EFP.
Sovente conviene custodire certe verità in un angolino recondito del proprio cuore, concedendosi di rivelarle solo a piccole rate di sarcasmo improvvisato.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sarcasmo lasciava che si amassero
 

«I know it's hard for you to understand how i feel, but...
I care a hell of a lot about that armour. I'm not gonna let you mess it up.»
Merlin, 2x13
 
Una cosa che Arthur aveva notato del suo rapporto con Merlin era che il ragazzo non esitava mai nell'esprimere i suoi sentimenti, pur mascherandoli con un sottile mantello di sarcasmo. Certo, ogni qual volta necessitava di un consiglio il suo fedele servitore era sempre disponibile e sincero, ma se si trattava delle sue emozioni Merlin glissava sempre con qualche battuta velata.
Capiva e apprezzava il perché tentasse goffamente di nascondere l’affetto che provava nei suoi confronti: era il medesimo motivo che spingeva lui a fare lo stesso.
Sovente conviene custodire certe verità in un angolino recondito del proprio cuore, concedendosi di rivelarle solo a piccole rate di sarcasmo improvvisato.









------ ♦
Salve.
Scrivo questa storia per il contest Drabble: mi sento indetto da Rebecca04 sul forum di EFP.
Spero che vi piaccia e, se volete, critiche e congratulazioni sono sempre le benvenute.
A presto e grazie dell'attenzione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Giandra