Videogiochi > The Sims
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRougeEnCiel    14/09/2016    2 recensioni
[Don/Martina]
Una flashfic veloce per descrivere principalmente i sentimenti innocenti (e ingenui) di Martina nei confronti di Don, riflettendo anche un po' sul fattore della gente, dei pettegolezzi che girano sulla fama di Don Lotario e la vita in genere.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


INTRODUZIONE ALLA LETTURA
The Sims 2 è il mio gioco preferito della saga e Bellavista è stato senza dubbio il quartiere con il quale ho giocato di più. Tra tutti, ero da sempre intrigata dalla famiglia Alberghini e di conseguenza dal mistero di Daniela e la storia tra Martina e il belloccio del quartiere, Don Lotario.
Questa fic nasce come ricordo e tributo del mio amore per The Sims (il 2 soprattutto) e vuole immedesimarsi nella testa sognante e romantica di Martina: io me la sono sempre immaginata così, una donna gotica dal grande cuore e improntata verso la creazione di una famiglia molto diversa da quella dei suoi genitori, considerando anche il rapimento e la crescita difficile di suo fratello Alessandro.
Spero vi piaccia!






L'amore prevale ◊
 
Sono stesa e distesa su questo letto matrimoniale da diversi minuti: non so esattamente che ore siano, né voglio effettivamente saperlo.
Ho percepito il tuo respiro irregolare pervadere tutta la stanza quando te ne sei andato da casa questa notte, probabilmente per via di un'emergenza in ospedale.
Mi hai dato un piccolo e veloce bacio sulla fronte, così delicato e tratti appartenente ad una dimensione onirica, impercettibile, forse per trovare la carica necessaria per affrontare una nuova giornata oppure per ringraziarmi della fantastica serata insieme.
Penso che tu abbia capito quanto il mio amore sia sincero, Don.
Non ho mai stretto a me qualcuno con tanta dolcezza e al contempo con enorme necessità, per paura che tutto quello che stessi vivendo fosse una completa illusione, una menzogna.
Ci conosciamo da quando eravamo solo che adolescenti, ricordo benissimo quel momento dove rimasi affascinata dal tuo sguardo distratto ma profondo, in attesa di trovare la sua direzione grazie a qualcuno.
Mi piace credere che la nostra storia sia riuscita a creare in te un mondo di emozioni più complesse e genuine, anche se il tuo orgoglio spesso ti impedisce di farlo con la stessa mia passionale istintività.
Non mi importa minimamente se papà ti vede come un mascalzone che disonorerà gli Alberghini e se Alessandro storce il naso ogni qualvolta che incrocia il tuo sguardo mentre ti do il benvenuto nella mia casa, nella mia vita.
Voglio sforzarmi affinché loro possano capire, rispettare tutto l’affetto vivo che sento e che migliori ogni giornata difficile e piena di insidie.
E ti dirò anche di più: non voglio ascoltare nient'altro che il mio cuore ottimista e che non vede l'ora di battere solo per te, il giorno del nostro matrimonio.
Mi rannicchio sulle coperte, fissando quel vaso di rose rosse e di digitali che arricchiscono la composizione, un tuo regalo inaspettato quanto segretamente voluto.
Fa così freddo pensare che un giorno potresti non essere al mio fianco e lo fa anche ora che non so esattamente dove sei ma quei fiori mi parlano di un amore passionale, segreto e sincero.
Al diavolo il destino e le coincidenze, voglio provare a tutti di essere in errore, voglio far prevalere, almeno per una volta, quell'innocenza che ho da sempre sostenuto con fervore, forza.
Noi due, per sempre, senza indugio, senza paura; fiori immortali di una composizione che non perderà mai i suoi colori, il suo calore.

 
[400 parole, titolo escluso]
 

ANGOLO AUTRICE
Grazie per la lettura! ♥ Spero vivamente che la flash possa piacervi e farvi vivere di ricordi, fatemi sapere anche qual è la vostra esperienza in merito al gioco di The Sims e se (come me) avevate delle vostre OTP (se così si possono chiamare)!
Ah, i digitali sono dei fiori che simboleggiano l'infedeltà e il tradimento, è un chiaro segno della natura di Don che prevale nonostante ma ovviamente Martina non lo capisce per ovvie ragioni! Un bacione e lasciate una recensione, gradirei tantissimo! ♥

 


 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Sims / Vai alla pagina dell'autore: LaRougeEnCiel