Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    03/05/2009    0 recensioni
E' come trovarsi davanti ad un fottutissimo muro di cemento, finchè non scopri che esiste una scala per poterlo scavalcare. Il Teschio che ha portato con sé Selim è la scala di Mustang.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Red ink
Fandom: Full Metal Alchemist
Character: Roy Mustang
Pairing: //
Rating: Nc-16
Prompt: Inchiostro
Conteggio Parole: 200
Warning: Ispirato alla scena che coinvolge King Bradley e Roy Mustang dell'episodio 50. Ergo Spoiler sull'anime.

Disclaimers: I personaggi di Fullmetal Alchemist appartengono agli aventi diritto.

Drabble scritta per la challeng special #4@it100


.Red ink.

Sono disegni, scarabocchi fatti con un inchiostro speciale.

Diverso dal solito.

Di un rosso così intenso che pare corrodergli la pelle.

La mano si allunga, le dita corrono come zampe di un ragno bianco per calare nuovamente nel calamaio e venir intinte.

Un calamaio diverso dal solito.

Sorriderebbe se potesse, compiaciuto della posizione che ora lo vede finalmente in vantaggio, ma riesce appena a concedersi una smorfia in cui vomita dolore e qualche gemito soffocato tra i denti che mordono le labbra prima di estrarre il dito dalla carne e posarlo al dorso della mano.

Fa male, cazzo!

Inchiostro rosso.

Sangue versato.

In un cerchio perfetto che chiuderà quella storia e porterà alla tomba un bastardo.

Assassino. Mostro!

Sono segni, nient’altro, uniti in linee che paiono casuali ma che formano il Circolo da cui lui –Mustang!- trae la sua forza.

Brucia all’inferno, maledetto figlio di puttana!

Ed è fuoco che  divora, vorace e crudele almeno quanto lo è stato quel bastardo, Fuhrer di Amestris, che ha condotto il suo paese allo sfacelo.

«Allora, King Bradley, quante volte dovrò ucciderti per farti morire?»

Tra le dita il teschio di un uomo con l’anima di un Demone.

E tutto va in cenere.


.THE END.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma